Trasparenza...Democrazia...Lealtà...Rispetto...principi morali sventolati in campagna elettorate dai nostri paladini..e pou nei loro ghetti si fa...il contrario... COINVOLGENDO ANCHE QUALCUNO CHE DOVREBBE ESSERE IMPARZIALE... MA E STATO UN CONFRONTO..O UNA PRESENTAZIONE??
Confronto fra chi è con chi? Ricordo a me stesso che si tratta di candidati che non hanno vissuto 5 anni di amministrazione perchè completamente assenti ....
Si spera che dal confronto vero fra tutti i candidati a Sindaco, che mi risulta l'AssociAzione Obiettivo Comune sta organizzando, con regole precise e rigorose, pare il prossimo 16 Maggio, gli elettori possano trarre maggiori e migliori elementi di conoscenza e di valutazione delle cose fatte (e magari fatte male) e dei provvedimenti da adottare nei prossimi cinque anni, uscendo dalle fumisterie e dai proclami senza costrutto.
Vedremo .... Resta il fatto che quello in discussione è stato l'ennesima presentazione .... e non un confronto.
siete intellettualmente discutibili, l'incontro dell'altra sera nel salone della Chiesa di San Paolo è stato organizzato da Don Erasmo, il parroco, e lo stesso incontro ci sarà giovedì prossimo con gli altri tre candidati, sono incontri programmati per far conoscere i candidati ai fedeli della parrocchia, ma voi siete abituati a vedere il marcio ovunque, dove vi conviene, pure con i preti ve la prendete.... mamma mia commmme state!! subito vi assale il pensiero "imparziale" parafrasando il titolo del mio post.... che bello, mi piace, dai su che oggi ancora non ho ricevuto la dose di insulti giornalieri Buon restante primo maggio a tutti AJO'!
In quella parrocchia è stato sempre fatto e, ripeto, giovedì prossimo tocca ai restanti... Malpensanti....
In senso figurato., soprattutto nel linguaggio politico., incontro fra sostenitori di tesi, concezioni, programmi diversi, che si propone non tanto la lotta e la vittoria di una delle parti quanto la possibilità di un’intesa attraverso un dialogo aperto ed equilibrato. NON CREDO SI SIA VERIFICATO..TUTTO QUESTO..GIUSTO??? E CHI HA DECISO GLI ACCOPPIAMENTI...DEI CANDIDATI?? SECONDO QUALE PRINCIPIO..O REGOLA?? TROPPO FACILE...x de meo METTERsi A CONFRONTO A QUESTO punto con gli altri 2 restanti. o Qualcuno aveva timore di affrontare De Meo??
se sei così curioso perchè non lo chiedi direttamente a Don Erasmo? così fughi tutti i dubbi derivanti dalle tue teorie dettate dal marcio che vedete ovunque Eolicaaaaa, ci sono modi e modi di "trovare i voti".... e certamente uno di questi modi è "non sminuire il prossimo".... a bientot!
chiccheeee, giusto per chiudere sul fatto che secondo te forse qualcuno aveva paura del confronto con il Sindaco De Meo, non credo, perchè il buon Arnaldo in più di una occasione, durante il confronto, dibattito, presentazione o come la vuoi chiamare tu insomma, ha sostenuto che avrebbe avuto piacere che fosse presente perchè molte cose, senza ispirazione, non escono ma l'hai visto il video o fai come molti che criticano e danno giudizi senza vedere? e n'n m' fa scioj la curon'!! ;-)
Perché il conforto tra gli altri tre )di fatto due) sindaci non è stato trasmesso sul web? il nostro qualitel...cosa ci dice in merito?
Perché ogni tanto io lavoro, ti sembra una cosa strana? E poi i tuoi sodali hanno sul libro paga i "propri professionisti", li potrebbero usare anche per una cosa di pubblica utilità e non solo per i propri comodi ;-)
chicco, sei parzialmente scremato.... ad onor della cronaca, io sono titolare di un videoblog che non ha assolutamente, per legge, obbligo di par condicio, e penso di averlo già sostenuto in più di una discussione, e questo ti dovrebbe bastare, non penso di essere imparziale perchè per aggettivarmi in questo modo, quale sarebbe il punto di partenza e il metro di valutazione se io personalmente non ho nessun obbligo nei confronti di chi fa presentazioni/confronto o eventi vari? imparziale verso cosa? torno a ripetere, essendo una cosa di pubblica utilità, stando io fuori per lavoro, non avendo il dono dell'ubiquità, perchè non lo vai a riprendere tu oppure suggerisci ai tuoi compagni di merenda di usare i "professionisti" a libro paga? e non ripetere la tiritera, sai che ho ragione e ti impippi con le solite elucubrazioni mentali che ti spostano sovente su pratiche onanistiche che tendono a danneggiare l'apparato visivo e ti rende "miope" su certe situazioni. buona domenica. stai sereno, se il tuo sindaco ha detto che vince alla prima "botta", perchè vi preoccupate tanto dei confronti? avrà modo di commentare il libro delle cose non fatte e delle future promesse, in tutti gli incontri che sta avendo nelle varie botteghe e nel clou del momento, di sicuro al Boschetto dove farà il solito pienone con buffet e pett'l' e fasul', e visto che ci sta, si portasse pure qualcuno per fare i balli di gruppo! te saluto, sempre senza rancore e con rispetto!
HAHAHAHA Daniiii!! Sai che stev a pensa io mo mo? Che l'altra volta stavo io in mezzo alle botte, e mo ci stai tu! Ma comm t n'ha t'nut!!!!