Il TOTO ASSESSORI...

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da chicco, 13 Giugno 2015.

  1. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Ragazzi buongiorno a tutti...
    dopo un periodo di assenza da fondani.it. affrontiamo il Toto nomine assessori...???
    Magari da qui...il neo eletto sindaco salvatore de meo potrebbe prendere spunto...e perché no...magari nominare un assessore dal web??
     
  2. Francesco Fusco

    Francesco Fusco

    Utente abituale

    Registr.:
    3 Nov 2004
    Messaggi:
    4.185
    -
    e ... i cittadini ... non partecipano ... non vengono interpellati ... ascolto dove sei ?
    -
     
  3. David

    David

    Utente

    Registr.:
    27 Apr 2003
    Messaggi:
    172
    la mia ipotesi....
    onorato de santis vicesindaco.... FI
    onorato di manno... FI
    giorgia salemme... FI
    roberta muccitelli... FI
    daniela de bonis... IO SI
    di manno giulio cesare... LITORALE FONDANO
    piergiorgio conti... FONDI UNITA

    vincenzo carnevale presidente del consiglio comunale...
     
  4. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Caro avvocato fusco..i cittadini hanno già espresso la propria volontà con il voto
     
    A Marcodebonis e I LavorAttori piace questo messaggio.
  5. Uber

    Uber

    Utente attivo

    Registr.:
    7 Lug 2014
    Messaggi:
    287
    Lasciamo il vice e sopratutto il capo lavorare in pace.. più del 70% dei fondani LIBERAMENTE li hanno votati. NOIO facciamo pippa e seguiamo la telenovela sui giornali!!!!!!
     
    A qualitel piace questo elemento.
  6. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Uber...un tuo pronostico sarebbe intetessante
     
  7. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    Io sono un cittadino socialmente inutile quindinon mi ppronuncio....
     
    A Uber piace questo elemento.
  8. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Qualitel...dai una piccola proiezione..?
     
  9. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    Io non mi pronuncio pure perché, sicuramente, azzeccandone piú di qualcuno, compreso gli esterni, verrebbero chieste troppo spiegazioni e il capo non dà giustificazioni....
     
  10. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    Per chiudere.... Non mi va che poi per non darmi ragione, io possa bruciare qualche mente eccelsa che sa già di essere assessore.... Non vorrei falsi martiri sulla coscienza...
     
  11. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Azz...qualitel...sei veramente un veggente...
     
  12. Uber

    Uber

    Utente attivo

    Registr.:
    7 Lug 2014
    Messaggi:
    287
    Ho dato un "mi piace" a qualitel....lascio la scelta al capo ed al suo vice....sarà lui a scegliere gli Yes men et women.....
     
  13. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    n'n c' vo ju zipp' aj'ov' p' capì chi c' d'vent', chi ha r'fiutat', e chi n'n'ha scit' e ada sta dent' e cacc'd'un' che c'hanna mett' p' forz' in virtù d'll'acqua che ha purtat'....

    chicco, ju mast' ha già d'cis'. hai temp' a cantà i vaij...
     
    A zira piace questo elemento.
  14. votantoniovotantonio

    votantoniovotantonio

    Utente

    Registr.:
    10 Set 2012
    Messaggi:
    111
    A me non dispiacerebbe se si darebbe spazio ai giovani che sono una componente importante dentro FI. Con tutto il rispetto per gli altri
    ma i voti li hanno raccolti tutti.
     
  15. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    facciamo una ipotesi.... anzi, va, una scommessa con me stesso.... e se venisse data una delega assessorile a uno che non è di Fondi ma che comunque ha dirottato tanti tanti voti? è una ipotesi, la butto lì così, giusta ipotesi di chi di politica non è capisce una seghetta alternativa..... buon domenica.... aho, mo però non fate che non ce lo fate per colpa mia, assessore eh?!?!? :)
     
  16. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    largo ai giovani, largo ai giovani.... non dimenticate però che avete sparlato di chi, giovane, nelle altre liste non aveva esperienza e non sarebbe stato capace di amministrare..... o fate sempre lo stesso discorso che : " ju mij è semp' meij d' ju tij.... a prescindere! " Ciao Enzuccio.... noto che la mattina sei diventato latitante, ma non è un problema perché le colazioni le stiamo facendo mettere su un conto intestato a te :) hahahahhahahaa ciao ENZOOOOOOOOOOOOOOOOO
     
  17. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    E xche mai il sindaco dovrebbe affidare una delega ad uno di fuori fondi???
     
  18. votantoniovotantonio

    votantoniovotantonio

    Utente

    Registr.:
    10 Set 2012
    Messaggi:
    111
    Be anche io ho detto cose del genere durante la campagna elettorale. Non te lo mando a dira caro Danilo. Ma non si tratta di pensare che un giovane è incapace, bensì che non poteva fare piu di tanto. Mi spiego meglio. Metti che tu vai a giocare a pallone contro una squadra. Se tu hai invece una squadra di brocchi, non è che metti dentro Maradona e sei sicuro di vincere. In quel senso intendevo io, ma penso tutti, anzi è stata la carta vincente di De Meo.

    Viceversa dentro la squadra adesso si dovrebbe cominciare a pensare al futuro, a premiare quella componente giovane che ha lavorato e non solo attaccando manifesti ma portando un concreto e anche pesante consenso elettorale al quale anche loro devono dare delle risposte.
     
  19. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    quindi, a prescindere dalle capacità bisogna premiare chi porta voti.... anche se incapace, ho capito... W L'ITALIA! Quindi, praticamente, tu dici che uno giovane non è un incapace ma comunque non può fare più di tanto. Diversamente, se porta 1000 voti di colpo diventa capace e può dare tanto alla causa... me cojoni, discorso di alto contenuto politico.... mi prostro, mi genufletto e chiedo scusa se non ho capito una beata m.... Ciao Enzoooo, e la matin' pass' :)
     
  20. votantoniovotantonio

    votantoniovotantonio

    Utente

    Registr.:
    10 Set 2012
    Messaggi:
    111
    Questo lo stai dicendo tu. I voti sono importanti quanto le capacità, ma non devo insegnarti certamente io che nel gioco delle scelte entrano in campo fattori che a volte non hanno nulla a che fare con le capacità delle persone. Immagina una cosa: Il Sindaco sceglie tutti Assessori fuoriclasse. Sgarbi alla Cultura, Baldassarre al Bilancio, Lunardi ai Lavori pubblici eccetera. Ne ha facoltà e glie lo dice la legge. Da un punto di vista delle capacità tutti dovrebbero togliersi il cappello ma ti immagini cosa succederebbe... Quindi non farmi dire cose che non ho detto. E mi spiace ma non posso passare manco domani. Fai segnare!!! :p
     

Condividi questa pagina