Archivio forum

Fondi e i Fondani :: Poi FN non ha ragione....
AutoreMessaggio
tano81
Reg: 19 dic 2009
Msg inviati: 63
Poi FN non ha ragione....
Inviato il: 10 ott 2014, 15:28
Ecco un'altra bella notiziola per la nostra cittadina. Poi FN ha sempre torto.........hhttp://www.h24notizie.com/news/2014/10/10/fondi-trafficante-di-eroina-arrestato-dalla-guardia-di-finanza/

Webmaster....mi raccomando...cancella anche questo post...
Danilo

Reg: 5 apr 2012
Msg inviati: 323
Re: Poi FN non ha ragione....
Inviato il: 10 ott 2014, 15:54
tano81 ha scritto:
Ecco un'altra bella notiziola per la nostra cittadina. Poi FN ha sempre torto.........hhttp://www.h24notizie.com/news/2014/10/10/fondi-trafficante-di-eroina-arrestato-dalla-guardia-di-finanza/

Webmaster....mi raccomando...cancella anche questo post...

Hai appena scoperto che a Fondi vi sono spacciatori?

http://latina.ogginotizie.it/308392-fondi-in-manette-un-31enne-per-spaccio-di-eroina/#.VDfIYRaNo8c

masnut

Reg: 7 dic 2004
Msg inviati: 1242
Inviato il: 10 ott 2014, 16:28
Avete torto nell'equazione stranieri=manigoldi come al solito hai evidenziato la storia negativa dello spacciatore indiano ma quando ieri avevo citato la notizia dell'arresto di quello italiano nessun commento da parte vostra(il post è ancora nel cestino, perché anzi la vostra risposta è stata ome al solito un'offesa nei miei confronti, continuate così se vi impegnate un altro po' alle prossime elezioni useremo i numeri negativi per conteggiare i voti della vostra lista, ma non ti preoccuare caro rappresentante, il tuo posto caldo o avrai ancora).
E' evidente che ci fate, ma non ci sapete fare neanche bene, cambiate rappresentante, come dice qualcuno: "Avanti un'altro!"
gus.ber

Reg: 22 gen 2006
Msg inviati: 357
Anche questa è un'altra bella notiziola...
Inviato il: 16 ott 2014, 12:36
Uber
Reg: 7 lug 2014
Msg inviati: 93
Re: Anche questa è un'altra bella notiziola...
Inviato il: 16 ott 2014, 19:28
gus.ber ha scritto:
Non aspettiamo che venga processato.....condanniamolo subito è un'esponente di spicco di forza nuova quindi due volte colpevole.....qualche giornale riportava che era pure candidato alle ultime elezione al parlamento italiano!!!!! Ma a me risulta che all'interno dello stesso sono stati eletti tutte persone che di fronte alle persone normali sono quasi tutti da santificare....Non mi dilungo oltre mi avrebbe fatto piacere conoscere in un paese normale il suo nome una volta che foste stato condannato.... Ma l'importante è SBATTIAMO il mostro in prima pagina.  
tano81
Reg: 19 dic 2009
Msg inviati: 63
Inviato il: 16 ott 2014, 20:48
Su questi reati non c'e' colore politico! Se ha sbagliato...subito alla forca....

Ci deve entrare nella testa che bisogna rispettare le regole....punto!
gb2010
Reg: 3 mar 2010
Msg inviati: 427
Inviato il: 16 ott 2014, 21:55
tano81 ha scritto:
Su questi reati non c' colore politico! Se ha sbagliato...subito alla forca....

Ci deve entrare nella testa che bisogna rispettare le regole....punto!
Accidenti, basta una denuncia per dare la forca! Aspettiamo almeno la sentenza definitiva. E dire che quelli di FN non mi sono neanche simpatici....
frank
Reg: 29 gen 2007
Msg inviati: 1089
Inviato il: 16 ott 2014, 22:15
La morale la sapeva fare bene......parlava di valori della famiglia...
Mi sembra silenzioso l'utente Forza Nuova...questa volta non si meraviglia di quanto accaduto...
gus.ber

Reg: 22 gen 2006
Msg inviati: 357
Inviato il: 16 ott 2014, 22:37
frank ha scritto:
La morale la sapeva fare bene......parlava di valori della famiglia...
Mi sembra silenzioso l'utente Forza Nuova...questa volta non si meraviglia di quanto accaduto...
Il silenzio assordante dell'utente Forza Nuova mi induce a pensare che nelle patrie galere non passano internet.
gus.ber

