Terremoto Forza Italia, si cambia. Berlusconi vuole il commissario.

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da M4I, 10 Giugno 2015.

  1. Uber

    Uber

    Utente attivo

    Registr.:
    7 Lug 2014
    Messaggi:
    287
    Mi scuserai Carmela, se faccio qualche riflessione con te! Capisco che sei giovanissima ma comincia ad aprire bene gli occhi e capisco che a differenza di molti altri giovani di oggi tu li abbia un pò piùaperti! Se pensi che i nuovi giovani (parlo della maggioranza) possano Cambiare questo paese, non più Nazione, ti sbagli di grosso! Guardati intorno, tolto pochissime eccezioni, la maggioranza pensa come trascorrere la serata e correre appresso all'ultima moda! scimmiotando i nuovi miti che la televisione ed i media gli propongono! Il discorso potrebbe continuare...mi sai dire quanti giovani, fatte salvo le poche eccezioni, quanti libri vengono venduti in itaglia? Quando poi, ti faccio solo un esempio, in televisione, che appartiene al berlusca, paragona un calciatore, credo a Ciro il grande, poichè oggi la società che deve partorire questa, chiamiamola civiltà occidentale, deve essere questa...non posso scriverla poichè in itaglia, siamo in democrazia!!!) esiste il reato di opinione, che non è leggero!!!! Concludo e mi scuserai, se pensi che imitando l'america, noi possiamo progredire sei nell'errore principale poichè i nostri mali iniziano nel momento in cui abbiamo, quando ci hanno imposto il dickat di pace per essere una colonia degli usa. Ti potrei fare mille esempi e se sapessi quante basi americani, con arsenali atomici abbiamo, ti spaventeresti!!!!! e solo una goccia, la lista è lunga....... Mi scuserai se mi sono dilungato, Ti saluto cordialmente.
     
  2. labalena

    labalena

    Utente

    Registr.:
    21 Apr 2015
    Messaggi:
    31
    Mica per caso puoi pubblicare anche l'articolo di oggi?
     
  3. Uber

    Uber

    Utente attivo

    Registr.:
    7 Lug 2014
    Messaggi:
    287
    Normalmente leggo qualche giornale e posso rassicurare i fruitori del sito, che i due articoli dicono quasi le stesse cose,,,con una differenza che quello, diciamo di sinistra....il principe sta per crollare l'altro che è di centro destra.... scrive che egli è stato più che confermato, come dirigente regionale::::: Non vi affannate a capirci....cercate di leggere tra le righe e fate dei ragionamenti...senza il prosciutto davanti agli occhi.....e fatevi una bella frittata con le uova che avete!!!!!!!!.....
     
    A AjejeBrazov piace questo elemento.
  4. M4I

    M4I

    Utente

    Registr.:
    14 Mag 2015
    Messaggi:
    91
    Già fatto, è in fondo alla prima pagina della discussione.
     
  5. David

    David

    Utente

    Registr.:
    27 Apr 2003
    Messaggi:
    172
    ragioniamo...
    FI dovrebbe togliere fazzone ma per metterci chi???
     
  6. carmela

    carmela

    Utente

    Registr.:
    15 Gen 2009
    Messaggi:
    55

    La mia riflessione inerente all'America era puro sarcasmo,credo vivamente nei giovani se lasciati liberi di sbagliare o almeno promuovere iniziative con il supporto di qualche politico e dico politico non affarista di partito che li aiuta nelle loro iniziative
    Tornando all'America paghiamo conseguenze della guerra (qualcuno rimpiange il duce) e si sa la storia insegna
    Quando all'informazione cito una frase che di QUANDO SI CAPI CHÉ L'INFORMAZIONE ERA UN AFFARE LA VERITÀ SMISE DI ESSERE IMPORTANTE
    CORDIALI SALUTI
     
  7. carmela

    carmela

    Utente

    Registr.:
    15 Gen 2009
    Messaggi:
    55
    CARCIUFIN
     
  8. Eta Beta

    Eta Beta

    Utente attivo

    Registr.:
    11 Mag 2015
    Messaggi:
    177
    Non credo che Fazzone venga rimosso dal suo incarico, dopo aver vinto le elezioni a Fondi. Indipendentemente da questo, penso che la sinistra a Fondi non governerà per i prossimi 100 anni, se ne facciano una ragione di vita.
     
