Auguri di cuore al nuovo Dirigente di Fondi, ex comandante della P.M.; CHI prenderà il suo posto ?

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da Francesco Fusco, 21 Gennaio 2016.

  1. Francesco Fusco

    Francesco Fusco

    Utente abituale

    Registr.:
    3 Nov 2004
    Messaggi:
    4.196
    -
    http://88.45.242.230:90/AlboPretorio/atto/detail.html?id=17224&page=0
    -
    auguri sinceri e di cuore ( - promosso e trasferito - ) e buon lavoro per il nuovo incarico ( - sentiremo sicuramente la VS. mancanza e presenza - );
    -
    " ... è stato conferito al dott. (n.d.r., ossia l'avv.) Giuseppe Acquaro, nato a Cassino il ... l’incarico dirigenziale a tempo determinato del Settore n. 3 “Attività Produttive - Turismo - Servizi Culturali - Politiche Giovanili - Sport” ... " del Comune di Fondi;
    -
    - domanda: CHI sarà adesso il nuovo comandante della Polizia Municipale di Fondi ?
    -
    il posto (lasciato dall'avv. Giuseppe Acquaro, per il nuovo incarico) "sembra vuoto", infatti se andiamo a leggere le nuove ordinanze, compare come Dirigente pro-tempre il Segretario Comunale di Fondi, l'avv. Anna Maciariello
    -
    -
    -
    -
    ... ciao Comandante dal cuore buono ...
    -- (- francesco fusco -)

    --------------------- [​IMG]
    -
    -
    -
    ---------------------------------------
    -
    post scriptum:
    -
    per concludere: sempre peggio:
    -
    http://www.h24notizie.com/2016/01/criminalita-organizzata-in-provincia-di-latina-sempre-peggio/
    -
     

    Allegati:

    • 163576.jpg
      163576.jpg
      Dimensione del file:
      148,3 KB
      Visite:
      233
    Ultima modifica: 22 Gennaio 2016
  2. Uber

    Uber

    Utente attivo

    Registr.:
    7 Lug 2014
    Messaggi:
    287
    Sembrerebbe che il vassallo del comune, voglia fare "a braccio di ferro" con il principe di fazzonia....vediamo come va a finire!!!!!
     
  3. eolica

    eolica

    Moderatore Membro dello Staff

    Registr.:
    11 Mar 2012
    Messaggi:
    1.492
    Partendo dal "Dirigente".......... oltre allo stipendio tabellare,un’indennità di posizione minima di € 11.533,17 salvo conguaglio successivo, in attesa che il Nucleo Tecnico di Valutazione determini la retribuzione di posizione spettante ad ogni posizione dirigenziale. "

    Quando ti viene attribuito un compenso base di questo tipo, salvo conguagli in aumento, per un incarico a "tempo determinato ( e quindi soggetto a proroga da parte del "Potere") diventa difficile pensare al "braccio di ferro" : tutta al più si pensa "all'asso pigliatutto".

    Rivoluzioni a pancia piena, ammesso che ci siano i motivi per farle e/o promuoverle, non me ne ricordo.

    Per analogia, il "vassallo" , a pancia piena ( di potere almeno) può mai ribellarsi al "principe" da cui gli deriva ciò che oggi, anche per indubbi meriti suoi, ha ?.

    Tutto è possibile, ma a me tutto sembra una labile leggenda metropolitana.

    La cosa avvilente è che siamo ridotti a sperare che il "vassallo" si ribelli al "principe" e non che le cose cambino, spiegabilmente in meglio, perché pochi ( meglio tanti ) cittadini hanno preso conoscenza e coscienza del fatto che vadano cambiate.
    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 22 Gennaio 2016
    A Uber piace questo elemento.
  4. Uber

    Uber

    Utente attivo

    Registr.:
    7 Lug 2014
    Messaggi:
    287
    Signor Eolica, come può vedere ho condiviso ciò che hai scritto (mi scuso se le do del tu) Ma quando ho scritto "il vassallo" intendevo l'unico vassallo che c'è nel comune...alcuni sono valvassini e poi gli altri sono gli acquaioli. Forse sarà una leggenda metropolitana ma qualche volta la leggenda diventa realtà....io lo spero. Sono sempre del parere che le lotte interne fiaccano prima e poi fanno crollare il potere. Se attendi che il popolo si ribelli moriremmo senza speranza
     
  5. David

    David

    Utente

    Registr.:
    27 Apr 2003
    Messaggi:
    172
    ...ma possibile che nessun dirigente del comune è originario di fondi?
     
  6. eolica

    eolica

    Moderatore Membro dello Staff

    Registr.:
    11 Mar 2012
    Messaggi:
    1.492
    Per pura curiosità,la dott.ssa Biondino, non so se sia proprio nata a Fondi, ma ci ha vissuto larga parte della sua vita, prima di entrare nella Pubblica Amministrazione ( Provincia o Prefettura di Reggio Emilia, mi sembra) e poi è vincitrice di concorso al Comune di Fondi.

    Tolta questa "curiosità", abbiamo bisogno di Dirigenti capaci,che non facciano pasticci con i concorsi e con le gare, che non avallino tutte le scelte, anche le più sciagurate, della Politica, che siano presenti al Comune e, se assumono cariche elettive, si mettano ( o qualcuno li costringa a farlo) in aspettativa,per non avere Dirigenti a mezzo o ad un quarto di servizio, pagati a stipendio pieno per un impegno di poche ore la settimana ( capito mi hai ?), e allora non ha grande importanza se sono "indigeni" ( fondani doc) o "forestieri".
     
    Ultima modifica: 23 Gennaio 2016
  7. David

    David

    Utente

    Registr.:
    27 Apr 2003
    Messaggi:
    172
    ...non ci credo neanche se lo vedo...
     
  8. Uber

    Uber

    Utente attivo

    Registr.:
    7 Lug 2014
    Messaggi:
    287
    Caro David, bisogna avere "Speranza".... non mi rispondere "chi di speranza vive, disperato muore"...siamo già disperati con tutti i balzelli che ci fanno pagare!!!!
     
  9. IPPOMAN

    IPPOMAN

    Utente attivo

    Registr.:
    27 Ago 2008
    Messaggi:
    191
    A me risulta che stanno facendo il nuovo concorso che sicuramente confermerà di nuovo Acquaro a dirigente, era stato assunto a tempo determinato ed i tempi erano scaduti, ......il nuovo concorso è in fase di svolgimento con esiti quasi scontati.

    Per certa politica quando il cane abbaia vuole qualcosa.

    Spero che i fatti mi sconfessino e vinca IL MIGLIORE, ......non il meglio raccomandato.
     
  10. Francesco Fusco

    Francesco Fusco

    Utente abituale

    Registr.:
    3 Nov 2004
    Messaggi:
    4.196

    Allegati:

Condividi questa pagina