Reg: 22 gen 2006
Msg inviati: 357
Re: Anche questa è un'altra bella notiziola...
Inviato il: 16 ott 2014, 22:43
Uber ha scritto:
Non aspettiamo che venga processato.....condanniamolo subito è un'esponente di spicco di forza nuova quindi due volte colpevole.....qualche giornale riportava che era pure candidato alle ultime elezione al parlamento italiano!!!!! Ma a me risulta che all'interno dello stesso sono stati eletti tutte persone che di fronte alle persone normali sono quasi tutti da santificare....Non mi dilungo oltre mi avrebbe fatto piacere conoscere in un paese normale il suo nome una volta che foste stato condannato.... Ma l'importante è SBATTIAMO il mostro in prima pagina.  
...e certo come no il garantismo, i tre gradi di giudizio.....blablablabla....Io ho solo criticato il fatto che certa gente ha inventato notizie di aggressioni, di violenze da parte di stranieri ubriachi per sbattere il mostro in prima pagina, e adesso....IL SILENZIO!
bat21
Reg: 18 set 2013
Msg inviati: 271
Inviato il: 16 ott 2014, 23:11
L episodio di cui e stato protagonista un iscritto di FN e vivamente da condannare. Di fronte a tali crimini non  vi e  colore e / o ideologia politica  che  tenga.  Condanno a titoli personale l episodio e se accertato il reato la pena minima e l ergastolo.
eolica

Reg: 11 mar 2012
Msg inviati: 1684
Inviato il: 17 ott 2014, 1:49

La persona che è accusata di un atto tanto grave, che è lontana anni luce dal mio pensiero, dal mio modo di vedere la vita, dal mio modo di relazionarmi con gli altri, è una persona che, se riconosciuta colpevole, deve pagare il suo errore, sperando possa farlo avendo la possibilità ed il tempo di ravvedersi e non che finisca abbrutita da un sistema che rischia di stritolarlo.

Quella stessa persona ha anche avuto, quando era tirocinante presso l’Ospedale di Fondi, un comportamento di grande professionalità e di grande umanità nei confronti di un mio congiunto strettissimo, ed io questo non lo dimentico.

Mi piacerebbe che per lui, e per tutti noi, questo episodio possa rappresentare un momento di riflessione su quanto eccessivamente severi siamo con i nostri simili e l’interessato lo è, per la scelta ideologica che, da giovanissimo ha compiuto, con coloro che vengono nella nostra terra, come i nostri avi nelle Americhe, in Australia e nei Paesi Europei, scappando da guerre, fame e soprusi di ogni genere.

Sono convinto che chi viola le leggi, debba subirne le conseguenze, a qualsiasi colore ed etnia appartenga, e quello che mi sento di chiedere a chi facilmente giudica e condanna, non è pavido “ buonismo”, ma rispetto e civiltà per tutti.

Fratello
Reg: 12 mar 2012
Msg inviati: 461
Inviato il: 17 ott 2014, 10:16

Che il deplorevole episodio,  di tentato abuso sessuale, avvenuto all’ospedale Fatebenefratelli di Roma da parte di un infermiere di Fondi, sia da condannare non vi è il minimo dubbio  che, sia stato riportato ed enfatizzato dalla stampa e non solo, è sotto gli occhi di tutti, che il diretto interessato sia, poi, un esponente di Forza Nuova è un aggravante perciò, al di là di ogni ragionevole dubbio ed a prescindere, è da condannare anche se, personalmente, trovo non poche difficoltà ad immaginare il collegamento ideologico con la brutta vicenda, come ho trovato non poche difficoltà ad immaginare collegamenti di episodi simili con la etnia di appartenenza  Indiana o Pakistana che sia.

Conosco i genitori dell’infermiere, ero molto amico del nonno, purtroppo, deceduto tanti anni fa, se dovessi esprimere un giudizio, partendo dal contesto familiare, in cui questo ragazzo è vissuto, troverei tantissime difficoltà e, non vi nascondo, che il solo pensare al dolore dei genitori, ai quali va tutta la mia solidarietà e comprensione,  mi angoscia tremendamente.

Rispettosamente Fratello

maxwell
Reg: 22 mag 2011
Msg inviati: 71
Inviato il: 17 ott 2014, 11:24

Intanto ho visto Forza Uova online almeno 3 volte da ieri, ovvero da quando hanno riportato la notizia, ma fatica ad intervenire.

