Candidati Arnaldo Faiola

Discussione in 'Elezioni amministrative 2015' iniziata da fondani.it, 3 Aprile 2015.

  1. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    e allora porta come consiglio a molti di loro, di non andare in giro dicendo: " tu bast' che vut' a me, po' p' ju sind'c' fai chell' che vu' ".
    per quanto riguarda il presunto scaricamento di Arnaldo, passa dal point che ti dirò talmente tante di quelle cose che alla fine anche tu dirai: " Sto ca.... Arnà, hai fatt' bon'! "

    La lista civica di W Fondi, non è, come molti pensano, una accozzaglia di persone messe in piedi per far uscire Arnaldo consigliere, non ci pensate proprio...... E' un insieme di idee, di progetti, di vari e molti pensieri diversi che però si incontrano con l'unico fine di cercare di riportare un po' di dignità, un po' di coerenza, un po' di lealtà, un po' di correttezza, un po' di sano "buon amministrare" anche al di fuori della normale amministrazione fatta passare per miracolo.... chi deciderà di appoggiarci, già sa che per Fondi ci sarà un lungo periodo di assestamento, ma qualcuno dovrà pure avere il coraggio di farlo.... se il popolo sovrano vorrà, noi ci siamo, siamo pronti e io personalmente sono pronto a mettere in campo tutte le mie "incapacità decantate da voi tutti", al servizio di Fondi e dei Fondani, occhio Fondani scritto la lettera maiuscola!! ciao chicco..... quando vuoi, un aperitivo ci sta tutto! ;-)
     
    A Eta Beta piace questo elemento.
  2. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Si infatti..ho avuto modo di leggere i progetti...tutti attuabili...
    come diceva Totò: Ma mi faccia il piacere...
     
  3. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    meglio "Ma mi faccia il piacere...!" o "E io pagooooo!" ?

    meglio il libro dei sogni di cinque anni fa che non ha visto un solo punto attuato e il "bugiardino" delle nuove supposte di geronimo, vero :) ?
     
    A Eta Beta piace questo elemento.
  4. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Il sogno è l’infinita ombra del Vero.
    (Giovanni Pascoli)
     
  5. Eta Beta

    Eta Beta

    Utente attivo

    Registr.:
    11 Mag 2015
    Messaggi:
    177
    Vorrei sapere quali sono i punti del programma del Sindaco De Meo, proposti in campagna elettorale 5 anni fa e poi successivamente realizzati. Insomma, voj sapè da chi l' sà, chell c'ha fatt De Meo dent' a cing'ann......
     
  6. Eta Beta

    Eta Beta

    Utente attivo

    Registr.:
    11 Mag 2015
    Messaggi:
    177
    Vorrei sapere quali sono i punti del programma del Sindaco De Meo, proposti in campagna elettorale 5 anni fa e poi successivamente realizzati. Insomma, voj sapè da chi l' sà, chell c'ha fatt De Meo dent' a cing'ann......
     
  7. Eta Beta

    Eta Beta

    Utente attivo

    Registr.:
    11 Mag 2015
    Messaggi:
    177
    Sappiano i cittadini di Fondi che il VOTO DISGIUNTO E' LEGALE, ANZI LEGALISSIMO, pertanto chi vuole può votare il Consigliere di una lista e il Sindaco di un'altra.
     
  8. Eta Beta

    Eta Beta

    Utente attivo

    Registr.:
    11 Mag 2015
    Messaggi:
    177
    Sappiano i cittadini di Fondi che il VOTO DISGIUNTO E' LEGALE, ANZI LEGALISSIMO, pertanto chi vuole può votare il Consigliere di una lista e il Sindaco di un'altra.
     
  9. grouch

    grouch

    Utente

    Registr.:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    52
    informiamo più persone possibili sul voto disgiunto.
     
  10. bollicine

    bollicine

    Utente attivo

    Registr.:
    16 Dic 2009
    Messaggi:
    100
    si vanno informate piu persone possibili!!
     
