Candidati Arnaldo Faiola

Discussione in 'Elezioni amministrative 2015' iniziata da fondani.it, 3 Aprile 2015.

  1. Vinavil

    Vinavil

    Utente

    Registr.:
    21 Mag 2015
    Messaggi:
    33
    Il che rende inutile la risposta , buona chiusura .
     
  2. Black

    Black

    Nuovo utente

    Registr.:
    25 Mag 2015
    Messaggi:
    16
    Sono concorde con te nel ritenere che una persona per essere scelta come sindaco debba avere requisiti come l'onesta e la capacità. Per quanto riguarda l'onestà è palese che l'avvocato Faiola ne abbonda, anche se qualcuno ha addirittura provato ad attaccarlo in tal senso, giustamente senza ottenere risultato alcuno. Basta analizzare i suoi candidati, tutte persone per bene che non hanno mai avuto a che fare con la politica. Allora tu mi potresti rispondere quindi non sono capaci? beh per vedere se una persona è capace o meno serve metterla alla prova. Una cosa è certa l'avvocato Faiola e chiunque dei candidati avrà l'onore di rappresentare la cittadinanza svolgerà il suo compito nel modo più trasparente e produttivo possibile. Che se ne dica , L'avvocato Faiola e W Fondi vogliono solo il bene della città e della sua gente.
     
  3. Vinavil

    Vinavil

    Utente

    Registr.:
    21 Mag 2015
    Messaggi:
    33

    Non posso obbiettare dicendo "non sono capaci" , perché non conosco molte (quasi tutte a dire il vero , ad eccezione di qualitel), delle persone candidate . Al contempo posso obbiettare dicendo che in una lista dovrebbero essere presenti anche persone di una certa professionalità e carriera . Si va ad amministrare una città`, non a vendere i cocomeri al mercato , le prove da "garzone" non si fanno anche perché durano 5 anni queste prove.
    Che poi possano essere più capaci di molti titolati e presunti esperti e sempre un`eventualità .... remota ma c`e`.
     
  4. Cambiamento

    Cambiamento

    Utente

    Registr.:
    3 Apr 2015
    Messaggi:
    37
    su facebook di Arnaldo Faiola si legge:
    "Mio figlio mi ha fatto leggere l'intervento di una certa "labalena" su "fondani.it"!
    Alla balena dico che è un miserabile e vigliacco, perché, visto che sa della mia famiglia, non può non sapere che io non ho mai fatto favoritismi a qualcuno.
    Accetto che mi si critichi perché non si ritiene il mio programma idoneo o anche perché le miei idee non sono condivisibili, ma non accetto che mi si possa offendere con delle false affermazioni.
    Dico (da uomo) alla balena di non farlo mai più, e che visto che pubblicamente gli sto dicendo che è un miserabile e vigliacco, di denunciarmi."

    labalena labalena, credo che tu debba cambiare account per sperare che ancora qualcuno ti legga!
    Perchè tu lo faccia mi permetto anche di dirti che il signor Faiola Franco, se non sbaglio, già da qualche anno non opera più nel mof.
     
    A Acquachiara piace questo elemento.
  5. labalena

    labalena

    Utente

    Registr.:
    21 Apr 2015
    Messaggi:
    31
    Le tue minacce non fanno paura a nessuno ti denuncerò appena possibile. Allo scadere dei 90 gg. E' uscito fuori la tua anima. Miserabile
     
  6. maxwell

    maxwell

    Utente

    Registr.:
    22 Mag 2011
    Messaggi:
    124
    E non dimenticare di postare una foto con l'avvenuta denuncia, altrimenti rischi di avallare le parole dell'avvocato, mi raccomando!
     
  7. Cambiamento

    Cambiamento

    Utente

    Registr.:
    3 Apr 2015
    Messaggi:
    37
    Sono certo che tu lo farai come la denuncia che ha fatto l'onorevole Fazzone al prefetto! Ahahahahah
     
  8. labalena

    labalena

    Utente

    Registr.:
    21 Apr 2015
    Messaggi:
    31
    SEi pe
    sei peggio dell'avv.
     
  9. maxwell

    maxwell

    Utente

    Registr.:
    22 Mag 2011
    Messaggi:
    124
    Ohohohoho, qualcuno sta perdendo le staffe qui...
     
