La Banca Popolare di Fondi pubblichi il bilancio semestrale

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da picone, 26 Agosto 2016.

Etichette:
  1. zorro

    zorro

    Utente

    Registr.:
    7 Giu 2016
    Messaggi:
    120
    per picone ed eolica
    bene aspettiamo e nell attesa il sig picone ci puo' raccontare le sue peripezie da ex dipendente e perche'
    lo e' diventato prendendo i soldi degli altri
    ed il sig eolica ci racconta cosa fa' lui ed in che maniera ,oltre a pontificare come un politico trombato
    buona serata
     
  2. picone

    picone

    Utente attivo

    Registr.:
    1 Gen 2008
    Messaggi:
    266
    Caro Zorro io non ho nulla da nascondere. Tranquillo io non mi sono portato via soldi di nessuno....anzi!! Prendiamoci un caffè al bar e ti mostro tutte le carte! Semplicissimo !!

    Non ti rendi conto di risultare patetico? Sei allineato e coperto pure tu? Te l ho già detto varie volte, vediamoci e ti mostro le carte! Semplicissimo!
     
  3. zorro

    zorro

    Utente

    Registr.:
    7 Giu 2016
    Messaggi:
    120
    per l' amico friz
    io suggerirei di essere meno arrogante e presuntuoso nel voler dare suggerimenti al padre
    fermo restando che chiunque e' libero di fare le proprie scelte ma faccio osservare che quando i figli si sentono
    superiori ai propri genitori , ed il ricambio generazionale e' sempre pericoloso , finiscono col distruggere
    quello realizzato dai propri genitori
    esempi ce ne sono quanto ne vuoi
    saluti
     
    A Ziogaetano piace questo elemento.
  4. zorro

    zorro

    Utente

    Registr.:
    7 Giu 2016
    Messaggi:
    120
    per picone
    posso venire con un avvocato ed i carabinieri ?
    non vedo perche dovremmo prendere un caffe' ?
    ti servi di questo forum per esternare le tue riflessioni e raccontaci la tua verita' sulla cacciata dalla banca
     
  5. picone

    picone

    Utente attivo

    Registr.:
    1 Gen 2008
    Messaggi:
    266
    Quindi caro Spadaccino arrugginito uno che cerca di consigliare un genitore meno preparato su una problematica è per te arrogante e presuntuoso? Dove hai studiato le basi della logica e dell'italiano scritto? In Papuasia?

    Mah che tipo!!

    Cos è hai il mutuo in arretrato o un figlio dipendente in banca??
    Ma non ti rendi conto che ti ergi a paladino della BPF e ti riempi di ridicolo con le tue uscite? Se vuoi partecipare a una discussione su un argomento, tira fuor i numeri e le carte e smonta le mie tesi! Altrimenti non hanno senso le tue uscite! Ma immagino tu non sia andato oltre la terza media.......non puoi arrivare a capire certi concetti e non capendoli spari stronzate senza senso!
     
    Ultima modifica: 30 Agosto 2016
  6. picone

    picone

    Utente attivo

    Registr.:
    1 Gen 2008
    Messaggi:
    266
    P
    Magari! Vediamoci con chi vuoi ti sto dicendo! Sei tu che ti nascondi non io!
    Vedo sei sempre più ignorante in materia! Bravo!
     
  7. zorro

    zorro

    Utente

    Registr.:
    7 Giu 2016
    Messaggi:
    120
    caro picone esistono due tipi di onesta'
    1 materiale che tu hai perso
    1 intelletuale che tu non riconosci
    io non ho da difendere nessuno e' la tua logica affaristica che ragiona sempre per interesse o secondi fini
    non mi confederei mai col tuo stile
    mi stia bene
    p. s. io avro' anche studiato in africa ma con giudizio ed onesta' ma tu dove? alla scuola della banda bassotti?
     
  8. picone

    picone

    Utente attivo

    Registr.:
    1 Gen 2008
    Messaggi:
    266
    Per me tu potresti essere il primo ladro del mondo! Non ti palesi, PERTANTO NON SEI PER ME NESSUNO!
    Buona cura biliare!!
     
