J'Asen' sciarr'n e ij varijl' s' scass'n'...

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da qualitel, 4 Giugno 2015.

  1. grilloparlante

    grilloparlante

    Utente

    Registr.:
    21 Ago 2014
    Messaggi:
    142
    Inciviltà di alcuni e' infinita. Credo che ognuno dovrebbe fare la sua parte. Tu fai quella di stimolo e report. Ma non hai soluzioni. Sei uno che vede e parla. Non sembra che i cittadini abbiano avuto fiducia nel tuo modo di fare politica.
    Iniziamo anche a chiedere ai cittadini di avere un atteggiamento più responsabile . Non esiste amministratore pubblico che riesce a contenere l'inciviltà'.
    Se fosse stato eletto sindaco FAIOLA con te cosa avreste fatto?
    Le foto ricordo?
    Suggerisci.
    Quante volte sono state sistemate quelle panchine realizzate in una piazzetta che fino a pochi anni fa era ritrovo di tossici????
    A proposito, visto che ci sei chiedi ai proprietari della la casa del buco di provvedere almeno alla muratura del finestre perché i vicino sono incazzati neri.
     
  2. Eta Beta

    Eta Beta

    Utente attivo

    Registr.:
    11 Mag 2015
    Messaggi:
    177
    Intanto pensasse chi di dovere a sistemare, a rimuovere e a vigilare, e meno male che c'è qualcuno che segnala perchè queste situazioni sono presenti da diversi mesi.
     
  3. eolica

    eolica

    Moderatore Membro dello Staff

    Registr.:
    11 Mar 2012
    Messaggi:
    1.492
    Hai letto Danilo, adesso ti devi sostituire a chi ha avuto i voti : un "galoppino" , di quarta categoria bassa, ti ha promosso sul campo come "sensibilizzatore" dei cittadini "maleducati" e " tutelatore" delle casse comunali ?!

    I vigili, i Dirigenti ( superpagati, qualcuno mentre incassa anche lo stipendio per l'altro lavoro, quello di Sindaco di Gaeta), gli Assessori, non servono ad un caxxo.

    Ci deve pensare il cittadino "segnalatore" Qualitel, al secolo Danilo Pezzola : sei diventato "Assessore", pur perdendo le elezioni.

    Una faccia di cu...o,senza limiti.

    Rob de matt, si dice in Padania !!
     
    Ultima modifica: 6 Giugno 2015
    A around the tree, ulisse2063 e M4I piace questo elemento.
  4. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    Cioè, scusami, io mi dovrei attivare per risolvere il problema? Non sono mica un amministratore io. Quello che si vede in giro per Fondi, e vi assicuro che è zucchero quello che ho postato, non è altro che il frutto di vent'anni di mancato controllo sul territorio, mancate politiche di sensibilizzazione civica, esempi di arroganza e menefreghismo che di certo io non ho offerto.... Se ci si ritrova in queste situazioni è perchè la mancanza di educazione e senso civico, manca dalla "capa" e come tu ben sai, " ju pesc' puzz' semp' dalla cap'! " Io continuerò nella mia opera di segnalazione e denuncia, cosa che ho sempre fatto anche in passato, a voi adesso, che siete vicino a chi si appresta a riamministrare questa città, dall'alto del 70% ricevuto, il compito di vigilare affinchè questi problemi vengano risolti. Io non mi impiccio, io non risolvo, io denuncio solo e sento la voce dei cittadini, anche quelli che Vi hanno votato, e riporto ciò che mi viene segnalato. Se poi siete così bravi, create un apposito assessorato con una squadra di persone che dovrà necessariamente girare per controllare la cura e segnalare le manutenzioni dovute all'arredo urbano, di più non mi sento di dirvi. Avete voi il comando della nave, sappiate non essere all'altezza del famoso Schettino e portatela in rotta. E poi Chicco, e basta co ste pippe che sto senza fare niente, sei utile come un sedere senza buco quando dici queste cose!
     
