Moderazione contenuti

Discussione in 'Gestione di fondani.it' iniziata da sensocivico, 22 Marzo 2019.

  1. sensocivico

    sensocivico

    Utente

    Registr.:
    1 Mar 2018
    Messaggi:
    32
    Non accettate più miei commenti? Ditemelo.
     
  2. zorro

    zorro

    Utente

    Registr.:
    7 Giu 2016
    Messaggi:
    120
    caro senso civico
    a me hanno concellato la frase in cui ipotizzavo della tua censura
    purtroppo e' cosi sono arroganti e pretendono che le loro idee sono quelle
    giuste e tu non puoi esprimere le tue. il brutto che operano senza neanche dirtelo
    figuriamoci nel futuro:
    penso che questo forum sia destinato a chiudere come tutto il resto
    leggilo prima che mi cancellano
     
    A sensocivico piace questo elemento.
  3. sensocivico

    sensocivico

    Utente

    Registr.:
    1 Mar 2018
    Messaggi:
    32
    Io personalmente mi adopererò perché dal 25 si risvegli un senso civico che porti a terminare questa dittatura!
     
  4. Emanuele

    Emanuele

    Amministratore Membro dello Staff

    Registr.:
    11 Set 2000
    Messaggi:
    95
    Basta fake news per favore!
    Nella discussione avevo già richiamato l'attenzione sulla pubblicazione di contenuti e affermazioni potenzialmente diffamanti o denigratorie, senza riportare prove o motivazioni, ma solo per sentito dire.
    Vi invito a rileggere le regole di condotta per l'utilizzo del forum.

    https://www.fondani.it/termini-condizioni/#forum
     
  5. sensocivico

    sensocivico

    Utente

    Registr.:
    1 Mar 2018
    Messaggi:
    32
    Caro Emanuele, in un forum quali sono a tuo parere le differenze tra “fake news” e notizie vere? Chi le certifica? Quali sono le affermazioni almeno da parte mia denigratorie?

    Un utente chiede chi sarà il presidente e io ho spiegato come funzionano le cose.

    Dopo ho espresso un mio pensiero che non è una fake news ma un dato di fatto incontrovertibile! Se poi la verità da fastidio e si cerca di imbavagliare chiunque è contro una certa linea, allora è un altro discorso!

    Come hai notato il forum è andato a morire.

    Scomparso il buon Ettore Capasso non ci sono più interventi di un certo spessore.

    Se poi si apre una discussione che riguarda un argomento che in questi giorni è affrontato in ogni bar di Fondi, tu poni censure!

    Ho accusato qualcuno di aver commesso un reato? Non mi pare.

    Ho espresso la mia idea, non certo frutto di fake news, su come sono andate le cose riguardo le dimissioni del Cav. Rasile da Presidente BPF e su cosa accadrà!
     
  6. Emanuele

    Emanuele

    Amministratore Membro dello Staff

    Registr.:
    11 Set 2000
    Messaggi:
    95
    Fake news sono notizie non verificate e non provate. Non hai riportato alcuna prova o evidenza delle tue affermazioni.
    È essenziale farlo quando le affermazioni sono potenzialmente diffamanti e le fai in forma anonima.

    Queste: "DG che avrà un Presidente scelto da lui, che si serivirà di consiglieri traditori che non potranno dire no alle scelte del Presidente che non potrà dire no alle scelte del DG che non ha tutto l’interesse a dire di no all’opera di moral suasion di Bankitalia"

    Eh no, hai solo gettato fango sul consiglio di amministrazione della banca.

    È vero, e mi dispiace. Lo spazio del forum è a disposizione di tutti. Nel momento in cui non ci saranno più discussioni lo chiuderò.
     

Condividi questa pagina