  9. zorro

    zorro

    Utente

    Registr.:
    7 Giu 2016
    Messaggi:
    120
    guarda che io ti ho solo chiesto di intrattenerci con le tue verita' in attesa del risultato
    della banca
    il veleno biliare lo hai dimostrato tu con le tue congetture e richieste agli altri di cosa dovrebbero fare
    raccontaci delle cose che hai fatto e vorresti fare
    dormici che e' meglio
     
  10. picone

    picone

    Utente attivo

    Registr.:
    1 Gen 2008
    Messaggi:
    266
    Non vedo perché dovrei raccontare pubblicamente delle mie vicende personali! Forse cambiano i numeri del Bilancio 2015 della BPF?? Forse compaiono all'improvviso i numeri della semestrale 2016?? Non vedo come può essere utile a questa discussione con tanto di oggetto specificato! Se poi pensi che le mie vicende personali siano di così ampio interesse pubblico apri tu una discussione? Magari troverai centinaia di persone interessate!! Ti ripeto vediamoci e ti mostro le carte! Cosa altro vuoi? Vedi che sei ridicolo?

    Non ti rispondo più....tanto....se uno è stupido lo è totalmente!
     
    Ultima modifica: 30 Agosto 2016
  11. zorro

    zorro

    Utente

    Registr.:
    7 Giu 2016
    Messaggi:
    120
    scusa ti stai smentendo
    tu vuoi pubblico le cose degli altri e fai delle insinuazioni e giudizi da esperto
    e non vuoi raccontare in pubblico le tue vicende con la banca
    non sei imparziale e eroso da vendetta e pregiudizio
    io saro' anche stupido ,cosi sei contento '. ma tu resti quello che sei
    adesso basta mi sono anche sporcato troppo a dialogare con te
     
  12. picone

    picone

    Utente attivo

    Registr.:
    1 Gen 2008
    Messaggi:
    266
    image.png Anche la Banca Popolare del Lazio pubblica il Bilancio Semestrale che nonostante le forti rettifiche sui crediti mostra un utile in conto economico !
     
  13. bat21

    bat21

    Utente attivo

    Registr.:
    18 Set 2013
    Messaggi:
    232
    Ragazzi permettetemi è un " duetto " scatenato. Prendetevi un caffè e analizzate i numeri...siete persone preparate e confrontatevi serenamente.
     
  14. picone

    picone

    Utente attivo

    Registr.:
    1 Gen 2008
    Messaggi:
    266
    Io ho fatto la mia proposta ma evidente non interessa il confronto diretto!
    Evidenzio un problema che ritengo di importanza notevole per tutta la città e invece di approfondirlo e magari smentirmi e mettermi all'angolo per le tante stronzate che dico che si fa? Si svia il problema! Ma va bene così! Fortunatamente altri mi ascoltano, mi stanno ascoltando e mi "ascolteranno" in sedi più opportune!
    Un geologo che nota un terreno friabile dove si sta costruendo un edificio pubblico deve evidenziarlo! Il pubblico interessato a quell'opera invece di attaccarlo personalmente dovrebbe vedere le carte e valutare! Poi dargli ragione o smentirlo con altre analisi del terreno.
    Questo è il vero senso civico!
     
    Ultima modifica: 31 Agosto 2016
  15. bat21

    bat21

    Utente attivo

    Registr.:
    18 Set 2013
    Messaggi:
    232
    Hai ragione. Siamo a Fondi,,,ricorda le battaglie tra Silla e Roma.
    Buona serata
     
    A picone piace questo elemento.
  16. eolica

    eolica

    Moderatore Membro dello Staff

    Registr.:
    11 Mar 2012
    Messaggi:
    1.492
    Debbo dire che, conoscendone il carattere "fumantino", mi ha sorpreso per il suo equilibrio e la sua concretezza il mio amico "bat21".