    Ultima modifica: 6 Giugno 2015
    A around the tree e M4I piace questo messaggio.
  5. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    io non sono stato a governare e amministrare per gli ultimi 20'anni e non ho proprietà nel centro storico, io da cittadino che paga le tasse sono un semplice fruitore dei beni della città quindi è inutile che adesso ve la perdete a fare pippe mentali sul come avrebbe fatto Faiola o altri, a risolvere il problema. Chi ha amministrato Fondi è complice e CORREO di quello che accade sul territorio, quindi, di certo, le mie soluzioni, visto che non sono state "premiate" dal popolo sovrano, non ve le pongo proprio, siete bravi, grandi e vaccinati, perciò... PEDALARE! Chi paga le tasse non deve essere mortificato dal vedere la propria città che cade a pezzi. T'è chiar' stu fatt'! E mo t'ramm' annanz'. E Buon lavoro, ma soprattutto, buona fortuna.
     
    A M4I piace questo elemento.
  6. grilloparlante

    grilloparlante

    Utente

    Registr.:
    21 Ago 2014
    Messaggi:
    142
    Visto che che sei pratico. Ricordi come
    Era prima? Quello è privato ed il comune con la provincia quando hanno sistemato ufficio x impiego hanno fatto anche recinzione per evitare rifiuto dei drogati.
    Ma a te interessa solo la polemica.....
     
  7. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    Grillo, hai temp' a parlà, chi amministra una città la deve pure curare e non è un problema nè mio nè dei cittadini come deve fare chi è preposto, ora, con un plebiscito bulgaro, quindi, poca aria e si passi ai fatti, non hanno più alibi, non hanno una opposizione, non hanno nessuno che gli vieta di fare niente, quindi... PEDALARE!! Dimostrate con i fatti di meritare la bulgarata! E caro il grilletto, io mi ci sono cresciuto in mezzo alla piazza , abitavo a pochi passi, io so anche il numero dei basolati che la compongono e frequentavo la piazza quand' " l'scaliat' di santamaria tenev'n' na pret' p' ogni cul' e ogni cul' t'nev' la preta sij ! " Quindi, dopo la scellerata sparizione dei basoli per far contenta la villa di qualcuno, dopo lo sciagurato lastricato bianco delle intersezioni, dopo il successivo degrado del centro storico, dopo l'ultima pennellata di segnaletica orizzontale sparita dopo 15 giorni... di cosa vogliamo parlare ancora? della gente che scivola per il corso pieno di buche? delle signore che bestemmiano con i tacchi rotti delle scarpe? dei camion che scorazzano per il corso? degli scooter che scorazzano per l'isola pedonale? del mosaico di Purificato che se ne sta cadendo a pezzi, delle ormai inesistenti attività commerciali nel centro storico? della ormai più delimitata Fondi di zona A fin' aj'ebreo e la zona b fin' a porta roma? dei vicoli che sono diventati una casbah? dei rifugiati "politici" che adesso finalmente abbiamo capito perchè vanno in giro chiedendo l'elemosina importunando tutti? dei cani che defecano ovunque senza controllo? dei parcheggi liberi che non esistono se non a pagamento? della mancata sicurezza del parcheggio interrato del comune dove l'altra sera un bambino per poco ci rimaneva secco? di cosa vogliamo parlare? degli ascensori del parcheggio comunale che non sono entrati mai in fun zione? del flop dei negozi della ciabatta? del parcheggio inutilizzato sotto la ciabatta? devo continuare o vi basta? ditemi voi, basta un cenno, ma se però pensate che la colpa sia solo di quelli come me che le fanno notare certe cose, sbagliate di grosso. Animo gente eletta, animo amministratori al 70%... PEDALARE!
     