Probabilmente l'avrebbe fatto solo se la ragazza molestata fosse stata zingara o africana, magari se lo sarebbe meritato...

frank
Reg: 29 gen 2007
Msg inviati: 1089
Inviato il: 17 ott 2014, 11:26
Mi sembra che Forza Nuova sia scomparsa da questa o da altre discussioni....forse nella caccia alle streghe non si è resa conto che una ce l'aveva in casa....

rob

Reg: 22 ago 2002
Msg inviati: 2232
Inviato il: 17 ott 2014, 14:07
La violenza sulle donne è una vergogna, come lo è qualsiasi forma di violenza in generale,a prescindere da chi la commette, indipendentemente dalla razza, religione, colore della pelle, ideale politico e ceto sociale! 

filipppo
Reg: 8 gen 2009
Msg inviati: 1052
Inviato il: 17 ott 2014, 14:42
Rimane il fatto che un soggetto politico fino a qualche giorno fa continuava a postare tutto,  oggi non fa nemmeno un cenno ad atto vergognoso accaduto ai danni di una straniera che potete immaginare quale ricordo porterà con se e soprattutto della nostra città.
Avessero almeno il coraggio di denunciare quanto accaduto e prendere le distanze.
Ma loro sono sempre i più puri di tutti.
rob

Reg: 22 ago 2002
Msg inviati: 2232
Inviato il: 17 ott 2014, 14:51
filipppo ha scritto:
Rimane il fatto che un soggetto politico fino a qualche giorno fa continuava a postare tutto,  oggi non fa nemmeno un cenno ad atto vergognoso accaduto ai danni di una straniera che potete immaginare quale ricordo porterà con se e soprattutto della nostra città.
Avessero almeno il coraggio di denunciare quanto accaduto e prendere le distanze.
Ma loro sono sempre i più puri di tutti.



Il mese scorso ha suscitato un certo scalpore la notizia dell' indiano che molesto' una donna a Fondi:






filipppo
Reg: 8 gen 2009
Msg inviati: 1052
Inviato il: 17 ott 2014, 16:47
Forse per Forza Nuova l'importante è molestare qualcuno che non sia di Fondi?
Danilo

Reg: 5 apr 2012
Msg inviati: 323
Inviato il: 17 ott 2014, 17:16
filipppo ha scritto:
Forse per Forza Nuova l'importante è molestare qualcuno che non sia di Fondi?

Piu che altro qualcuno che non puo' rispondere su questo forum: il nulla per intenderci.


Uber
Reg: 7 lug 2014
Msg inviati: 93
Violenza sessuale
Inviato il: 17 ott 2014, 17:40
A tutti i fustigatori, duri e puri, consiglio di attendere la fine di questa storia e poi vedremo se certe persone ritorneranno ad essere censori di se stessi. Ho letto oggi sui giornali che già un'altra volta l'infermiere era stato fermato per lo stesso reato, il giudice dopo averlo interrogato lo aveva scarcerato. Era una montatura, od una vendetta!!!!! Amici che scrivete condannando solo per aver letto la notizia spero che seguirete gli sviluppi del caso e non fate come i giornali di oggi, ieri la notizia in prima pagina oggi all'interno.....A presto fustigatori di costumi.    
Danilo

Reg: 5 apr 2012
Msg inviati: 323
Re: Violenza sessuale
Inviato il: 17 ott 2014, 18:40
Uber ha scritto:
A tutti i fustigatori, duri e puri, consiglio di attendere la fine di questa storia e poi vedremo se certe persone ritorneranno ad essere censori di se stessi. Ho letto oggi sui giornali che già un'altra volta l'infermiere era stato fermato per lo stesso reato, il giudice dopo averlo interrogato lo aveva scarcerato. Era una montatura, od una vendetta!!!!! Amici che scrivete condannando solo per aver letto la notizia spero che seguirete gli sviluppi del caso e non fate come i giornali di oggi, ieri la notizia in prima pagina oggi all'interno.....A presto fustigatori di costumi.    


Avresti ragione se questo post lo avessi fatto in risposta al messaggio di apertura di questo thread dove la persona era straniera.
Anche per te  non è importante il (eventuale) reato  ma il luogo di nascita?


David

Reg: 27 apr 2003
Msg inviati: 1211
...
Inviato il: 17 ott 2014, 19:44
filipppo ha scritto:
Rimane il fatto che un soggetto politico fino a qualche giorno fa continuava a postare tutto,  oggi non fa nemmeno un cenno ad atto vergognoso accaduto ai danni di una straniera che potete immaginare quale ricordo porterà con se e soprattutto della nostra città.
Avessero almeno il coraggio di denunciare quanto accaduto e prendere le distanze.
Ma loro sono sempre i più puri di tutti.

ricordavo che una volta eri garantista... a quanto pare ricordo male...
molti utenti già sarebbero in grado di emettere la sentenza, si vede che hanno elementi di valutazione che altri non hanno...
Fratello
Reg: 12 mar 2012
Msg inviati: 461
X FORZA NUOVA FONDI
Inviato il: 18 ott 2014, 11:09

Premesso che:

Atti di violenza, in particolare sulle donne, una volta acclarati e conclamati, vanno condannati senza se e senza ma  a prescindere da chi li commette.