    Ultima modifica: 12 Giugno 2015
  9. votantoniovotantonio

    votantoniovotantonio

    Utente

    Registr.:
    10 Set 2012
    Messaggi:
    111
    Io non sono d'accordo su una cosa. Cioè spiegatemi bene: Se Fazzone cade nell'oblio l'accanimento su Fondi da parte dei media finisce? Questo è un discorso che non capisco ma sopratutto che non accetto. Allora mi confermi che tutta la puzzza fatta con la commissione d'accesso è solo un attacco a Fazzone! Bella roba! Ho ripetuto in piu occasioni e diceo adesso che se confrontate Roma di oggi con Marino e tutta la sua giunta indagata e lui continua a dire che farà pulizia, col silenzio assoluto dei media nazionali, Giornalisti lecchini e servi dei partiti massoni e dei poteri forti che a Roma hanno fatto vedere che non sono solo forti ma anche ladri, La cloaca aperta a Roma non se ne parla, niente talk show e niente difese in TV. Non serve parlarne, perchè Marino non si chiama Claudio Fazzone! E alcuni fondani hanno anche applaudito alla possibile disfatta, ma sono stati sonoramente bocciati dalla gente che non li ha mandati nemmeno in Consiglio Comunale.
     
  10. votantoniovotantonio

    votantoniovotantonio

    Utente

    Registr.:
    10 Set 2012
    Messaggi:
    111
    Io non sono d'accordo su una cosa. Cioè spiegatemi bene: Se Fazzone cade nell'oblio l'accanimento su Fondi da parte dei media finisce? Questo è un discorso che non capisco ma sopratutto che non accetto. Allora mi confermi che tutta la puzza fatta con la commissione d'accesso è solo un attacco a Fazzone! Bella roba! Ho ripetuto in piu occasioni e dico adesso che se confrontate Roma di oggi con Marino e tutta la sua giunta indagata e lui continua a dire che farà pulizia, col silenzio assoluto dei media nazionali, Giornalisti lecchini e servi dei partiti massoni e dei poteri forti che a Roma hanno fatto vedere che non sono solo forti ma anche ladri, della cloaca aperta a Roma non se ne parla, niente talk show e niente difese in TV. Non serve parlarne, perchè Marino non si chiama Claudio Fazzone! E alcuni fondani hanno anche applaudito alla possibile disfatta fondana, ma sono stati sonoramente bocciati dalla gente che non li ha mandati nemmeno in Consiglio Comunale.
     
  11. AjejeBrazov

    AjejeBrazov

    Utente attivo

    Registr.:
    9 Mag 2015
    Messaggi:
    406

    ??????
     
  12. AjejeBrazov

    AjejeBrazov

    Utente attivo

    Registr.:
    9 Mag 2015
    Messaggi:
    406
    Ho fatto fatica a seguire il tuo sfogo,che a grandi linee è condivisibile,ma ti giuro che per un attimo
    mi hai fatto venire in mente il personaggio della scena finale del film Bianco rosso e verdone.
    Hai presente l'emigrante venuto dalla germania per votare,che incavolato nero esce dal seggio e,
    tutto d'un fiato,emana il suo vaffa su tutto e tutti?
    So che sei un tipo scherzoso,è per abbassare i toni...
     
  13. votantoniovotantonio

    votantoniovotantonio

    Utente

    Registr.:
    10 Set 2012
    Messaggi:
    111
    Hahaha! Hai Ragione. Il mio discorso è un poco strampalato e per capirlo bisogna concentrarsi bene. Ma ti assicuro che un bel vaffa su tutto e tutti ci sta tutto a volte... Quasi sempre!
     
