Unica offerta pervenuta / agg. gara pulizia verde a Fondi / circa € 120.000 / auguri coop. di Fondi

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da Francesco Fusco, 15 Settembre 2016.

1. ulisse2063

ulisse2063

Utente attivo

Registr.:
    6 Lug 2009
    scusami :(:(:( non avevo colto l'appoggio ;);)

2. Francesco Fusco

Francesco Fusco

Utente abituale

Registr.:
    3 Nov 2004

3. bat21

bat21

Utente attivo

Registr.:
    18 Set 2013
    Avvocato non me ne voglia legga quanto appresso
    Nell’ambito cimiteriale ci sono prestazioni non obbligatorie come muratura, smuratura, manutenzione di tombe (ex Art. 63 DPR 10 settembre 1990 n. 285) per le quali il privato concessionario si può rivolgere a specifiche ditte autorizzate ad operarvi (è, ad esempio, il caso del marmista).

L’esecuzione di operazioni cimiteriali, pertanto spetta esclusivamente al gestore del servizio cimiteriale. Trattandosi di servizio pubblico locale, questo può essere svolto in una delle forme consentite dall’articolo 113 del D.Lgs. 267/2000. Per dirle che nelle procedure di Appalto c'è sempre il ricorso al Sub appalto purchè lo si faccia presente in fase contrattuale e nel rispetto delle soglie ammesse.

4. ulisse2063

ulisse2063

Utente attivo

Registr.:
    6 Lug 2009
    lavare la testa all'asino ......

5. eolica

eolica

Moderatore Membro dello Staff

Registr.:
    11 Mar 2012

Confesso la mia incapacità a capire le cose che vi siete detti fra le righe.

L'importante è che vi siate capiti voi.

Ma pubblicando i dati salienti dell'atto amministrativo forse abbiamo capito qualcosa anche noi non addetti ai lavori.

P.S. - Non ho capito l'accezione " il tuo compagno" (che è persona che non conosco) con una velata connotazione negativa, come se ci fosse una qualche intesa frutto, permettimi, unicamente della tua inutile malizia.
    Come vedi io provo a parlare chiaro e quando lancio (metaforicamente) le pietre non nascondo mai la mano.
    Buona serata

Ultima modifica: 18 Settembre 2016

Condividi questa pagina