    A Eta Beta piace questo elemento.
  11. Cambiamento

    Cambiamento

    Utente

    Registr.:
    3 Apr 2015
    Messaggi:
    37
    Caro chiccovegge', si vede che parli per partito preso e sei pieno di pregiudizi nei confronti dell'Avvocato Faiola.
    Senza dilungarmi, ti dico solo quello che non una, ma un milione di volte, dice e ripete a tutti: "si voti chi si ritiene serio e capace e non l'amico dell'amico o il cugino, il fratello o il compare.
    Si voti il candidato che ritenete serio e capace indipendentemente dalla lista in cui si trova.
    Ogni cittadino non può dare sempre la colpa ai politici quando lui ha agito con superficialità e misera convenienza!".
    Spero, almeno questa volta, tu voglia condividere quello che pensa, dice ed attua l'Avvocato Faiola.
    Buon pranzo
     
  12. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Il voto disgiunto...e permesso x legge...condivido.
    ma non condivido la scelta politica...di chi lo permette..o lo propone..questa la mia conclusione
     
    A Eta Beta piace questo elemento.
  13. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    riflettevo sulla situazione politica Fondana degli ultimi 20 anni.... e ho fatto degli accostamenti con degli aforismi più o meno famosi che meglio rappresentano il passato, uno di questi è:

    Il popolo non elegge chi lo cura, ma chi lo droga.
    (Nicolás Gómez Dávila)

    poi, continuando le mie letture, perchè sai, noi candidati di Arnaldo Faiola, leggiamo anche, checchè se ne dica :), mi è arrivato sotto gli occhi questa citazione:

    L’unico che è riuscito veramente a cambiare le cose dopo esser stato in una cabina è Superman.
    (Zziagenio78, Twitter)

    Bene, il 31 maggio i Fondani saranno, e dovranno, essere tanti Superman, non dovranno avere paura della Cryptonite rappresentata dai tanti piaceri, ricatti, diritti passati per favori, azioni al limite della legalità....
    Il 31 maggio, i SUPERFONDANI dovranno mandare a casa il Lex Luthor Fondano e dare spazio ai tanti Clark Kent che in silenzio, nel loro piccolo, hanno costruito un progetto sfociato poi nella lista civica W Fondi, per molti un processo di cambiamento interiore maturato nel corso degli anni e che ha trovato nel buon Arnaldo Faiola, lo stimolo definitivo affinchè si desse vita a un nuovo modo di intendere la politica, quella vera che manca da troppi anni non solo a Fondi. Il 31 maggio diventerà festa locale, si festeggerà una nuova Liberazione, e sarà festa per tutti, anche per chi ha direttamente e indirettamente portato Fondi sul ciglio di un baratro senza fondo...... ormai siamo sul ciglio, non bisogna avere paura del vuoto, non bisogna avere le vertigini..... parafrasando il buon Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti.... " la vertigine non è paura di cadere, ma voglia di volare! "

    e allora spicchiamo il volo, ce la possiamo fare ! io ci credo, un Cambiamento è in atto, ormai si avverte, ormai la voglia di cambiare si respira nell'aria, la gente lo sa, la gente sta pian piano trovando la forza, il coraggio di ribellarsi ad un sistema che ormai è al traguardo....

    come ho già detto altrove, quello che per molti sarà l'arrivo, per noi sarà una partenza... W Fondi, W Fondi con Arnaldo faiola Sindaco, W Fondi con i candidati consiglieri della nostra lista, W Fondi, W i Fondani!

    Cambiare si può, noi ci siamo e insieme a voi vivremo l'alba di un nuovo giorno che sarà lungo da passare e pieno di sicure soddisfazioni, e vi assicuro di una cosa: " RIMPIANTI ZERO! "

    Se poi ci scappa una preferenza per me, Danilo Pezzola, e per Maria Iacozza, ben venga......

    Molti ci hanno trattato con aria di disprezzo, speriamo solo politico, altri ci hanno accostato a materiale organico di scarico umano e animale.... ma, e ci metto pure De Andrè.... "dal letame nascono i fiori, dai diamanti non nasce nulla!"

