Ciao,ho un albero di alto fusto con un ramo che sta "sfilacciando" (o comunque è a contatto) un cavo elettrico di quelli che passano dal traliccio di cemento. Ho letto che è sconsigliabile che lo faccia io, ma, chiamando L'enel mi hanno detto che devo aspettare il danno per poi far poter intervinire il team di potatura. Ma...non si può evitare il problema prima che nasca? Qualcuno si è mai trovato in questa situazione? Grazie
Permettimi, perchè la risposta Enel non te la fai mettere per iscritto ? Richiesta scritta,con la quale si rappresentano i potenziali pericoli per cose e persone, sollecitando risposta scritta : è un nostro diritto di utenti e di cittadini. Codificare che si aspetta il danno......... per intervenire è lo specchio di un' Italia che non si rinnoverà mai, pronta a piangere i morti dopo, ma non ad intervenire prima.
l'ho pensato anche io, inviero una racc a/r al comune di Fondi, all'enel e per conoscenza alla procura...
La Procura, in questa fase, mi sembra veramente eccessiva, magari potresti "minacciare" di rivolgerti alla Procura, che ha sicuramente cose più urgenti da fare, in caso di mancata risposta e/o di inerzia di chi deve intervenire. Buona giornata