Ve lo ricordate l'Handfest? parte 2

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da qualitel, 8 Settembre 2015.

Etichette:
  1. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    Fondi, siamo nella vecchia Piazza De Gasperi, la villa di Fondi, e si sta disputando l'Handfest, edizione del 1986. Le immagini ci riportano indietro di quasi 30'anni. Vediamo un esibizione di alcuni gruppi folklorici che numerosi arrivavano per l'evento, la finale femminile tra la Korea e il Canada e le premiazioni fatte da diversi personaggi politici, e non, dell'epoca.

     
  2. Uber

    Uber

    Utente attivo

    Registr.:
    7 Lug 2014
    Messaggi:
    287
    Ti ringrazio qualitel per il filmato postato. Tra i vari personaggi che premiavano gli atleti, ho riconosciuto l'ex sindaco dell'epoca, Antonetti, Mazzarrino e mi farebbe piacere sapere il nome del signore con barba ed occhiali che credo conoscevo a Roma.....è una curiosità. Ti ringrazio in anticipo, sperando che il vecchio sponsor della festa la riporti ancora a Fondi. Grazie ancora.
     
  3. I LavorAttori

    I LavorAttori

    Utente

    Registr.:
    10 Giu 2013
    Messaggi:
    53
    Che bei ricordi!
     
  4. eolica

    eolica

    Moderatore Membro dello Staff

    Registr.:
    11 Mar 2012
    Messaggi:
    1.492
    Il Signore con la barba e gli occhiali era ( spero sia ancora, anche se non lo vedo da una vita) il giornalista Rai Augusto Milana, originario di Itri, o almeno da lì veniva quando frequentava le scuole superiori a Formia, che ha poi sposato una fondana.

    Che nostalgia, e che tristezza, nel rivedere il mio amico Lino Matteoli, animatore appassionato della pallamano fondana e,nel filmato del 1985, Ubaldo di Vito,prezioso collaboratore che ha sempre disegnato, con gusto e perizia,le scenografie di tutte le edizioni della HandFest.

    E' stata quella delle HandFest un' occasione ( almeno per me), con la presenza di squadre di tutti i continenti, per sentirmi, almeno per una settimana,"Cittadino del Mondo".
     
    Ultima modifica: 9 Settembre 2015

Condividi questa pagina