Ciò premesso però:

Ogni caso ha una sua storia, sia nella dinamica che nella morale, a noi interessa il caso dell’infermiere di Fondi per le seguenti ragioni:

  1. perché investe la nostra comunità  e ci proietta nel mondo dei cattivi;

  2.  perché esponente di un movimento politico e, quindi, probabile nostro rappresentante nelle istituzioni.

Non sono un simpatizzante di FN non condivido le sue farneticanti teorie, molto spesso moralmente confuse, ne tantomeno la sua inconcludente e bizzarra azione molto spesso, ai limiti della democratica tolleranza, ciò non mi impedisce, però, di occuparmi del caso che vede coinvolto l’infermiere di Fondi scaricato in modo meschino, proprio, da Forza Nuova Fondi.

Dalla lettura dei giornali una ragazza americana imbottita di alcol viene ricoverata, all’ospedale Fatebenefratelli di Roma, in stato di coma etilico con tutti gli annessi e connessi che ne derivano, viene affidata alle cure dell’infermiere di Fondi il quale, tra la puzza di alcol e, probabilmente, altro comincia a palpeggiarla ed abusare di lei (attenzione in coma etilico) la ragazza avverte, con un sms, i parenti che si trovano in sala d’attesa i quali si precipitano e non trovano l’infermiere perché, a loro dire, era scappato. Nella buona sostanza è credibile l’americana imbottita di alcol la quale con le sue dichiarazioni contribuisce a creare un mostro da sbattere in prima pagina da condannare a prescindere?.  

Gli organi preposti, certamente, attraverso indagini accurate arriveranno a stabilire la verità sull’increscioso episodio che vede, a torto o a ragione, coinvolto un nostro concittadino al quale auguro di riuscire a dimostrare la sua innocenza in caso contrario di pagare, dignitosamente, la sua pena.

A Forza Nuova Fondi, invece, dico che, poiché trattasi di un vostro militante, avete il compito morale di difenderlo, con tutte le vostre forze ammesso che ne abbiate, fino a prova contraria e, solo, in caso di condanna definitiva prendere tutti quei provvedimenti necessari a tutela della vostra dignità e, ripeto, ammesso che ne abbiate.

Con doveroso rispetto di circostanza Fratello

chicco
Reg: 15 mag 2005
Msg inviati: 281
Inviato il: 18 ott 2014, 13:00
Forse dietro utente Forza Nuova c'era l'infermiere
gbocci
Reg: 22 feb 2008
Msg inviati: 631
Inviato il: 18 ott 2014, 13:28
In effetti ha ragione Fratello, Forza Nuova per quanto in altri post abbia alzato eccessivamente i toni su questioni che non hanno colore della pelle nè tanto meno colore politico, avrebbe almeno il buon senso di prendere una difesa d'ufficio del suo militante, a meno che come dice chicco era lui stesso che a nome del partito alimentava  la discussione.
bat21
Reg: 18 set 2013
Msg inviati: 271
Re: X FORZA NUOVA FONDI
Inviato il: 18 ott 2014, 14:12
Fratello ha scritto:

Premesso che:

Atti di violenza, in particolare sulle donne, una volta acclarati e conclamati, vanno condannati senza se e senza ma  a prescindere da chi li commette.

Ciò premesso però:

Ogni caso ha una sua storia, sia nella dinamica che nella morale, a noi interessa il caso dell’infermiere di Fondi per le seguenti ragioni:

  1. perché investe la nostra comunità  e ci proietta nel mondo dei cattivi;

  2.  perché esponente di un movimento politico e, quindi, probabile nostro rappresentante nelle istituzioni.

Non sono un simpatizzante di FN non condivido le sue farneticanti teorie, molto spesso moralmente confuse, ne tantomeno la sua inconcludente e bizzarra azione molto spesso, ai limiti della democratica tolleranza, ciò non mi impedisce, però, di occuparmi del caso che vede coinvolto l’infermiere di Fondi scaricato in modo meschino, proprio, da Forza Nuova Fondi.

