Archivio forum

Fondi e i Fondani :: Mappa del mercato settimanale
AutoreMessaggio
Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Mappa del mercato settimanale
Inviato il: 24 feb 2008, 23:35
Pubblico la mappa della nuova "Area mercatale settimanale" della città di Fondi, con evidenziate le varie tipologie di attività commerciali presenti.



Ringrazio il comandante della polizia municipale Dario Leone per ladisponibilità a concederci il materiale e il geom. Giovanni D'Angelisper la collaborazione nel riadattamento degli originali AutoCAD.

Per visualizzare la mappa è necessario utilizzare Acrobat Reader:

Un'idea: pensavo che si potrebbe arricchire ulteriormente questa mappa aggiungendo un elenco con i nomi delle attività commerciali presenti. Sarebbe un modo per conoscere meglio i vari operatori. Oggi quando ci viene chiesto dove abbiamo acquistato un certo capo di abbigliamento rispondiamo genericamente con un: "al mercato"... eppure nella mappa si contano oltre 200 piazzole!
Avendo la lista dei nomi sarebbe più facile identificare e riconoscere le varie bancarelle, e poter dire: "questo l'ho comprato al mercato, da Tizio & Caio".
Vorrei perciò lanciare una proposta di collaborazione per compilare questa mappa. Se si è in tanti, ci si potrebbero dividere le bancarelle e censirle un po' per ciascuno.

Se poi volessimo fare un lavoro coi fiocchi, si potrebbe addirittura pensare di contattare degli sponsor per finanziare la stampa della mappa in formato volantino, da distribuire poi all'ingresso, devolvendo magari l'eventuale ricavato in beneficenza.

Cosa ne pensate?
(Ultima modifica da parte di Emanuele il 01/03/2008, 11:07. Modificato 1 volta in totale)
memedesima
Reg: 22 nov 2007
Msg inviati: 752
Inviato il: 25 feb 2008, 1:17

potrei chiedere ad un mio amico che è un operatore del mercato se hanno una lista con i nomi e i num. dei posteggi assegnati, se così fosse sarebbe facile da completare

 

qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
Si si....
Inviato il: 25 feb 2008, 9:56
...e sarebbe opportuno segnalare a CARATTERI CUBITALI i divieti di sosta, sennò le multe continueranno a fioccare........Questa è una critica costruttiva, rivolta non  ai Vigili Urbani ma agli addetti alla segnaletica. Chi viene da fuori Fondi lo potrebbe prendere come atto di cortesia, per l'amore di Dio, i cartelli ci sono eh, ma sai, nel dubbio, non facciamo lamentare nessuno, visto che ieri ho assistito a varie "scene" di disperazione  di persone, diciamo "ignare"!!!
Spermy

Collaboratore
Reg: 20 giu 2002
Msg inviati: 1484
Inviato il: 25 feb 2008, 18:08
Posso chiedere quale è il lato che affaccia sull'ospedale? Lato superiore o inferiore? Dal vettoriale sembrerebbe inferiore, ma non mi trovo con quell'enorme area vuota vicino l'ingresso città di latina ... che fuss?
Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Inviato il: 25 feb 2008, 20:48
Ho spostato i vari giudizi sulla nuova area mercato nella discussione più opportuna:
https://www.fondani.it/forums/viewtopic.php?t=16538


lisy
Reg: 30 dic 2005
Msg inviati: 242
Inviato il: 25 feb 2008, 22:22
 quell'enorme area vuota vicino l'ingresso città di latina è una costruzione che non ha nulla a che fare col mercato,  è stata costruita anni addietro ed è rimasta lì
Fondi e i Fondani :: Mappa del mercato settimanale