Terrore a Parigi

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da Osservatore Fondano, 14 Novembre 2015.

  1. brandt

    brandt

    Utente attivo

    Registr.:
    3 Giu 2015
    Messaggi:
    197
    Ecco, se tu fossi stato un po' piu' umile ed intellettualmente onesto avresti detto questo non appena hai letto l'articolo.
    Ed invece no, bisogna fare sofismi pure su una chiara dichiarazione di non belligeranza.
    Ed e' proprio questo il germe della violenza.
     
    A Uber piace questo elemento.
  2. Uber

    Uber

    Utente attivo

    Registr.:
    7 Lug 2014
    Messaggi:
    287
    Ho messo, mi piace su due suoi interventi ed anche non condividendo altri suoi commenti, diciamo.. il vostro modo di porsi, come " so tutto io " spero che l'osservatore fondano, non continui a voler interpretare le sure del Corano ed infine, come già l'ho consigliato, potrebbe rivolgersi all'Iman di Fondi che conosco come persona a modo e gentile.
     
  3. eolica

    eolica

    Moderatore Membro dello Staff

    Registr.:
    11 Mar 2012
    Messaggi:
    1.492
    Mi piace, e lo voglio scrivere per esteso, e in maniera esplicita, il richiamo all'umiltà, alla tolleranza, al rispetto reciproco, anche nel dissenso, che l'utente "Uber" ci ha rivolto, nella speranza che tutti noi sappiamo far tesoro della sua garbata "tirata di orecchie".
     
  4. votantoniovotantonio

    votantoniovotantonio

    Utente

    Registr.:
    10 Set 2012
    Messaggi:
    111
    Io ho una idea della religione che è come il giudizio che fa Gesù delle piante: Dai frutti li riconoscerete. Io ho un metro che invito tutti a guardare, cioè il fatto che L'Islam. buono o cattivo che sia, dove è maggioranza non ammette lo stato laico. Ammette solo la legge della Shaira, il Corano per capirci. Se il Cristianesimo pochi anni fa è uscita dagli stati come religione, L'ìIslam, ripeto buono o cattivo entra invece a gamba tesa e non ammette lo stato Laico. Ora fatti due conti sulla natalità, fatti due conti sulla quantità di musulmani, mi sento tranquillamente di dire che tra 50 anni tutta l'europa avrà il problema di avara città completamente a maggioranza musulmana. Non si tratta quindi di fare le domande a trabocchetto o di cercare di far dire le belle cose all'Iman di fondi, ma di leggere dentro le righe degli avvenimenti e di essere quantomeno avveduti. Sono decine e decine di anni che da loro incendiano chiese e ammazzano preti e missionari come capretti, col silenzio della stampa occidentale complice. Sono anni e anni che loro costruiscono da noi moschee e alla faccie della reciprocità da loro non puoi farlo. Sono anni e anni che gli allarmi erano suonati, lo diceva la Fallaci ma la sinistra la ha bollata come una puttana solo perchè aveva aperto gli occhi essendo prima di sinistra. Ci siamo. Benvenuti in Eurabia.
     
  5. votantoniovotantonio

    votantoniovotantonio

    Utente

    Registr.:
    10 Set 2012
    Messaggi:
    111
  6. votantoniovotantonio

    votantoniovotantonio

    Utente

    Registr.:
    10 Set 2012
    Messaggi:
    111
    Io non dichiaro guerra a nessuno caro mio. Gia lo siamo se qualcuno non lo avesse capito o ficca la terra sotto la sabbia come gli struzzi. Io non ho niente a che fare col ministro Alfano ma di certo non sono stati i governi di Berlusconi che anche se a chiacchiere permettevano quello che sta succedendo. Ti ricordo la Bossi-Fini. Ti ricordo infine la canea sollevata dalla sinistra al solo fatto che la destra aveva detto di rilevare le impronte digitali dei clandestini. Siamo passati dal Verde alla merda.
     
  7. brandt

    brandt

    Utente attivo

    Registr.:
    3 Giu 2015
    Messaggi:
    197
    Ok, dopo lo sfogo del Salvini di turno penso che potremmo continuare a parlare fra persone quantomeno col barlume della ragione.
     
    A Uber piace questo elemento.
  8. votantoniovotantonio

    votantoniovotantonio

    Utente

    Registr.:
    10 Set 2012
    Messaggi:
    111
    Sarò pure il Salvini di turno ma tu continua a glissare e a tenere la testa sotto la sabbia. Il fatto che si abbiano interessi da parte di molti paesi a fare guerre in tutte le parti del pianeta, vuoi per vendita di armi vuoi per il petrolio vuoi per altro (esimii scenziati dicono che le prossime guerre si faranno per l'acqua. Roba da non credere!), non vuol dire che io non debba non vedere quello che sta succedendo e non trovo nessuna giustificazione alla decapitazione di persone innocenti e tantomeno lo svilimento e l'annientamento della mia cultura cattolica cristiana a vantaggio di altre solo perchè va di moda.
     

Condividi questa pagina