... rilanciare l'immagine di Fondi ... (una volta si faceva politica, quella vera)

Discussione in 'Elezioni amministrative 2015' iniziata da Francesco Fusco, 18 Maggio 2015.

  1. Francesco Fusco

    Francesco Fusco

    Utente abituale

    Registr.:
    3 Nov 2004
    Messaggi:
    4.181
    - Cari cittadini di Fondi
    -
    - preferisco rimanere in silenzio e assistere fino al 31 maggio, ma una domanda è spontanea: ma questa è politica ?
    -
    - ricordo solo che una volta si faceva la "Vera Politica" a cui la gente (nel bene e nel male) comunque credeva e si identificava in quel partito ...
    -
    - c'erano le sedi storiche dei "Partiti": muovevano e forgiavano le masse e la cultura dei cittadini (nel bene e nel male) ... ma oggi ? ... dov'è la "politica" ? ...
    -
    - lascio a VOI l'amara risposta ...
    -
    - 18 maggio 2015
    -------------------------------------- cittadino libero, francesco fusco
    -
    -
    -

    http://www.anailatina.it/2015/05/appunti-sulla-conservazione-informatica-dei-messaggi-di-posta-elettronica-certificata-francesco-fusco/
    -
    -
    -
    163576.jpg
    -
     
    Ultima modifica: 18 Maggio 2015
  2. Eta Beta

    Eta Beta

    Utente attivo

    Registr.:
    11 Mag 2015
    Messaggi:
    177
    Quello che manca, alla base di tutto mio caro Francesco sono i politici non più a servizio del popolo ma dei loro "orticelli", dove i contadini sono "sempre gli stessi". Se una volta si pensava più all'essere che all'avere, oggi si pensa solo all'avere, al possedere.Far politica è diventata una professione. Non ci sono uomini liberi, perchè la maggior parte sono servi sciocchi del politico di turno, alla ricerca di poltrone e potere. Tra l'altro va detto che manca anche l'dentità e, visto che siamo in periodo di crisi, la pregiudiziale identitaria è fondamentale ovvero, il riconoscersi, nei valori, nella storia, nella tradizione, nella continuità del nostro popolo, nelle radici profonde che hanno fatto grande questa Nazione.......
     
  3. Francesco Fusco

    Francesco Fusco

    Utente abituale

    Registr.:
    3 Nov 2004
    Messaggi:
    4.181
    grazie tantissimo ...
     
  4. Eta Beta

    Eta Beta

    Utente attivo

    Registr.:
    11 Mag 2015
    Messaggi:
    177
    Ma di nulla Caro Francesco. Tengo solo a precisare che le sezioni dei partiti sono state sostituite dai social, oggi va tutto su internet, proprio per questo manca il confronto e, se analizziamo a fondo questo tema, sinceramente siamo tutti più soli.
     
  5. Eta Beta

    Eta Beta

    Utente attivo

    Registr.:
    11 Mag 2015
    Messaggi:
    177
    Anche durante l'attuale campagna elettorale notiamo che molti si avvicinano al politico che potrebbe essere espressione dell'elettorato. Ma è qui che casca l'asino, non sempre i lecchini ed i ruffiani vengo premiati, perchè il futuro, in periodo di crisi, appartiene a chi ha il coraggio di essere differente e libero.
     
  6. AjejeBrazov

    AjejeBrazov

    Utente attivo

    Registr.:
    9 Mag 2015
    Messaggi:
    406
    Concordo,è arrivato il tempo delle vacche magre...c'è molto da fare e poco da promettere.
    I social,internet e questo forum però,permettono uno scambio di vedute tra noi cittadini,e i politici dovranno tenerne sempre più conto,se non vogliono restare a parlare da soli...
    Certo,del vecchio modo di porsi all'elettorato rimangono le vetrine,le vele ,le gigantografie.
    Al momento,il" prodotto"tira e va pubblicizzato.Esaurito il filone dal primo Giugno,chiuderanno bottega.
    Ricordate i punti-vendita delle sigarette elettroniche?Aprirono in molti,ma sparirono subito tutti forse perchè anche loro,vendevano solo fumo...
     
