Archivio forum

Fondi e i Fondani :: Non ci posso credere !!!
AutoreMessaggio
Ben
Non ci posso credere !!!
Inviato il: 23 ago 2001, 21:02
Scrivo dall'hotel Oasis Park di Lloret de Mar in Costa Brava (Spagna). In questa citta' (piu' piccola di Fondi !!) dove : 1) ci sono 50 discoteche 150 alberghi e migliaia di appartamenti da affittare (i numeri non sono esagerati !) 2) dove la prima lingua e' il Napoletano la seconda e' l'Italiano e la terza e' il Russo 3) dove quando vai a ballare sembra di stare in una dicoteca in Italia dove ci sono tanti turisti stranieri; sapevo che prima o poi doveva accadere. In un disco pub di Lloret ho incontrato 2 FONDANI e uno mi e' anche parente !!!!! Non ci potevo credere ma e' accaduto. Ho deciso quindi di coniare un nuovo proverbio/detto : Paese che vai Fondani che trovi. Vi saluto perche' vado a cena con 3 ragazze Milanesi e dopo la cena si vedra' poi dopo si vedra' :-)) Saluti e buone vacanze a tutti, Ben.
gv
Reg: 23 apr 2001
Msg inviati: 249
Re: Non ci posso credere !!!
Inviato il: 24 ago 2001, 17:02
credici pure!! io sono stato per due volte a Cuba e la prima ne ho incontrati 4 di Fondani,la seconda 2; poi sono stato in thailandia,e indovina??anche li c'era il Fondano!per non parlare di tutte le volte che, in giro per l'Italia,ho sempre incontrato FONDANI!!!
Fondi e i Fondani :: Non ci posso credere !!!