    Conta fino ad un certo punto chi e come si sostiene una tesi, conta soprattutto verificare serenamente e seriamente le cose che vengono dette, senza prevenzioni e senza le sciocche meschinerie di chi insinua, insulta e si sottrae vigliaccamente al confronto personale, diretto, guardandosi negli occhi, con la persona che accusa : veramente vomitevole !!

    Confrontarsi con gli idioti è però sempre perdente : ti portano sul loro terreno e su quello sono imbattibili.

    La domanda rimane sempre la stessa, ma rivolta alle persone di buon senso e senza prevenzioni: gli azionisti della Banca Popolare di Fondi dopo un anno chiuso con una cospicua perdita ( 2015), avrebbero diritto, ad esempio come quelli della Banca Popolare del Lazio, a ricevere un prospetto di una pagina in cui, in attesa della fine dell'anno, si sintetizzi l'andamento dei primi sei mesi del 2016 ?

    Io penso di sì, senza se e senza ma.

     
    Ultima modifica: 31 Agosto 2016
  17. picone

    picone

    Utente attivo

    Registr.:
    1 Gen 2008
    Messaggi:
    266
    Aggiungo che oltre agli azionisti, magari interessati a un minimo aspetto economico, mi auguro che qualche dipendente inizi a capire come sia importante l'informazione dell'andamento della sua azienda!
    "Le cose quest'anno vanno benissimo" mi ha ripetuto a gran voce uno di loro!
    Carta canta e villan dorme!!
     
  18. zorro

    zorro

    Utente

    Registr.:
    7 Giu 2016
    Messaggi:
    120
    buon giorno
    illustri picone ed eolica
    premesso che personalmente della suddetta banca non mi interessa niente
    ma non condivido il vs. pensiero di richiedere che una azinda privata debba fare delle cose che voi pretendente
    perche ' altri lo fanno. il ragionamento e' di principio non di sostanza
    speriamo che riuscite a capire ( ho i miei dubbi visto che siete prevenuti )
    visto che avete usato termini personali a me rivolti e precisamente:
    preparazione scolastica da africano e da terza media ,sottolineo che ne sono fiero in quanto preso il diploma
    di scuola media inferiore quando la scuola era selettiva , se il sig picone ha altri titoli di studio superiori al mio
    non mi meraviglio anzi mi spiega perche' un pezzo di carta lo danno a tutti.
    quello che conta e' il Cervello.
    mi si accusa di scappare , forse perche' non accetto di prendere un caffe con voi ?
    se permettete il caffe' lo prendo con chi dico io e non voi. e perche dovrei parlare con voi in privato ?
    c'e questo forum dove tutti possono sapere e pretendete la riservatezza per Voi negandola agli altri.
    I l migliore e' il sig eolica che mi definisce vigliacco
    perche si definisce cosi uno che dice la verita?
    questo conferma la mia opinione che lui rappresenta un politco trombato come traspare anche da tutti i suoi interventi su quasi tutti gli argomenti in cui interagisce. .mi sembra di assistere ai discorsi dei politici
    inconcludenti che partecipano alle varie trasmissioni televisive.
    con questo concludo e non mi rispondete ma meditate
    Buona gionata
     
  19. picone

    picone

    Utente attivo

    Registr.:
    1 Gen 2008
    Messaggi:
    266
    Bizzarro buzzurro! Capace solo di aggredire ed offendere, a questo punto senza motivo se dici non hai legami con la Banca! Ma da quale fumetto sei uscito? Ma sai leggere in italiano? Una azienda privata se è una Banca non è più privata ma ha interessi con tutto il territorio e ogni cittadino ne è coinvolto (leggiti manuali di tecnica bancaria, anche in Africa esistono).
    Inoltre ti voglio ricordare che Eolica chiede chiarimenti come azionista e come azionista lo faccio anch'io!
    Infine....non avevi detto non avresti più comunicato con me?.
    Pagliaccio!!
     
  20. zorro

    zorro

    Utente

    Registr.:
    7 Giu 2016
    Messaggi:
    120
    amen
    tieniti la tua arroganza
     

Condividi questa pagina