    Buon pomeriggio e arrivederci a stasera all'auditorium per il confronto tra i sei candidati a sindaco.....

    .... un pensiero mi assale!
     
    A Eta Beta piace questo elemento.
  14. mm

    mm

    Nuovo utente

    Registr.:
    19 Ago 2009
    Messaggi:
    7
    Si respira aria nuova, il vento è già cambiato, quella nauseante puzza di zolfo si avverte sempre meno nella nostra città
     
    A Eta Beta piace questo elemento.
  15. Eta Beta

    Eta Beta

    Utente attivo

    Registr.:
    11 Mag 2015
    Messaggi:
    177
    Dopo aver attentamente ascoltato le parole dei sei candidati a sindaco nel confronto che si è tenuto ieri sera, sono giunto alla conclusione, più convinto che mai, che il mio voto andrà ad Arnaldo Faiola. Sono contento delle sue parole, fonte di grandi verità, spesso nascoste per opportunismo. Lex Luthor e compagni di merenda, di cena e di pranzo, hanno avuto cinque anni per ridare lustro alla città di Fondi, non riuscendoci. C'è bisogno a questo punto di una palingenesi della classe politica, un vero e proprio sradicamento dell'attuale, per dare voce personaggi nuovi, con programmi innovativi. W Arnaldo W Fondi.
     
    A qualitel piace questo elemento.
  16. Cambiamento

    Cambiamento

    Utente

    Registr.:
    3 Apr 2015
    Messaggi:
    37
    "Chi vuole privatizzare l'acqua deve dimostrare di essere anche il padrone delle nuvole, della pioggia, dei ghiacciai e degli arcobaleni". Erri De Luca
     
    A qualitel piace questo elemento.
  17. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Dimostrate alla città come si può rendere attuabile...la fuoriscita da Acqualatina...e cosa significa seriamente un nuovo modo di gestione. Se guardate i nuovi indirizzi generali dettati ultimamente dalla regione Lazio...ai prevede ancora la gestione...privata del servizio. La verità e che la privatizzazione dell'acqua cosi come altri servizuè utile sia a destra che a sinistra...
    Vogliamo ricordare lo scandolo rifiuti..A Roma..memoria corta direi...
     
    Ultima modifica: 17 Maggio 2015
  18. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    basterebbe semplicemente che quando si sta nel cda di acqualatrina, i sindaci dovrebbero votare no agli aumenti delle tariffe, no alle ricapitalizzazioni, investimenti solo per veri investimenti sul territorio, maggiore efficienza della depurazione e soprattutto investimenti reali sulle reti fognarie..... acqua pubblica significa non guadagnare su un bene che è di tutti, acqua pubblica significa cacciare i signori della politica che giocano sporco anche nelle amministrazioni locali per detenere voti in più, acqua pubblica significa vietare distacchi ai meno abbienti, acqua pubblica significa che fino a un tot m/cubo, deve essere gratis, il famoso minimo garantito, acqua pubblica significa NO GUADAGNO MA SOLO PAREGGIO DI BILANCIO A FINE ESERCIZIO.
     
    A Uber piace questo elemento.
  19. Cambiamento

    Cambiamento

    Utente

    Registr.:
    3 Apr 2015
    Messaggi:
    37


    In poche parole l'ex sindaco de meo in 5 anni non ha realizzato nulla.
    Anzi ha fatto aumentare la miseria e la povertà!
    Io ci credo, noi ci crediamo, crediamoci tutti!
     
  20. veggente

    veggente

    Guest

    Il vostro avvocato prenderà qualche migliaio di voti, sarà nuovamente un "consigliere comunale indipendente" e nulla altro.

    Potete credere qualsiasi cosa ma non significa che accada: d'altronde da quasi 2000 anni ci sono miliardi di individui che credono che un dio a resuscitare i morti e moltiplicare i pesci.
    Credere che Faiola vinca le elezioni è molto meno complesso.
     
    A zira piace questo elemento.

Condividi questa pagina