Dalla lettura dei giornali una ragazza americana imbottita di alcol viene ricoverata, all’ospedale Fatebenefratelli di Roma, in stato di coma etilico con tutti gli annessi e connessi che ne derivano, viene affidata alle cure dell’infermiere di Fondi il quale, tra la puzza di alcol e, probabilmente, altro comincia a palpeggiarla ed abusare di lei (attenzione in coma etilico) la ragazza avverte, con un sms, i parenti che si trovano in sala d’attesa i quali si precipitano e non trovano l’infermiere perché, a loro dire, era scappato. Nella buona sostanza è credibile l’americana imbottita di alcol la quale con le sue dichiarazioni contribuisce a creare un mostro da sbattere in prima pagina da condannare a prescindere?.  

Gli organi preposti, certamente, attraverso indagini accurate arriveranno a stabilire la verità sull’increscioso episodio che vede, a torto o a ragione, coinvolto un nostro concittadino al quale auguro di riuscire a dimostrare la sua innocenza in caso contrario di pagare, dignitosamente, la sua pena.

A Forza Nuova Fondi, invece, dico che, poiché trattasi di un vostro militante, avete il compito morale di difenderlo, con tutte le vostre forze ammesso che ne abbiate, fino a prova contraria e, solo, in caso di condanna definitiva prendere tutti quei provvedimenti necessari a tutela della vostra dignità e, ripeto, ammesso che ne abbiate.

Con doveroso rispetto di circostanza Fratello

Buon giorno. non ho capito un passaggio. Se la presunta vittima era in coma etilico quindi incapace di intendere e volere come ha fatto ad inviare un SMS? Poi vi state scaldando tanto per un presunto episodio che deve essere accertato pienamente dagli Inquirenti. Mi sembra che qualche tempo fà quando una giovane madre di Fondi sia stata palpeggiata da un Indiano gli animi non si sono  scaldati così tanto. Poi a quanto pare in ogni post non si fa altro che accusare FN di farneticanti teorie moralmente confuse ecc. ecc.. Personalmente Condanno vivamente il gesto sconsiderato se accertato. Ma non condivido le Vs prese di posizioni verso un partito che fa della difesa del cittadino, della Patria e dell'Italianità il suo modus viventi e voi altri pronti a sbattere in prima pagina il mostro di turno specie se militante di detto partito. Quindi vi invito ad aspettare che  sia fatta chiarezza sul delitto e se vi è responsabilità del Camerata ben venga la massima pena. Però attenzione, ricollegando i due episodi non vorrei che quanto accaduto alla giovane madre di Fondi haimè vittima anch'essa del tentativo di violenza  venisse meno la certezza della pena per tale Alì o come diavolo si chiami e, per il militante, venga applicata il massimo della pena- sempre se Reo per quanto commesso- perchè a quel punto non so cosa potrebbe accadere.
Buon sabato a tutti
gb2010
Reg: 3 mar 2010
Msg inviati: 427
Inviato il: 18 ott 2014, 16:01
Concordo che si debba aspettare prima di espimere qualunque condanna. Dato però che questo fatto di cronaca vede coinvolto un cittadino di Fondi, stona l'assordante silenzio di FN, sempre pronta a fare cagnara per qualunque fatto che veda coinvolti extracomunitari.
gus.ber

Reg: 22 gen 2006
Msg inviati: 357
Inviato il: 18 ott 2014, 17:25
gb2010 ha scritto:
Concordo che si debba aspettare prima di espimere qualunque condanna. Dato però che questo fatto di cronaca vede coinvolto un cittadino di Fondi, stona l'assordante silenzio di FN, sempre pronta a fare cagnara per qualunque fatto che veda coinvolti extracomunitari.
...infatti alcuni utenti "fedelissimi" sembra che volutamente non capiscano lo spirito della notizia che ho postato, cercando come al solito di buttarla in caciara. Aspettiamo tutti un presa di posizione ufficiale di FN su quanto è accaduto ad un loro esponente. A meno che l'utente FN, come ho scritto in precedenza, si trovi impossibilitato a postare a causa del suo attuale status.
gb2010
Reg: 3 mar 2010
Msg inviati: 427
Inviato il: 18 ott 2014, 22:31
Esatto. Essendo stato arrestato un esponente di FN con l'accusa di violenza sessuale su di un'extracomunitaria, FN dovrebbe quantomento chiarire la propria posizione in merito. Se non lo fanno confermano di essere un movimento "folcloristico" ed inattendibile, pronto a prendersela con l'extracomunitario di turno per fatti di infinita minore gravità e che non dice una sola parola sui reati gravissimi di cui si sta parlando. 
Fondi e i Fondani :: Poi FN non ha ragione....