  14. votantoniovotantonio

    votantoniovotantonio

    Utente

    Registr.:
    10 Set 2012
    Messaggi:
    111
    Con altrettanta amicizia non riconfermata (non ce n'è bisogno in quanto non è mai venuta meno e mai verrà), la mia passione nello scrivere a volte tradisce nel senso che viene fuori un animo che corre verso la destra estrema. Io per un periodo ne ho frequentato gli ambienti, iscritto al MSI (Tralascio le persecuzioni fatte con denunce a procure, con aggressioni verbali, e anche fisiche da parte di qualche testa calda solo perchè provenivo dalla DC). Con questo vengo a dirti che la mia destra, che vorrei, è una destra che non fa sconti, netta, senza mezzi termini. Le destre eropee alle quali tu ti riferisci io le paragono alle checche. Salvini non è di destra, Salvini cavalca solo l'onda. Te ne dico una; Quando Salvini ha fatto il comizio a Roma, volevo andarlo a vedere di persona, poi non ho potuto per motivi miei, e l'ho seguito in diretta streeming. Non mi è piaciuto. Poche idee e sempre col chiodo fisso della padania, dalla quale penso non si staccherà mai. Viceversa mi piace la Meloni, ma conoscendo gli ambienti della destra non riuscirà mai a ricompattare AN. Ci sono troppi ducetti insignificanti che credono di essere padreterni la dentro. E allora aspetto. Forse morirò democristiano ma non è colpa mia. Aspetterò che vehga un messia, intanto Salvini mi salva da Grillo.... Buona giornata a te carissimo e prezioso amico!
     
  15. votantoniovotantonio

    votantoniovotantonio

    Utente

    Registr.:
    10 Set 2012
    Messaggi:
    111
    Ti rispondo con le parole dette al mio amico Eolica.
    Con altrettanta amicizia non riconfermata (non ce n'è bisogno in quanto non è mai venuta meno e mai verrà), la mia passione nello scrivere a volte tradisce nel senso che viene fuori un animo che corre verso la destra estrema. Io per un periodo ne ho frequentato gli ambienti, iscritto al MSI (Tralascio le persecuzioni fatte con denunce a procure, con aggressioni verbali, e anche fisiche da parte di qualche testa calda solo perchè provenivo dalla DC). Con questo vengo a dirti che la mia destra, che vorrei, è una destra che non fa sconti, netta, senza mezzi termini. Le destre eropee alle quali tu ti riferisci io le paragono alle checche. Salvini non è di destra, Salvini cavalca solo l'onda. Te ne dico una; Quando Salvini ha fatto il comizio a Roma, volevo andarlo a vedere di persona, poi non ho potuto per motivi miei, e l'ho seguito in diretta streeming. Non mi è piaciuto. Poche idee e sempre col chiodo fisso della padania, dalla quale penso non si staccherà mai. Viceversa mi piace la Meloni, ma conoscendo gli ambienti della destra non riuscirà mai a ricompattare AN. Ci sono troppi ducetti insignificanti che credono di essere padreterni la dentro. E allora aspetto. Forse morirò democristiano ma non è colpa mia. Aspetterò che venga un messia, intanto Salvini mi salva da Grillo.... Buona giornata a te carissimo e prezioso amico!
     
