... al fine di evitare futuri allagamenti delle aree del parcheggio ... (determina)

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da Francesco Fusco, 21 Ottobre 2016.

  1. Francesco Fusco

    Francesco Fusco

    Utente abituale

    Registr.:
    3 Nov 2004
    Messaggi:
    4.132
    -
    come mai periodicamente:
    si rende necessario un intervento urgente per la riparazione di un gruppo pompe di risalita del parcheggio interrato della casa comunale al fine di evitare futuri allagamenti delle aree tecniche del parcheggio ? (sotto la Casa Comunale di Fondi)
    (vd. la determina di oggi, n. 894)
    -
    se la memoria non mi inganna ogni tanto si guastano ...
    -
    -
    da non dimenticare che gli ascensori non funzionano (come fa una persona con problemi a salire in superficie ?)
    -
    da tener presente che il parcheggio presenta problemi di infiltrazione di acqua ...
    -
    per non parlare di quel povero orologio, sulla Casa Comunale:
    anche qui ci fu una determina ... (quindi altri soldi spesi) ma non funzione mai bene: a cosa serve un orologio se non indica l'ora ? ... solo per bellezza ? ...
    -
    -
    ma tutto questo è normale ? ...
    -
    -
     
  2. quaqua69

    quaqua69

    Utente

    Registr.:
    14 Ott 2015
    Messaggi:
    31
    Tutto questo è penoso e dimostra la leggerezza di come vengono gestite le "cose" pubbliche. io mi incazzo perchè quei denari erano anche miei. Possibile che che quei buffoni che a ogni inizio di anno fanno la sfilata con le pellicce di ermellino, non si accorgano del disastro che combinano questo cosidetti amministratori? Si accontentano di cacciare una sentenza ogni tanto. E IO PAGO.
     

Condividi questa pagina