"Emozioni"

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da MinMax, 16 Agosto 2015.

  1. MinMax

    MinMax

    Utente

    Registr.:
    1 Nov 2007
    Messaggi:
    32
    :) serata di grande successo!
    Carroccia, Tuccinardi e altri ottimi prodotti doc fondani. Auguri di splendida carriera futura.
     
  2. AjejeBrazov

    AjejeBrazov

    Utente attivo

    Registr.:
    9 Mag 2015
    Messaggi:
    406
    Emozioni vere,quelle provate da tutti gli amanti della musica di Battisti,al concertone in piazza.
    Una serata davvero bella.Complimenti. A seguire, un commento sul tema, alla mia maniera.

    Notte di Ferragosto.

    Prima,una giornata uggiosa
    poi,il diluvio.
    Dio Mio no...


    Prendila così,ma
    vento nel vento,
    riecco la luce dell'est.


    Due mondi...
    Mistero.


    Hai un uomo che ti ama
    sei sempre e comunque bella,
    mi ritorni in mente
    e penso a te
    .


    Io e te da soli?
    No,stanotte fermeremo
    la macchina del tempo,
    Io tu noi tutti !

    Arrivederci a questa sera.

    E' già il tramonto,
    Rilassati ed ascolta,
    piacevole è la compagnia
    di chi vuole una vita viva,
    ha un'anima latina
    e sa vivere emozioni.


    ...Questione di cellule.


    Un saluto a tutti.
    Ajeje.
     
    Ultima modifica: 16 Agosto 2015
    A eolica piace questo elemento.
  3. Fabio88

    Fabio88

    Nuovo utente

    Registr.:
    16 Gen 2005
    Messaggi:
    4
    Bella serata!
    Qualcuno gentilmente può postare i numeri dei biglietti vincenti della lotteria? grazie
     
  4. Mirella Sandri

    Mirella Sandri

    Nuovo utente

    Registr.:
    10 Dic 2007
    Messaggi:
    18
    Vorrei consigliare alle autorità di presentarsi la prossima volta in pubblico non con una semplice camicia ma di indossare almeno la giacca. Consiglio esteso anche al presentatore intervistatore, il quale tra l'altro ha incasellato almeno 5 gaffe evidenziate da Mogol. Per il resto, una piacevole serata.
     
  5. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Alla ricerca sempre del cosiddetto ago nel pagliaio...
    Questa estate Fondi ha dato dimostrazione di saper organizzare grandi eventi...che hanno portato nella nostra città tanti visitatori.
     
  6. brandt

    brandt

    Utente attivo

    Registr.:
    3 Giu 2015
    Messaggi:
    197
    Grandi eventi?
    Un sosia di Battisti e 2 sagre della pettola?

    Ricordo che qualche anno fa portavamo Vasco Rossi, Venditti, Pino Daniele, non i loro sosia!
     
    A Bisonte, around the tree e Sirio piace questo elemento.
  7. grilloparlante

    grilloparlante

    Utente

    Registr.:
    21 Ago 2014
    Messaggi:
    142
    wwwwwww
    il forum delle polemiche
     
  8. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    ma il fondano medio avrà capito che stiamo già in campagna elettorale per le regionali con candidato consigliere Salvatore De Meo e Fazzone Presidente per diventare di nuovo senatore? l'ho buttata giù così eh, da un po' di tempo faccio come Fusco.... Sogno! ;-)
     
  9. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Caro brandt...prova ad organizzare tu qualcosa di meglio se ci riesci...e poi faccelo sapere. I tempi di venditti e compagni...sono passati purtroppo.
    Ma se tu sei così bravo...fai tu qualcosa..

    x qualitel: ti ricordo che la campagna elettorale è da poco terminata...non sognare ma guarda la realtà...
     
  10. AjejeBrazov

    AjejeBrazov

    Utente attivo

    Registr.:
    9 Mag 2015
    Messaggi:
    406
    "Sono tre ore che state a parlare e non si è concluso niente!
    Io propongo delle cose: vi emozionano,vi piacciono sì o no ? "

    Sono le parole di Lucio che,dopo aver ricevuto un coro di"SI",canta a "Speciale per voi"
    condotto da Renzo Arbore nel 1970,dimostrando la sua avversione a pettegolezzi e il
    desiderio di essere giudicato SOLO per la sua musica.Niente politica,niente gossip...Solo Musica
    con la emme maiuscola.

    Sono trascorsi ben 45 anni,ma le polemiche,come allora,
    ricadono ancora su scelte politiche e sull'incolpevole Carroccia(che sosia o no,è bravissimo a prescindere,
    insieme ai giovani musicisti che lo accompagnano).

    Per il resto,fatico a comprendere cosa c'entri l'evento(che può piacere o meno)con le
    campagne elettorali,presunte o no,gli sversamenti fognari,il sindaco facente funzione...

    Ben venga il diritto di critica,ma non sempre e comunque...
    Perchè non attenersi alla "qualità" dell'evento musicale,più che ai suoi retroscena ?
    In questo,convengo con il pensiero del grande Battisti,che smise le sue apparizioni e le
    interviste fin dal 1972.
    Smise proprio per questo motivo.

    Un saluto.
     
  11. brandt

    brandt

    Utente attivo

    Registr.:
    3 Giu 2015
    Messaggi:
    197
    Ben detto, ma di certo nn sta a te decidere quando sia opportuno o meno, mi sbaglio?