    A around the tree, M4I e grouch piace questo elemento.
  8. eolica

    eolica

    Moderatore Membro dello Staff

    Registr.:
    11 Mar 2012
    Messaggi:
    1.492
    Perfetto, amico mio, chi ha voluto e ( legittimamente) avuto la .......bicicletta adesso cominci a pedalare cercando di avere veramente presente gli interessi di tutti, e noi saremo qui a ricordarglielo, anche perchè spendono ( spesso male) i nostri soldi.

    Oggi ho da fare, per me questo è periodo di super lavoro, ma mi sto organizzando per preparare, da cittadino, una segnalazione alla settimana e i galoppini faranno bene a documentarsi nelle risposte perchè i quesiti saranno precisi e dettegliati.


    Vorrà dire che i temi che in campagna elettorale sono stati solo sfiorati proveremo a discuterli su Fondani e fra la gente.

    Intanto sarebbe bene che i candidati eletti facessero il primo atto di trasparenza per farci sapere a chi abbiamo affidato i nostri soldi : presentare dichiarazione reddituale e patrimoniale e rendiconto delle spese elettorali ( quelle vere, abbiamo contato i manifesti, con camion semovente, le cene ed il numero dei partecipanti) pubblicando il tutto sul sito del Comune nel settore "Trasparenza", che è stato abbastanza opaco negli ultimi cinque anni.

    P.S- Si prega allegare ai rendiconti fatture per spese tipografiche,di ristorazione e varie.
     
    A Sirio e M4I piace questo messaggio.
  9. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    Fondi, via Nino Bixio, basolato al limite delle coppe dell'olio... IMG_20150606_180226.jpg
     
    A around the tree, M4I e grouch piace questo elemento.
  10. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Che frustazione...ha il nostro amico qualitel...ridimensionato a fotografo amatoriale
     
  11. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    No comment IMG_20150606_192937.jpg IMG_20150606_192910.jpg IMG_20150606_192902.jpg IMG_20150606_192937.jpg IMG_20150606_192910.jpg
     
    A M4I piace questo elemento.
  12. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    I professionisti sono quelli che hanno costruito il Titanic... :)
     
    A M4I piace questo elemento.
  13. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Accetta la sconfitta...ti stai ridicolizzando da solo...lavora in senso positivo e non distruttivo. E meno male che c.è questo sito dove puoi godere ancora di visibilità...
     
  14. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    Sei rimasto indietro come le palle del porco... Io ste cose le ho sempre fatte....
     
  15. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    Non sono di certo io, ripeto, che devo lavorare positivo.... Io mi limito a fare quello che ho sempre fatto, sono adesso gli altri che si devono abituare a lavorare... PEDALARE!!
     
  16. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    E tu non pedali solo xchhe non hai vinto le elezioni??questo si che è un esempio...di w fondi...
    w ul cocomero di qualitel
     
  17. bollicine

    bollicine

    Utente attivo

    Registr.:
    16 Dic 2009
    Messaggi:
    100
    chicco non ti pare che tu stia esagerando? lo sfottò è bello quando dura poco, ora basta. a mio modo di vedere ti rendi anche ridicolo. ora le elezioni sono passate i tuoi paladini hanno vinto, punto e a capo.
     
  18. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Grande bollicineee...
     
  19. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    Chicco, lo sai perché con te mi diverto? Perché pensi che così facendo, io mi incazzi.... Sbagliato. Io godo nel vedere il capo dei galoppini all'attacco. E godo nell'ormai aver capito che a Fondi c'è un sindaco, un vice sindaco e un sindaco facente funzione.
     
  20. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    QUOTE="chicco, post: 4370, member: 58"]E tu non pedali solo xchhe non hai vinto le elezioni??questo si che è un esempio...di w fondi...
    w ul cocomero di qualitel[/QUOTE]
    Grande Chicco. Ti stimo perché so che in fondo vi spaventa il 70% di consensi che ha ricevuto Geronimo e c. e già cercate aiuto in chi vi potrebbe dare fastidio, ma nda retta, dormi a sette cuscini che davanti avete forse l'ultimo dei coerenti
     

Condividi questa pagina