  16. Uber

    Uber

    Utente attivo

    Registr.:
    7 Lug 2014
    Messaggi:
    287
    Non so chi sei e non mi interessa saperlo ma le ragioni che mi spinsero nel 92 ad uscire dal msi erano più che giuste. Ti potrei parlare di roma oppure della vostra itaglia ma mi fermo a fondi.....nelle elezioni comunali degli anni 90 e poichè i fondani erano stomacati dalle varie giunte centro, sinistra ed insieme, la cosiddetta destra di fondi partorì il sindaco, un giovane di buone speranze, anche rautiano, che imbarcò con lui, alcuni prima altri dopo... democristiani, socialisti etc. etc...la cosiddetta destra che salvini e la meloni e qualche spezzone di cinque stelle vorrebbero riproporre.....In uno dei tuoi interventi dichiari di sentirti una estremista ....ti assicuro che un democristiano non potrà mai essere un estremista! tu dichiari che morirai democristiano...io ti auguro di lasciare questa terra il più tardi possibile in modo che tu possa vedere come avete ridotto questo paese (NO Nazione) una colonia degli ameri-cani e quindi del Club Bilderber( banche e soci). Ti auguro una buona giornata non certo come tu la auguri, cinguettando con i tuoi amici! l.de libero
     
  17. votantoniovotantonio

    votantoniovotantonio

    Utente

    Registr.:
    10 Set 2012
    Messaggi:
    111
    Ogni tanto esce qualcuno che si crede un padreterno e che pensa di essere la mente eccelsa e sale in cattedra e dà lezioni a tutti. Giusto, hai detto bene. Hai lasciato l'Msi proprio quando io ci sono entrato, osteggiato da tutti e ho lottato la dentro, mi sono battuto, per difendere il Sindaco rautiano di cui parli, e ne ho ancore i lividi e i segni che rimarranno indelebili. Se la destra non ha avuto fortuna non prendertela con me, ma con tutti quelli come te che invece di lottare hanno scelto il divano di casa. Buona serata anche a te amico mio. Enzo D'Ambrogio.
     
  18. Uber

    Uber

    Utente attivo

    Registr.:
    7 Lug 2014
    Messaggi:
    287
    Non credo di essere un padre eterno ma solo padre e nonno e per ragioni anagrafiche ho militato negli anni 52 nel msi a Fondi e se mi permetto di giudicare gli ex camerati, oggi camericchi o camerieri è perchè me lo posso permettere per la mia militanza mai interrotta, ancora oggi come militante partecipo con altri giovanissimi camerati in un Movimento, non di destra ma nazionalpopolare ed il giorno che gli stessi scegliessero un'altra strada io continuerò sulla mia strada.....Abbiamo un amico in comune che ci conosce entrambi! Tengo a precisare che tu non sei responsabile della fine del msi, che fu creato alla fine della guerra da questo sistema per democratizzare un'area ben precisa, con l'avallo dei ducetti che si sono succeduti e non a caso i militanti venivano apostrofati "le guardie bianche del regime".....sempre a favore degli ameri-cani etc. etc. Nella mia vita non breve e spero che continui, solo Dio lo può sapere, a differenza di tanti, non ho mai ceduto sulla mia IDEA "nazional-rivoluzionaria" e libero di nome e di fatto, come spesso scrivo partecipo quando posso, con giovani ed anziani, come sopra, ad anniversari del gruppo sciolto dal capo del tuo idolo fondano....che voi avete reso onnipresente....sia chiaro non per me!!!!! Un ultimo suggerimento....il nemico del mio nemico E' mio amico.....
     
  19. brandt

    brandt

    Utente attivo

    Registr.:
    3 Giu 2015
    Messaggi:
    197

    Mi spieghi come il tuo messaggio possa rispondere al mio appunto?

    Poi leggo la frase che ho quotato e capisco quale sia il tuo spessore culturale.
    Scemo io ad averci provato, chiedo scusa e ritiro quello che detto.
     
  20. votantoniovotantonio

    votantoniovotantonio

    Utente

    Registr.:
    10 Set 2012
    Messaggi:
    111
    Bisogna che faccia i disegnini. Ho voluto dire con quella frase, che la mia idea di destra va oltre la destra europea. sono molto piu a destra di quello che credi. Il paragone delle checche l'ho fatto paragonando quelli che si dicono di destra ma poi gli piacciono anche quelli dell'altra sponda, intendo il centro o addirittura la sinistra.... Mi spiace anche a me aver fatto un paragone che possono capire in pochi...
     

Condividi questa pagina