Archivio forum

Fondi e i Fondani :: Torna Canale 7
AutoreMessaggio
qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
Torna Canale 7
Inviato il: 19 nov 2014, 12:10

E pensare che c'era chi la dava per chiusa, chi per fallita... una buona parte della "stampa" recitava requiem....

Canale 7 RI parte.... almeno ci stiamo provando ;-)


http://youtu.be/zoQIiWT0jJU


A presto.


N.B.: si accettano consigli per un migliore funzionamento dei 3 canali sul 99, 289 e 630. Grazie!



cshopmio
Reg: 4 ott 2009
Msg inviati: 576
Inviato il: 19 nov 2014, 12:18
In bocca al lupo Danilo e mi raccomando dopo le 22:30 manda i film "soft" come si faceva una volta... hahahahahaa
gb2010
Reg: 3 mar 2010
Msg inviati: 427
Inviato il: 19 nov 2014, 13:05
Cominciamo bene, assenza di segnale su tutti e tre i canali...
qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
Siamo alle solite...
Inviato il: 19 nov 2014, 13:20

gb2010 ha scritto:
Cominciamo bene, assenza di segnale su tutti e tre i canali...

stiamo ritornando.... RI parte..... mamma mia comme stai ;-), dacci tempo no :-).

mi fa però piacere l'ansia.... intanto comunichiamo che  RI parte ;-)

pastore
Reg: 29 ott 2012
Msg inviati: 33
Inviato il: 21 nov 2014, 11:50
Dani' basta che non fate vedere il saggio del 2009 delle scuole di danza e Basta.....

qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
Uhm....
Inviato il: 21 nov 2014, 17:35
pastore ha scritto:
Dani' basta che non fate vedere il saggio del 2009 delle scuole di danza e Basta.....

l'importante è contestualizzare


Uber
Reg: 7 lug 2014
Msg inviati: 93
Re: Uhm....
Inviato il: 21 nov 2014, 22:59
qualitel ha scritto:

l'importante è contestualizzare


    Spero di non incontrare sul video ancora il Presidente della pro loco, caro Danilo! mi sta antipatico tipo Crozza...Grazie, per il momento non vedo niente!
igiV

Reg: 16 lug 2012
Msg inviati: 128
Apertura pre elezioni?
Inviato il: 22 nov 2014, 1:30
Spero non sia un'apertura pre elezioni....


supercris78
Reg: 22 dic 2007
Msg inviati: 83
Inviato il: 22 nov 2014, 4:09
un uomo una garanzia..D.A.N.I.L.O.
qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
Re: Apertura pre elezioni?
Inviato il: 22 nov 2014, 8:09
igiV ha scritto:
Spero non sia un'apertura pre elezioni....


Il tuo commento ti descrive bene... Continua sempre nella tua politica di denigrazione tipica di una certa fascia politica. Il vizio di sparlare a tutti i costi, frutto di una mentalità sinistroide e parassita.
qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
Re: Apertura pre elezioni?
Inviato il: 22 nov 2014, 8:11
igiV ha scritto:
Spero non sia un'apertura pre elezioni....


Il tuo commento ti descrive bene... Continua sempre nella tua politica di denigrazione tipica di una certa fascia politica. Il vizio di sparlare a tutti i costi, frutto di una mentalità sinistroide e parassita.
Fratello
Reg: 12 mar 2012
Msg inviati: 461
Re: Apertura pre elezioni?
Inviato il: 22 nov 2014, 8:37
qualitel ha scritto:
Il tuo commento ti descrive bene... Continua sempre nella tua politica di denigrazione tipica di una certa fascia politica. Il vizio di sparlare a tutti i costi, frutto di una mentalità sinistroide e parassita.

Qualitel  commento polemico sbagliato servono, invece, i fatti e da te, io personalmente, mi aspetto molto in tema di libera informazione, cultura e spettacolo.

Sempre con ammirata simpatia Fratello


qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
O frà....
Inviato il: 22 nov 2014, 10:08
Personalmente mi irritano le persone che fanno facili allusioni su situazioni che non conoscono pensando sempre di avere a che fare con tappetini. Forse cercano di pulirsi la coscienza offendendo l'operato di chi investe in prima persona senza piegarsi? 
cshopmio
Reg: 4 ott 2009
Msg inviati: 576
Inviato il: 22 nov 2014, 11:54
Scusate ma perchè Danilo non è un imprenditore? e se inizia la campagna politica e la destra, oppure la sinistra paga, ma perchè non dovrebbe dare spazio?
I soldi non hanno colore e non penso Danilo lo faccia per spirito di sacrificio deve comunque poter pagare le spese, quindi ben vengano gli spazi politici a pagamento, daje Danilo sono con te :)
qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
Bravo!
Inviato il: 22 nov 2014, 11:56
cshopmio ha scritto:
Scusate ma perché? Danilo non è un imprenditore? e se inizia la campagna politica e la destra, oppure la sinistra paga, ma perché? non dovrebbe dare spazio?
I soldi non hanno colore e non penso Danilo lo faccia per spirito di sacrificio deve comunque poter pagare le spese, quindi ben vengano gli spazi politici a pagamento, daje Danilo sono con te :)
Solo chi è portatore sano di partita iva può capire certe cose. ;-)
qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
Bravo!
Inviato il: 22 nov 2014, 11:57
cshopmio ha scritto:
Scusate ma perché? Danilo non è un imprenditore? e se inizia la campagna politica e la destra, oppure la sinistra paga, ma perché? non dovrebbe dare spazio?
I soldi non hanno colore e non penso Danilo lo faccia per spirito di sacrificio deve comunque poter pagare le spese, quindi ben vengano gli spazi politici a pagamento, daje Danilo sono con te :)
Solo chi è portatore sano di partita iva può capire certe cose. ;-)
Uber
Reg: 7 lug 2014
Msg inviati: 93
Ci riuscirai Danilo
Inviato il: 22 nov 2014, 12:20
Daje Danilo anche il sottoscritto pur non qualificandosi di destra, parola squalificata in itaglia e di più a Fondi, ti augura non di riuscirci, MA DI SFONDARE.......Uno scrittore e poeta spagnolo scrisse "Qualificarsi di destra, di sinistra o di centro è uno dei modi che un uomo ha per autoproclamarsi imbecille". Ortega y Gasset. 
igiV

Reg: 16 lug 2012
Msg inviati: 128
Re: Apertura pre elezioni?
Inviato il: 23 nov 2014, 9:22
qualitel ha scritto:
Il tuo commento ti descrive bene... Continua sempre nella tua politica di denigrazione tipica di una certa fascia politica. Il vizio di sparlare a tutti i costi, frutto di una mentalità sinistroide e parassita.

Senza insultare nessuno ( non sarà l'unica cosa che ti viene bene )
Ho  espresso un pensiero
La tua piccolezza si vede nei termini che usi
Apri sta TV ( che tante belle cose ha dato a Fondi ma anche tanta noia e monotonia) e dimostra con i fatti di essere meglio di chi ti ha preceduto.

qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
Re: Apertura pre elezioni?
Inviato il: 23 nov 2014, 15:08
igiV ha scritto:

Senza insultare nessuno ( non sarà l'unica cosa che ti viene bene )
Ho  espresso un pensiero
La tua piccolezza si vede nei termini che usi
Apri sta TV ( che tante belle cose ha dato a Fondi ma anche tanta noia e monotonia) e dimostra con i fatti di essere meglio di chi ti ha preceduto.

 
Guarda, tu sei l'unico a cui non devo dimostrare niente. Qualificati e può darsi che se ne può parlare

Fondi e i Fondani :: Torna Canale 7