Buonasera a tutti e piacere di fare la vostra conoscenza. Vorrei sapere se qualcuno di voi sia a conoscenza dell'effettiva possibilità che il comune possa dare in affitto a privati terreni in disuso per farli gestire. Mi piacerebbe dedicarmi ad un hobby nel mio tempo libero e non ho la possibilità economica di prendere in considerazione l'acquisto di un terreno agricolo. Se qualcuno di voi ha disponibilità di terreno agricolo per affittarlo io ho un budget massimo di 400 euro annui. Grazie a tutti per l'attenzione, saluti. Bortone.
Ti giro l'offerta-proposta fatta qualche giorno fa su questo sito dal mio amico "Fratello": Ho un pezzo di terreno sito nel comune di Fondi (LT), contraddistinto nella partita:9485, Foglio:50, Particella:152 per una superficie complessiva di are 18,9 coltivabile si trova nella contrada Alfieri a 100 metri dal Raddutto nei pressi del lago di Fondi l’ho fatto, di recente, trattorare e fatti sistemare i canali laterali per lo scolo delle acque mi dicono che è una terra molto fertile sono disposto a concederla, in comodato d’uso gratuito tre anni rinnovabili senza alcuna formalità, a persona, possibilmente, pensionato che vuole passare il tempo facendo qualche cosa di utile, nel caso ci fosse qualcuno interessato può contattare il sig. Miki al numero telefonico 3496420052. Fratello