  10. eolica

    eolica

    Moderatore Membro dello Staff

    Registr.:
    11 Mar 2012
    Messaggi:
    1.492

    Non ho niente a che vedere con Acqualatina, se non per il fatto che pago le bollette, nè sono un difensore della Giunta De Meo ( io voto Bruno Fiore che ne è stato fiero e solitario oppositore) ma lo capisci che lanciare certi messaggi (favoritismi, magheggi contabili etc.) senza documentati riscontri, fa il gioco di coloro che ( dici) di voler (politcamente) combattere ?
     
    A Vinavil piace questo elemento.
  11. Vinavil

    Vinavil

    Utente

    Registr.:
    21 Mag 2015
    Messaggi:
    33
    Pur non votandolo, sottolineo. Concorde con Eolica.
     
  12. demanzriv

    demanzriv

    Nuovo utente

    Registr.:
    24 Mag 2015
    Messaggi:
    13
    Dai ragazzi, vi invito a riprendere il messaggio! Era in risposta ad una provocazione che mi ha fatto un utente, che mi ha chiesto se Faiola avesse scritto un manuale sull'arroganza: io ho risposto se i suoi ne avessero scritti alcuni sui temi sopra citati! Non sapete proprio a cosa attaccarvi, si ironizzava! Relax =)
     
  13. eolica

    eolica

    Moderatore Membro dello Staff

    Registr.:
    11 Mar 2012
    Messaggi:
    1.492
    Ho capito, cazzeggio allo stato puro : contenti voi !!
     
    A Mib e Vinavil piace questo messaggio.
  14. Vinavil

    Vinavil

    Utente

    Registr.:
    21 Mag 2015
    Messaggi:
    33

    MI fa piacere vedere che il cittadino medio riesce ad ironizzare in una situazione che e` tutto, tranne che rosea. Indiscutibile pochezza a gogo, spero che l`avvocato non appoggi direttamente questa linea di condotta dei suoi galoppini (alcuni) e sostenitori (pochi a quanto pare), sarebbe davvero triste.
     
  15. M4I

    M4I

    Utente

    Registr.:
    14 Mag 2015
    Messaggi:
    91
    Attenta labalena che quella sotto schiaffo sei tu. Occhio che di denunce potresti beccartene più di una perdendole tutte.
     
  16. grouch

    grouch

    Utente

    Registr.:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    52
    Ma ,vogliamo parlare dei consiglieri di sforza itaglia degli ultimi 10 anni?
    Persone che non sapevano mettere due parole insieme,dai Vinavil, facciamo i seri.
     
  17. Vinavil

    Vinavil

    Utente

    Registr.:
    21 Mag 2015
    Messaggi:
    33
    Sono serio , non pensavo di essere su La sai l`ultima . Ma come ho già scritto in un mio precedente commento e` pleonastico parlare della passata giunta . Io preferisco parlare di quelli nuovi , di quelli che vogliono sostituirsi ad un sistema palesemente mal funzionante e che quindi hanno l`obbligo di essere migliori .
     
    Ultima modifica: 26 Maggio 2015
  18. demanzriv

    demanzriv

    Nuovo utente

    Registr.:
    24 Mag 2015
    Messaggi:
    13
    Era solo una risposta ironica data a una persona che sottilmente ci ha accusato! Davvero i tuoi commenti stanno sfociando nel ridicolo...non sai proprio che cosa dire! Buona serata
     
  19. cinemina

    cinemina

    Nuovo utente

    Registr.:
    27 Mag 2015
    Messaggi:
    1
    Sono diversi giorni che leggo questa discussione e ho deciso di scrivere anche io. Sono stata una delle tante persone che ha seguito il comizio tenuto dall'avvocato e devo dire che sono rimasta sorpresa. Non pensavo che si potesse trasmettere tanto..L'avvocato Faiola mi è sembrata una bravissima persona, piena di contenuti e non riesco a capire il motivo di tutti queste crtiche mosse. una cosa è certa avrà il mio voto. e spero anche quello di molti altri.
     
  20. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Domani cmq mi faccio almeno una decina di nuovi account e mi metto a scrivere a favore di Arnald One...ahahhaha....
    Tutto questi pivellini su fondani...che dal 1 giugno scompariranno..
     

Condividi questa pagina