Candidati Arnaldo Faiola

Discussione in 'Elezioni amministrative 2015' iniziata da fondani.it, 3 Aprile 2015.

  1. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    Caro chicchetto, forse non sai che ha dovuto combattere una battaglia più importante, ma voi anche sapendolo lo continuate a denigrare, come è vostro solito nei confronti Di chi non è allineato al vostro pensiero :)
     
    A grouch piace questo elemento.
  2. Mib

    Mib

    Nuovo utente

    Registr.:
    19 Giu 2004
    Messaggi:
    14
     
  3. adico

    adico

    Utente

    Registr.:
    23 Apr 2008
    Messaggi:
    70
    Mi rivolgo a Danilo Pezzolla quale paladino della libera informazione.

    Una ventina di minuti fà ho letto un posto presente da un paio di giorni che
    raccoglie online le intenzioni di voto.

    Risultati strani e fuori range ( comunque riscontrabili ) che riportavano
    percentuali alte sia per Arnaldo (40%) che per Fiorillo ( 28%).

    Volevo intervenire con una mia riflessione ma il tempo di scriverla e la
    discussione è sparita.

    Esiste un motivo plausibile?

    E' il caso di togliere la fiducia a Fondani.it?
     
  4. David

    David

    Utente

    Registr.:
    27 Apr 2003
    Messaggi:
    172
    presumo... solo una mia ipotesi... che essendo i sondaggi vietati forse si è preferito rimuoverlo...
     
  5. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    amore mio adico, ciao, ti dico la mia, ma non so se rappresenta la realtà....

    1) qualcuno ha messo on line un sondaggio che gira già da tanti giorni pubblicato da urbansound e stranamente permane on line....

    2) qualcuno ha pensato che fosse manipolato e allora, preso da mente geniale e spirito di rivalsa, ha creato un altro sondaggio con la speranza che i galoppanti di turno dessero il proprio click....

    3) la sfortuna forse ha voluto che quelli che votassero facendo alzare le percentuali di faiola e fiorillo fossero un po' di più e allora dall'alto sarà partito l'ordine di cancellare la "figuraccia di sterco" che stavano facendo....

    4) internet, la rete, è bello perché dà la possibilità anche in anonimato, ma non è il mio caso e di tanti altri, di sfogarsi e dare spazio alla propria libertà di pensiero che, scevro da qualsiasi turbamento esterno, porta alla LIBERTA'... caxxo, che bella questa parola... LIBERTA'.

    Caro adicuzzo mio bello, io non sono un paladino della libertà di informazione, io sono per la libertà di pensiero, il che è tanta altra roba....

    Per ora metto in archivio anche quest'altra figuraccia che hanno fatto i miei (nostri) competitors e la parola d'ordine, dopo che un pensiero ormai ci sta assalendo un po' tutti, sarà: "N'n succed', ma se succed'.... apt caxx!"

    Qui da Danilo W Fondi è tutto, a voi studio!!


    ....... un pensiero mi assale! :)
     
  6. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    adicooooo, io penso che sia il caso di togliere la fiducia a chi non se lo merita e di certo non alloggiano in Fondani.it ma in Piazza Municipio :)
     
    A grouch piace questo elemento.
  7. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
  8. AjejeBrazov

    AjejeBrazov

    Utente attivo

    Registr.:
    9 Mag 2015
    Messaggi:
    406
    Oddio speriamo di no,ma visto che il Santo era di casa a Fondi,non vorrei che la famosa frase gli sia venuta
    proprio mentre soggiornava nella nostra ridente città...
     
  9. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Concordo pienamente con David...
    ILLUSIONE SOGNO
    Ma poi cosa c'era da scandalizzarsi?
    Ohee Arnald One è da settimane ormai dice di Essere gia sindaco ...quindi che problema c.è?? Queste ultimi giorni cari amici nn affannatevi...a fare campagna elettorale...
    tanto vincerà Arnald One...

