"Hai 5 minuti per la città?"

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da Sandrone, 25 Novembre 2019.

  1. Sandrone

    Sandrone

    Utente attivo

    Registr.:
    19 Lug 2017
    Messaggi:
    156
    Il "movimento politico Io Sì" chiede ai cittadini "se hanno 5 minuti per la città" dopo aver celebrato 10 anni al governo della città.
    10 anni di colate di cemento, 10 anni spesi a costruire un teatro inutile spendendo a deficit milioni di euro, 10 anni spesi ignorando l'abusivismo edilizio, 10 anni spesi ignorando il declino del mof, 10 anni spesi ignorando la fuga di centinaia di giovani.
    Dopo 10 orrendi anni di governo il movimento chiede ai cittadini 5 minuti di tempo per ricavarne idee per lo sviluppo della città, per quello sviluppo che loro hanno ignorato e che adesso vorrebbero affidare ad un sondaggio.
    Tutto ciò è assolutamente ridicolo: sappiatelo.
     
    A Francesco Fusco piace questo elemento.
  2. scardinato

    scardinato

    Nuovo utente

    Registr.:
    16 Set 2019
    Messaggi:
    18
    Ma 10 anni sono stati utili per formare una classe di sudditi che diranno...io si...voto!!
     
    A Francesco Fusco piace questo elemento.
  3. quaqua69

    quaqua69

    Utente

    Registr.:
    14 Ott 2015
    Messaggi:
    31
    Sandrone ha ragione, ma ancor di più ha ragione Scardinato. Adesso capisco perchè tante persone parlano come se avessero un handicap fisico: gli si è consumata la lingua a furia di leccare il loro padrone.
     
    A Francesco Fusco piace questo elemento.
  4. gaeta

    gaeta

    Utente

    Registr.:
    28 Mag 2019
    Messaggi:
    83
    https://docs.google.com/forms/d/e/1...AA/alreadyresponded?fbzx=-1150559967805766510
    una volta tanto condivido il pensiero di Sandrone.Il sondaggio è disponibile anche online qui sopra ( non so quanto anonimo visto che comunque una mail bisogna fornirla....)
    Un questionario che in effetti è un concentrato di banalità difficilmente replicabile.Domande simpatiche e piacevoli come un clistere fatto a stomaco vuoto.Per chi ama farsi del male come me ,buona lettura
     
    A Francesco Fusco piace questo elemento.
  5. scardinato

    scardinato

    Nuovo utente

    Registr.:
    16 Set 2019
    Messaggi:
    18
    Posso contare su una classe notevole di lobotomizzati che hanno venduto la propria dignita’ per quattro spicci. Mettersi in gioco? Darsi da fare? No!! Meglio un posticino...mi faccio comandare e per la mia dignita? Sti ca...!! Molti di loro si credono anche importanti....ma quando escono da Fondi sembrano dei pagliacci da circo.
     
    A Francesco Fusco piace questo elemento.
  6. sensocivico

    sensocivico

    Utente

    Registr.:
    1 Mar 2018
    Messaggi:
    32
    Tutto vero purtroppo. Hanno anche la faccia tosta di chiedere cosa volete per la città. Io Si che entità politica è? Solo altri "signor Sì" che hanno contribuito allo sfacelo sotto gli occhi di tutti. Non esiste indipendenza politica e pretendono il voto. Io voto chi mi può rappresentare (destra o sinistra che sia) ma che sia coerente e rappresenti se stesso e chi lo ha votato e non, come purtroppo capita, che sia un semplice esecutore di ordini!
     
    A Francesco Fusco piace questo elemento.

Condividi questa pagina