Archivio forum

Fondi e i Fondani :: sono serena di Fondi e sono tornata
AutoreMessaggio
serena
sono serena di Fondi e sono tornata
Inviato il: 25 ago 2001, 12:48
ciao a tutti sono tornata dalle vacanze un po' scancanata ma sono tornata! Sicuramente avete capito il perchè! quest'estate è stata positiva ma adesso come si fà a non perdere il ritmo!!!!! Allora pensavo!!! iniziamo le selezioni di aitanti e volenterosi amici e compagni ...... Sono sorpresa dai numerosi messaggi, ma se inserisco una foto che ne pensate, e perchè non iniziate ad inserire le vostre!!! ciao a presto la vostra sery P.S noi donne siamo e vogliamo essere come i pulman sempre .......e non serve corerci dietro c'ene sepre una subito dopo. a presto aitanti un mess. all'ideatore (WEBMASTER) di questo sito complimenti, posso darti un suggerimento perchè non realizziamo un elenco e-mail dove chi vuole oltre a lasciare il suo indirizzo e-mail non lascia anche la sua foto, noi fondani\a non siamo mica male. E' vero non è un posto per fare incontri strani, ma potrebbe stuzzicare la curiosita e creare nuove amicizie tra i frequentanti del tuo splendito sito. Un bacione anche a te e a presto.
Francesco
Reg: 21 ago 2001
Msg inviati: 16
Re: sono serena di Fondi e sono tornata
Inviato il: 25 ago 2001, 18:17
CIAO SIMONA FACCIAMO COSI!!!!!!!!TU MI MANDI UNA TUA FOTO ED IO LA MIA OK????VEDRAI CHE ADONE CHE SONO!!!!!!!!!!E ANCHE AITANTE COME PIACE A TE!OK??UN BACIONE
Francesco
Reg: 21 ago 2001
Msg inviati: 16
Re: sono serena di Fondi e sono tornata
Inviato il: 25 ago 2001, 18:19
MIO INDIRIZZO E-MAIL:JOE.BLACK1@LIBERO.IT
Bobolino

Reg: 4 ago 2001
Msg inviati: 199
Re: sono serena di Fondi e sono tornata
Inviato il: 25 ago 2001, 18:22
ehi sveglia si chiama serena!!!!!!!!
serena
Re: sono serena di Fondi e sono tornata
Inviato il: 27 ago 2001, 11:07
Non è un Bel modo per approcciare io mi chiamo Serena e non simona!!!!! Be non è proprio un bel inizio Torello.
Aphex
Re: sono serena di Fondi e sono tornata
Inviato il: 27 ago 2001, 11:27
bonjour ma chérie, io sono Christian e purtroppo sono tornato ma a lavoro, cmq mi fa piacere ritrovare persone così estroverse e "zuzzurellone". Aspettiamo con ansia una tua foto. Ciao ciao.
Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Re: sono serena di Fondi e sono tornata
Inviato il: 27 ago 2001, 22:58
Pensi che il webmaster c'ha scritto GIOCONDO in fronte? Sei simpatico, e grazie dei complimenti, ma i tuoi messaggi sono ovviamente poco credibili... cmq se vuoi continua a inviarli, sono divertenti... :-)
grigna/fatina
Re: sono serena di Fondi e sono tornata
Inviato il: 27 ago 2001, 23:29
può anche continuare ad inviarli...però nn scrivere ''noi donne''....che se ne parli così ne sai davvero ben poco... So di avere l'appoggio del webmaster....e mi basta:****
NarFil

Reg: 31 gen 2001
Msg inviati: 290
Re: sono serena di Fondi e sono tornata
Inviato il: 28 ago 2001, 14:15
Ancche perchè Serena NON è una donna!!!
Fondi e i Fondani :: sono serena di Fondi e sono tornata