Ciabatta de Gasperi von pericoli a vista

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da qualitel, 12 Ottobre 2015.

1. qualitel

qualitel

Utente abituale

Registr.:
    15 Gen 2004
    FB_IMG_1444631735868.jpg

Questo portalampade ad altezza bambino è uno spettacolo di ostentata sicurezza :)

A IPPOMAN piace questo elemento.
  2. AjejeBrazov

AjejeBrazov

Utente attivo

Registr.:
    9 Mag 2015
    A me uno spigolo!!!...
    ...Caxxarola...rotto pure quello... :D

3. Uber

Uber

Utente attivo

Registr.:
    7 Lug 2014
    Vorrei portare all'attenzione di tutti i fruitori di fondani.it...un problema che sembra un pò sottovalutato! Vorrei domandare a tutti i proprietari di veicoli se conoscono un tombino che non sia a due,tre ed anche a 4 centimetri sotto il livello del piano strada!! La domanda che pongo agli amministratori attuali, ma i soldi che paghiamo delle multe, che ultimamente le guardie municipali, infliggono senza sosta...non dovrebbero servire per migliorare la viabilità ed altre amenità del genere? Ogni volta che passo sui tombini (credo non a norma) delle strade e la macchina sobbalza, oltre al danno che procura alla macchina questo sobbalzo mi terrorizza anche un pò. Spero che Dio non mi ascolti tutte le dolci parole che rivolgo agli amministratori..senza distinzione di colore!!!! Da oggi girando per Fondi conterò tutti i tombini non a norma e poi cercherò di condividerli con voi. Vi prego non parliamo delle buche che raggiungono anche i 10 centimetri!!!!

A IPPOMAN e qualitel piace questo messaggio.
  4. IPPOMAN

IPPOMAN

Utente attivo

Registr.:
    27 Ago 2008
    Ecco cittadini questo è l'atteggiamento giusto...segnalare, segnalare, segnalare

5. AjejeBrazov

AjejeBrazov

Utente attivo

Registr.:
    9 Mag 2015
    Gentilissimo Uber,il problema lo avvertiamo solo noi che abbiamo una umile utilitaria e che quindi facciamo parte(per quel che mi riguarda,di sicuro)
    di quello sfigatissimo dieci per cento di non benestanti che non si possono permettere l'ultimo modello di
    "suv/fuoristrada con sospensioni/ammortizzatori a gas super intelligenti con pneumatici super rinforzati
    da autocarro pressurizzati ad azoto liquido/gassoso..
    ..."che alle buche gli fanno una pernacchia...

Però mi accontenterei di andare in bici.Fa bene per il risparmio(diciamo un..dieci per cento),e alla salute.
    Le buche,come pure i tombini,sono un problema ancora più grave per le due ruote.
    Allora dato che si avvicina il Santo Natale e,anche se sono un pò grandicello,farò come da bambino una
    preghiera a Babbo Natale:
    "Se proprio non puoi farmi diventare benestante e farmi acquistare il suv,oppure proprio non puoi
    sistemare tutti i tombini,ti prego,regala a me e a tutti i bambini una bella pista ciclabile...me lo prometti?
    ...ah! Dimenticavo...se esaudisci il desiderio,già che ci sei,fai in modo che la gara d'appalto vada
    bene."

Eh lo so...ogni tanto si diventa bambini e ci si illude che Babbo Natale esista davvero...

Un saluto...sconnesso.

Ultima modifica: 12 Ottobre 2015
  6. Uber

Uber

Utente attivo

Registr.:
    7 Lug 2014
    Come promesso metto due strade abbastanza trafficate....via della stazione e strada che va dalla via appia alla rotonda (altro capolavoro dell'ingegneria italiota!) di via stazione. Se passate su queste due strade, su centinaia di tombini che ci sono, quelli a norma sono una decina. Sognerei che dopo aver segnalato (se volete!) altre strade con tombini non a norma, poichè spesso leggo, che la maggioranza dei fruitori di fondani it non fa seguire, dopo la segnalazione una denuncia scritta.....per una cosa del genere si può ipotizzare una class action! Ci sono almeno una decina di cittadini attivi, che hanno gli attributi!!! , per una cosa del genere? Per il momento attendo vostri interventi.

7. qualitel

qualitel

Utente abituale

Registr.:
    15 Gen 2004
    chissà perché non risponde nessuno? qualcuno ha paura che stanno in home page questi posts? o l'ordine dall'alto è: "NON RISPONDERE!"

A IPPOMAN e Uber piace questo messaggio.
  8. Uber

Uber

Utente attivo

Registr.:
    7 Lug 2014
    Sono ritornato da un giro turistico???? e vedo il tuo commento, caro Danilo.... non mi meraviglio più di tanto!!!! da un popolo di leoni che ti aspetti???? Alcuni (i fessi) rimangono a trascrivere le cose che non vanno!!!!

A IPPOMAN e qualitel piace questo messaggio.

Condividi questa pagina