Il M° Bruno Romano, VII Dan Kickboxing e Maestro Pugilato, è per l'ottavo anno il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana WTKA per la stagione 2026/27 "È una grandissima responsabilità", commenta il M°Romano, "allenare la Nazionale Italiana con i suoi migliori atleti attualmente in circolazione e che sono arrivati a vestire la maglia Azzurra dopo una durissima selezione. Ma, in antitesi, è anche una grandissima soddisfazione essere stato ri-nominato per l'ottavo anno CT della Nazionale in quanto il Presidente e la WTKA hanno premiato il mio impegno e i risultati ottenuti l'anno scorso visto che le nomine sono annuali e quindi ogni anno sei soggetto a valutazione e a conferma o, di rimando, a sostituzione se non hai raggiunto determinati obiettivi o i risultati prefissati. In WTKA non si fanno sconti e nomine a lungo termine proprio per applicare di fatto la vera meritocrazia dove i vari ruoli, e le nomine dei dirigenti, vengono assegnate annualmente e i soggetti vengono scelti in base alle competenze, all'impegno e ai risultati ottenuti. Inizierò a lavorare con il gruppo già al raduno degli Azzurri che si terrà in Sicilia e che inizierà il 31 Agosto e terminerà il 3 Settembre e, come sempre, cercherò di svolgere al meglio il mio lavoro per schierare la Nazionale più competitiva possibile ai 'Mondiali Unificati' che si terranno a fine Ottobre a Massa Carrara. Ringrazio il Presidente e il più alto Dirigente in carica, il M°Tommaso D'Adamo, ringrazio tutti i miei favolosi atleti, tutta la mia numerosa squadra agonistica, il Campione Italiano Professionista Di Maggio, il mio amico-partner Roberto Massarone e 'Le Cinéma' per il sostegno e la presenza e la Physical Center di Gaetano e Francesco Nunziata che da quest'anno ci ospitano e ci supportano perché, e questo è fondamentale, se per l'8°anno sono ancora CT della Nazionale Italiana è solo grazie ad un lavoro di squadra professionale e a tutti i risultati che la Rotts ha ottenuto quest'anno in gare Nazionali conquistando circa 150 Medaglie, 1 Titolo Mondiale, 1 Titolo Italiano Professionistico e 7 Titoli Italiani. Ecco, è solo grazie a questi risultati che posso vantarmi per quest'ulteriore traguardo raggiunto".