    In questo caso si discuteva del ventaglio delle offerte degli eventi proposti dal comune, ed un paragone con il passato, in cui ci potevamo permettere gli originali, e nn un sosia qualsiasi, mi sembra quantomeno calzante.
     
    A Bisonte piace questo elemento.
  12. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    caro Angelo, capisco tutto e Carroccia mi emoziona a tal punto che me lo andrò a gustare a Sperlonga sabato senza le tante figure ingombranti che fanno della parola "riservato" un vanto. detto ciò, ben venga che ora, come 45 anni fa, qualcosa desti lo spirito di qualche scellerato come me che lo porti non a criticare ma a constatare che Fondi finisce dove mai te lo aspetti, e non curanti di tutto ciò che la circonda, assistiamo alle riunioni dei prefetti a cui non ci va manco mezzo sindaco, al perpetuo deterioramento della città, alle periferie abbandonate, alla monezza dilagante, e anche agli sversamenti fognari cui quasi nessuno da' importanza. d'altra parte, anche il buon Lucio/Carroccia canta: " .... da quando ci sei tu, tutto questo non c'è più, acqua azzurra, acqua chiara, con le mani posso finalmente bere...." (e io aggiungo "posso finalmente "mète") e a buon intenditore, poche parole. Ciao Angelo, e non te la prendere, so che li devi difendere per forza, ma insisti, resisti e persisti che verrà anche il tuo turno.... e ricordati: " ma che colore ha? una giornata uggiosa.....! "

    ora pro nobis.....
     
  13. AjejeBrazov

    AjejeBrazov

    Utente attivo

    Registr.:
    9 Mag 2015
    Messaggi:
    406

    Caro Danilo,il mio intento non era quello di polemizzare con le idee di nessuno.
    Ognuno è libero di esprimere le proprie, e lungi da me il solo pensiero di imporre censure a
    chicchessia,nè quando e nè come,sia il caso di criticare chi e che cosa.

    Mi sono attenuto semplicemente all'argomento del post,di questo post,perchè è su quello
    di "Mogol" che si fa apertamente riferimento alla politica,ma ammetto i miei limiti,mi sono sbagliato.
    Scusatemi.
    Mi dispiace che non sia stata colta una certa vena ironico-satirica(oppure si) di quasi tutti i miei
    interventi precedenti proprio a rimarcare le critiche che pure sollevo a questa amministrazione.

    Tantopiù essere tacciato di "insistere,resistere e persistere" e che "li devo difendere per forza".
    Credo che tu mi stia confondendo con tutt'altra persona.

    Qualche volta è la mia dolce metà a chiamarmi "Angelo".
    In tutti gli altri casi si tratta di errore involontario o di grosso abbaglio.

    Se poi ti riferisci a " Il Nostro caro Angelo"sempre di Battistiana memoria,sappi che lì il tema
    tratta una certa avversione alla chiesa cattolica...
    Non mi sembra il caso di accentuare polemiche anche su questo...

    Un saluto,con rispetto.
     
  14. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    Mmmmmmmm.....
     
  15. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    Ho il t9 farlocco
     
  16. AjejeBrazov

    AjejeBrazov

    Utente attivo

    Registr.:
    9 Mag 2015
    Messaggi:
    406
    Se è un verso di insicurezza,bene...
    ..ma se è un gemito di altra natura,ti ho già detto di essere felicemente coniugato !:):)
     
  17. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Brandt...sei veramente povero di idee..limitandoti ad attaccare..dicenfo chr gli ci accontentiamo..dei sosia.
    Un po poco...da uno come te
     
  18. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    fortunatamente sono felicemente coniugato e con prole, l'mmmmmmm era riferito al mio T9 che funziona a caxxo de can'! :)

    poi insomma, su, chi conosce a fondo Battisti, sa che è sempre stato oggetto di discussione politica sin da quando gli allora comunisti lo boicottavano in più di una occasione... ecco, quello che manca a Fondi è la discussione, il confronto, siamo rimasti purtroppo in pochi a metterci la faccia nel fare critiche e considerazioni e sinceramente mi rattristo nel vedere una popolazione servile e succube di certe situazioni, se poi, a voi, a tutti, piace questo gioco, concludo recitandovi una massima di un mio purtroppo non più presente tra noi mentore, e cioè:" quando lo prendi dietro, non muoverti perché rischi di fare il gioco del nemico!"

    a bientot!!

    per chiuderla qui e non buttarla in caciara, comunico ai detrattori che sono un estimatore del giovane Carroccia, checchè se ne dica, e sabato andrò a gustarmi il suo spettacolo, seppur ridimensionato, a Sperlonga, nella speranza di non fare incontri che possano rovinarmi la serata.
     
    Ultima modifica: 18 Agosto 2015
  19. brandt

    brandt

    Utente attivo

    Registr.:
    3 Giu 2015
    Messaggi:
    197
    Mi raccomando, mettili un paio di puntini di sospensione quando scrivi, non sia mai uno dovesse rimanere senza fiato nel leggerti.
     
  20. AjejeBrazov

    AjejeBrazov

    Utente attivo

    Registr.:
    9 Mag 2015
    Messaggi:
    406
    Singhiozzo?
     

Condividi questa pagina