Trionfo rotts in abruzzo

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da ROTTS, 28 Febbraio 2022.

  1. ROTTS

    ROTTS

    Utente

    Registr.:
    12 Nov 2018
    Messaggi:
    54
    Domenica 27 febbraio in Abruzzo, a Bellante in provincia di Teramo, è andato in scena il
    'Gran Sasso Fight Cup' è la Rotts del
    M° Bruno Romano, C.N. VII Dan Kickboxing - Maestro Pugilato - DT Nazionale Italiana WTKA -
    4 volte Campione Mondiale, ha letteralmente dominato nel contatto pieno.
    Diego Di Maggio vince nel K1 classe B.
    Lorenzo Fiore vince nel K1.
    Simone Bruno vince nel K1.
    "È stata", commenta il M°Romano, "una bellissima giornata di sport, di successo e di tantissima neve. Infatti, l'unica difficoltà che abbiamo trovato è stata quella legata al meteo e alla grande nevicata che abbiamo trovato. Per quando riguarda gli incontri, invece, devo solo fare i complimenti ai miei 3 ragazzi (purtroppo per gli altri che avevo a disposizione non si è trovato un avversario all'altezza), che oramai nel contatto pieno - che varia dal K1 al Pugilato - incominciano a raccogliere grandi risultati.
    Risultati che solo grazie al grande impegno e alla grande mola di lavoro svolto in palestra premiano questi ragazzi e tutto il Team.
    Sono orgoglioso e felice per i risultati, per il valore tecnico espresso, tantissimi sono stati gli attestati di merito (premiato anche come Miglio Tecnico e il Di Maggio come miglior Atleta), e soprattutto perché finalmente siamo tornati a pieno regime con gare, galà e tornei. Basti pensare che dalla riaperture delle palestra di Giugno '21 abbiamo disputato già 7 tornei. In 8 mesi 7 gare.
    Ringraziamo il nostro Sponsor 'Caffè Moulin Rouge' che da quest'anno ci ha affiancato in questo viaggio che ci porterà innumerevoli successi".
     

    Allegati:

    Ultima modifica: 9 Maggio 2022

Condividi questa pagina