Archivio forum

Gestione di fondani.it :: Nuove bacheche
AutoreMessaggio
Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Nuove bacheche
Inviato il: 9 giu 2004, 16:26

Dopo mesi di lavoro sono riuscito finalmente ad installare il nuovo sistema di bacheche.
Ci sono molte novità rispetto a quelle vecchie, a partire dalla possibilità di fare sondaggi, inserire annunci e avvisi, e soprattutto una migliore gestione della comunità virtuale, con la formazione di gruppi di utenti, di nick colorati e uso degli avatar.

Ho cercato in queste settimane di provarla il più possibile, ma sicuramente ci saranno ancora molte piccole cose da sistemare, per cui segnalatemi eventuali problemi riscontrati.

Inoltre ho trasferito tutti gli account degli utenti che hanno effettuato almeno una volta il login alle bacheche. Però devono essere attivati prima di poter essere usati, per cui ho mandato a ciascuno un'email con la chiave di attivazione. Chi non l'avesse ricevuta me la può richiedere via email.

Gli account che non verranno attivati entro 15 giorni verranno automaticamente cancellati dal database.

Per ulteriori informazioni, per cancellare i propri dati o per segnalare eventuali problemi o malfunzionamenti riscontrati, non esitate a contattarmi.

(Ultima modifica da parte di Emanuele il 15/06/2004, 02:51. Modificato 1 volta in totale)
Netman

Collaboratore
Reg: 7 ott 2000
Msg inviati: 1404
Re: Nuove bacheche
Inviato il: 10 giu 2004, 8:25

MI-TI-CO!

 

Cecilia
Che belle queste modifiche
Inviato il: 10 giu 2004, 8:37
:D buon giorno a tutti bellissime le modifiche che ha effettuato il nostro webmaster vero??????????????
Bobolino

Reg: 4 ago 2001
Msg inviati: 199
Inviato il: 10 giu 2004, 8:42
...Eeeeehhhhhh brav a ju capamast!!!!!
NarFil

Reg: 31 gen 2001
Msg inviati: 290
Re: Nuove bacheche
Inviato il: 10 giu 2004, 8:45

Per Emanuele solo tre parole: SEI IL MIGLIORE!!!

Netman

Collaboratore
Reg: 7 ott 2000
Msg inviati: 1404
Re: Nuove bacheche
Inviato il: 10 giu 2004, 9:07
NarFil ha scritto:

Per Emanuele solo tre parole: SEI IL MIGLIORE!!!

tre parole? ij m' penzav' SOLE, CUORE.... FLUORO!!!!

AjejeBrazoooo
Inviato il: 10 giu 2004, 9:44

emanuè io ho cambiato indirizzo....appena ti vedo collegato ti dico dove mandarmelo

 

 

dolce_strega
Inviato il: 10 giu 2004, 13:15

Complimenti web! Sei sempre il migliore!

 

spline
Bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Inviato il: 10 giu 2004, 13:25

Tropp fort!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!skardò guard accà!!!!

smeagol
Oddio mi ci devo un po' abitua'!!!
Inviato il: 10 giu 2004, 15:58
ma sicuramente sarà una cosa fenomenale, complimenti!
gc

Reg: 18 ott 2000
Msg inviati: 277
Emanu forever # 1
Inviato il: 10 giu 2004, 22:42

Bellisimaaaaaaaaaaaaaaa

 

Fragolina
Re: Nuove bacheche
Inviato il: 11 giu 2004, 8:41
Bella la nuova bacheca, complimenti webmaster, ma una domanda, a chi non è registrato non hai mandato l'email? xè a me non è arrivato nulla.
JonnyBravo

Reg: 7 feb 2003
Msg inviati: 37
Note
Inviato il: 11 giu 2004, 11:56

Ottimo lavoro Manu!

Osservazioni:

- nella select in basso per scegliere i forum sarebbe meglio che elimini le righe con i trattini e quelle con i titoli, lasciando solo quelle effettive e consentendo il cambio in automatico senza bisogno di cliccare sul pulsante vai

- la riga in alto per navigare sul sito sarebbe meglio che fosse fuori dal frame della pagina, così non si dovrebbe tornare ogni volta in cima alla pagina per navigare sul sito

invisibleman

Reg: 7 ott 2003
Msg inviati: 194
AZZ CHE TE BEIJ STU FORUM
Inviato il: 11 giu 2004, 12:51

MO CU STU FORUM NOV SAPPICCIJ IASN 

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAAAA

Asino.jpg (37.68 Kb)
Visto o scaricato 929 volte.
Eddy

Reg: 10 mag 2003
Msg inviati: 1311
Inviato il: 11 giu 2004, 17:21

EMANUELE ... SEI GRANDE!!!

 

GRAZIE!

Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Re: Note
Inviato il: 11 giu 2004, 20:27
JonnyBravo ha scritto:

- nella select in basso per scegliere i forum sarebbe meglio che elimini le righe con i trattini e quelle con i titoli, lasciando solo quelle effettive e consentendo il cambio in automatico senza bisogno di cliccare sul pulsante vai

Ok, appena ho un po' di tempo proverò a farlo. Grazie del suggerimento

JonnyBravo ha scritto:

- la riga in alto per navigare sul sito sarebbe meglio che fosse fuori dal frame della pagina, così non si dovrebbe tornare ogni volta in cima alla pagina per navigare sul sito

Questo è più difficile da realizzare, dovrei fare in modo che il menu si sposti automaticamente in basso seguendo lo scorrimento della pagina...

delfina

Reg: 25 lug 2003
Msg inviati: 67
Prova icona!
Inviato il: 12 giu 2004, 19:32
grazie emanuè..è troppo bello!!
Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Re: Note
Inviato il: 19 giu 2004, 13:37

JonnyBravo ha scritto:
- nella select in basso per scegliere i forum sarebbe meglio che elimini le righe con i trattini e quelle con i titoli, lasciando solo quelle effettive e consentendo il cambio in automatico senza bisogno di cliccare sul pulsante vai

Ora c'è il cambio automativo (oltre anche al pulsante Vai).
Ho eliminato le righe coi trattini e quelle vuote, lasciando però quelle con i titoli delle categorie,perchè cme mi sembrava carino, che ne dici ora?

JonnyBravo

Reg: 7 feb 2003
Msg inviati: 37
Inviato il: 23 giu 2004, 11:34

Così è più carino che hai colorato i titoli e si distinguono dai forum.
Il pulsante vai ora è anche superfluo.

Per il menu in alto io dicevo di spostarlo proprio nel frame superiore e toglierlo da quello centrale.

Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Inviato il: 23 giu 2004, 14:07

JonnyBravo ha scritto:
Per il menu in alto io dicevo di spostarlo proprio nel frame superiore e toglierlo da quello centrale.

Il problema è che la tendina del menu può aprirsi solo nello stesso frame in cui si trova il menu, qundi in ogni caso non può stare nel frame superiore.

L'unica soluzione sarebbe quella di rendere il menu mobile, come avviene per i pop-up pubblicitari che ogni tanto appaiono in home page, i quali rimangono nella stessa posizione anche quando si scrolla la pagina.

Gi4nMarc0
Reg: 20 lug 2004
Msg inviati: 472
Inviato il: 20 ago 2004, 23:17

Si ju megl!!!!!!

Gestione di fondani.it :: Nuove bacheche