  7. veggente

    veggente

    Guest

    Non ho simpatia per il mio coetaneo Luigi V. eppure per anni l'ho visto impegnarsi per le idee politiche che non ho mai condiviso, mettere il suo sudore e la sua faccia a servizio di qualcosa in cui credeva molto.
    Luigi non mi risulta sia mai stato candidato da quel partito mentre molti personaggi che non hanno mai fatto un solo minuto di attività politica sono candidati ed una buona parte di loro sarà eletta.

    Nonostante la differenza profonda di vedute ho stima del suo impegno e della sua attività mentre trovo vomitevoli gli "uffici elettorali" che espongono già il cartello "affittasi" per il dopo elezioni.
     
  8. Eta Beta

    Eta Beta

    Utente attivo

    Registr.:
    11 Mag 2015
    Messaggi:
    177
    Le promesse in campagna elettorale vengono fatte dagli accattoni e molti creduloni abboccano. Coloro che promettono sono artisti nel promettere e artisti nel non mantenere, perciò non fate come gli struzzi che mettono la testa sotto terra.
     
  9. Francesco Fusco

    Francesco Fusco

    Utente abituale

    Registr.:
    3 Nov 2004
    Messaggi:
    4.181
  10. Eta Beta

    Eta Beta

    Utente attivo

    Registr.:
    11 Mag 2015
    Messaggi:
    177
    Invece di prestare attenzione a quello che la gente dice, prestate attenzione a quello che la gente fà, perchè solo dai loro comportamenti capirete se sono coerenti, onesti e leali.
     
  11. Francesco Fusco

    Francesco Fusco

    Utente abituale

    Registr.:
    3 Nov 2004
    Messaggi:
    4.181
    HO FATTO UN SOGNO:
    -
    -
    - mi improvviso come candidato;
    -
    - faccio un comizio dove viene anche un cantante e al termine Vi offro pure un buffet;
    -
    cosa volete ancora ? ... questa è la Ns. politica ...
    -
    -
     
    Ultima modifica: 22 Maggio 2015
  12. Francesco Fusco

    Francesco Fusco

    Utente abituale

    Registr.:
    3 Nov 2004
    Messaggi:
    4.181
    -
    questa notte ho sognato le 3 effe:
    - Screenshot_2015-05-23-08-15-24.png
     
  13. Francesco Fusco

    Francesco Fusco

    Utente abituale

    Registr.:
    3 Nov 2004
    Messaggi:
    4.181
    -
    in alcune vetrine dove si mostrano i volti di candidati... si vede (che tristezza) il cartello "affitasi" (non potevate aspettare un po di giorni prima di metterlo ? )
    -
    in un altro addirittura la pubblicità che preannuncia l'apertura della attività ... in quel negozio...
    -
    girano poi sempre le barche che si fermano per tantissimo tempo nei punti strategici di Fondi... (la legge stabilisce che possono fare solo delle soste tecniche di pochi minuti);
    oggi al ponte (bivio x Lenola) addirittura erano fermi 3 portaerei per tanto tempo...
    -
    se questa è la zuppa se tutti sono contenti non credo che le cose cambieranno a Fondi, del resto Loro rispecchiano la società..
    -
    -
     
  14. Francesco Fusco

    Francesco Fusco

    Utente abituale

    Registr.:
    3 Nov 2004
    Messaggi:
    4.181
    images (2).jpg

    -
    Cari cittadini di Fondi
    -
    -
    con questa citazione di Platone, Stephania Xydia, venticinquenne greca, ha aperto il proprio discorso al Parlamento Europeo nell’ambito dell’iniziativa Reset Greece, volta a rilanciare l’immagine della Grecia;
    -
    ------ Vi prego cittadini di Fondi
    -
    rilanciate l'immagine di Fondi, risvegliate le Vs. coscienze, riprendete la Vera Politica quella dei Ns. Padri dei Ns. Nonni, che con orgoglio sacrifici e identificazione in un vero ideale, hanno fatto Grandi Cose... nel bene e nel male...
    -
    -
    163576.jpg
    -
    -
    images (63).jpg
    -
    "Sono nato libero e morirò libero, non c’è cosa più bella del non farsi sottomettere”
    -
    ----------- francesco fusco
    -

    -
    -
    http://telefree.it/news.php?op=view&id=116140
    -
    http://telefree.it/news.php?op=view&id=116233
    -
    http://telefree.it/news.php?op=view&id=116244
    -
    -
     
    Ultima modifica: 24 Maggio 2015

Condividi questa pagina