Candidati Giovanni Trani

Discussione in 'Elezioni amministrative 2015' iniziata da fondani.it, 27 Aprile 2015.

  1. fondani.it

    fondani.it

    Nuovo utente Membro dello Staff

    Registr.:
    27 Apr 2015
    Messaggi:
    7
    giovanni-trani.jpg

    Sito internet: http://www.giovannitrani.it/

    Nato a Fondi nel 1963 (52 anni).
    Diplomato Geometra con il voto di 52/60, dal 1985 inizia ad esercitare la professione.
    Dal 1995 inizia l’attività di disbrigo di pratiche amministrative dirette alla pubblica amministrazione per conto di terzi.
    Consulente Tecnico D’Ufficio del Tribunale di Latina.
    Dal 1999 titolare dell’agenzia Polo, attività di consulenza per la circolazione del mezzi di trasporto
    Nell’Anno Accademico 2006/2007 ha conseguito presso l’Università di Bologna Alma Mater Studiorum un corso di alta formazione della durata di 50 ore "L’autentica di firma, profili giuridici, modalità operative e responsabilità".
    Dall'aprile 2010 è consigliere comunale al Comune di Fondi per il Popolo delle Libertà.
    Da ottobre 2014 è eletto consigliere provinciale con Nuovo Centro Destra.
     
  2. U2

    U2

    Utente

    Registr.:
    15 Apr 2005
    Messaggi:
    33
    Fondi, ufficiale il candidato sindaco Ncd: confermato Giovanni Trani VEDI QUI

    Forza Italia è in caduta libera in tutta Italia. I sondaggi la quotano al 13,5% VEDI QUI
    e il partito sembra giunto al "si salvi chi può". VEDI QUI

    Fondi pareva l'unica roccaforte in Italia in grado di garantire percentuali come 40%-50%, ma dopo questa frattura interna e la nascita del NCD guidato da Trani, sembrerebbe che anche per Fondi si prospetta un ballottaggio.

    Voi cosa ne pensate?
     
    Ultima modifica: 27 Aprile 2015
  3. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Penso che diPolitica...non capisci nulla...e tiri fuori argomenti giusto per...

    Un in bocca al lupo anche a Giovanni Trani per la campagna elettorale...
    speriamo possiamo sentire la sua voce...xche io non l.ho mai sentito parlare!!!
     
  4. U2

    U2

    Utente

    Registr.:
    15 Apr 2005
    Messaggi:
    33

    Io penso invece che si può discutere di qualsiasi argomento in maniera serena e civile, evitando di offendere i propri interlocutori.
     
  5. Uber

    Uber

    Utente attivo

    Registr.:
    7 Lug 2014
    Messaggi:
    287
    Ogni tanto la storia regala al paese un Uomo, Fondi ha il suo nuovo omino politico....non vedo perché una persona esprima le sue opinioni e c'è sempre qualcuno che non vuole accettare che la sua parte politica, forse, è arrivata al capolinea! Visto e considerato che il signor o signora Chicco è così superiore su molti, che intervengono su questa pagina, ci illumini egli con la sua esperienza e saggezza! non offenda l'intelligenza dei fruitori, contrari alla sua parte politica, di questo block....
     
  6. filipppo

    filipppo

    Utente

    Registr.:
    8 Gen 2009
    Messaggi:
    129
    Giovanni Trani chi?
     
  7. Tenente

    Tenente

    Utente

    Registr.:
    30 Ott 2000
    Messaggi:
    56
    L'importante è che concorra per vincere e non per fare una lista civetta per il centro destra.
    certo Ncd non brilla di consensi a causa dell'incapacità di Alfano che con queste elezioni ne decreterà il definitivo declino a favore del Pd.
    non sarebbe stato il caso allora allearsi con il Pd da subito per una strategia elettorale?
     
  8. votantoniovotantonio

    votantoniovotantonio

    Utente

    Registr.:
    10 Set 2012
    Messaggi:
    111
    Penso che il nostro amico Giovanni stesso si sia pentito di quello che ha fatto, e se lo ha fatto è stato perchè spinto da Latina e dalla sua nuova parte politica che lo ha spinto a farlo, vista la sua posizione il Provincia. Sarà ininfluente.
     
  9. grilloparlante

    grilloparlante

    Utente

    Registr.:
    21 Ago 2014
    Messaggi:
    142
    Secondo me si è pentito soprattutto quando ha visto che sono stati sgamati i suoi numerosissimi copia-e-incolla per mettere su il programma elettorale. Ma non ci poteva pensare prima che lo avrebbero smascherato?
    Che figura...
     
  10. Vinavil

    Vinavil

    Utente

    Registr.:
    21 Mag 2015
    Messaggi:
    33

    Un po` come la laurea di Giannino.
     
  11. AjejeBrazov

    AjejeBrazov

    Utente attivo

    Registr.:
    9 Mag 2015
    Messaggi:
    406
    O la laurea del Trota...
     
    A Vinavil piace questo elemento.
  12. libero

    libero

    Nuovo utente

    Registr.:
    28 Mag 2015
    Messaggi:
    1
    [QUOTE="grilloparlante,
    Che figura...[/QUOTE]

    mi piace cantare Manuel Bersan .........
    chi ha capito intenda
     

Condividi questa pagina