    DEMOCRAZIA REALTÀ
    Sceglierà la gente..i cittadini...chi guiderà la nostra
     
  10. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    le certezze si hanno solo se si ha la convinzione..... noi, caro chicchetto, non andiamo in giro a fare finta di fare campagna elettorale per un sindaco che di sicuro già sa di andare al ballottaggio, noi non cerchiamo di spostare voti su altri partiti per creare inciuci di governo, noi andiamo dritti per la nostra strada, noi amiamo Fondi, amiamo i Fondani e sappiamo che IL POPOLO E' SEMPRE SOVRANO, comunque vadano le cose.
     
  11. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    La certezza...di perdere ti assale...buona giornata caro...
     
  12. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    chicco chicco... io mi ritrovo nella stessa posizione di chi compra un gratta e vinci.... infatti chi compra un grattino può solo vincere, se non esce il numeretto, che perdi? perde chi ha qualcosa da perdere, noi non abbiamo niente da perdere, forse qualcuno che ci sta mo ha paura di perdere, perchè nel caso di una non riconferma perderebbe la poltrona, e mi fermo alla poltrona, e forse la cosa fa preoccupare qualcuno che tutt' anzalant' stav' p' cum'nzà a spartì ij vot' e s'accort' che n'ij te manc' pì ijss'? chicco chicco.... che te possino, non ne azzecchi una :)
     
    A grouch piace questo elemento.
  13. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Qualitel...ti stai un po ad incartare...dai...
    Bravo..proprio cone dici tu...x voi vincere le elezioni è come vincere al gratta e vinci...
    Ahahhahahhahahahha
    Non disperare...io intanto aspetto il risultato delle elezioni molto seranemante...
     
  14. Cambiamento

    Cambiamento

    Utente

    Registr.:
    3 Apr 2015
    Messaggi:
    37
    Certo, detto da uno che è "imballato" è molto significativo.
    A chiccovegge', a me (e non solo) tutto sembri fuorché sereno!
    Non continuare a spiare continuamente la sede ed il gazebo di W FONDI e disperarti se lo vedi sempre più pieno di persone.
    Senti a me, fatti una bella passeggiata e respira a pieni polmoni un po' di aria pulita che è entrata a Fondi.
    Stammi bene.
     
  15. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Ahhh...cambiamento...
    quale sarebbe il motivo di passare davanti ad un gazebo..o sede..vuota?
     
  16. ulisse2063

    ulisse2063

    Utente attivo

    Registr.:
    6 Lug 2009
    Messaggi:
    153
    ironia per ironia .... esatto cambiamento di vedere al posto di sedi zeppe di persone che timbrano il cartellino a sedi vuote perché non ci sono cartellini da timbrare ;););)
     
  17. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Ahhh..bella questa del cartellino...un po fantozziana...come quando vedo quei pochi giovani arnaldiani...in giro con un altoparlante in macchina tra l'altro abusivo...nelle zone limitrofe della nostra città...che tutto vorrebbero fare tranne che quello...
    Ma quale sarebbe il futuro della nostra città con un personaggio che vuole fare muro con tutti...non conosce il nostto territorio...la nostra economia...è solo pronto a portare le ruspe sul litorale...senza un briciolo di cognizione della normativa relativa all'amministrazione pubblica...
    ohee mi dicono che stasera ci sarà anche il auo comizio...ARNALD ONE MAN SHOW...ci sarà da ridere
     
  18. ulisse2063

    ulisse2063

    Utente attivo

    Registr.:
    6 Lug 2009
    Messaggi:
    153
    Fantozziana ..... hai colto nel segno
    Immaginiamo tanti Fantozzi che riempiono tante sedi sparse in tutto il territorio fondano e immaginiamo qualche sede vuota senza Fantozziani
    A Voi l'ardua sentenza
     
  19. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    Chichirichicco. Come al solito travisi e cambi il senso delle parole, ma fate con comodo. Vincete tranquilli, e festeggiate, tanto, cena più cena meno.... A proposito, stamattina qualcuno ha detto che sta campagna elettorale degli uscenti starebbe costando quasi un milione di euro.... Dato che sono un po tardo, qualcuno mi può ragguagliare? Possibile ? Che ci sta dietro? Chivha interesse a vincere per forza e perché ? Buona domenica :)
     
  20. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    Anche io.... Ma in caso c contrario sappi che io, noi, non essendo geneticamente cattivi e maligni, ti aspettiamo per un brindisi
     

Condividi questa pagina