???????????????

Discussione in 'Elezioni amministrative 2015' iniziata da toni, 24 Maggio 2015.

  1. toni

    toni

    Nuovo utente

    Registr.:
    2 Dic 2011
    Messaggi:
    3
    Bgiorno a tutti,qualcuno può dare una spiegazione al fatto che gli unici manifesti elettorali,letteralmente Stracciati e fatti a pezzettini,siano soltanto quelli del Movimento5Stelle? A voi il commento!!!
     
  2. Marcodebonis

    Marcodebonis

    Utente

    Registr.:
    13 Mag 2015
    Messaggi:
    50
    Forse perché non c'è nessuna differenza tra destra e sinistra in Italia ...si alleano ..mangiano e rubano alla stessa maniera .. Hanno gli stessi privilegi e vitalizi ..insomma un porco resta tale anche se cambia maglietta e squadra ;)
     
  3. grilloparlante

    grilloparlante

    Utente

    Registr.:
    21 Ago 2014
    Messaggi:
    142
    Ma la finite con queste cavolate! Ma chi l'ha detto! volete creare un caso, volete ingenerare per forza l'idea di un boicottaggio contro qualcuno... come la storia ridicola delle telefonate che Trani ha ricevuto di notte a casa: pronto? ...(silenzio). Intimidazione!!! Ma per favore...
    caro Toni, devi dire ai tuoi amici 5stelle che non è la prima vota che si inventano questi "boicottaggi" pur di far parlare di se e ormai sono stati sgamati.
    ve la ricordate la storia di Barillari, che 2 anni fa venne a Fondi a fare il comizio in piazza e disse che era stato minacciato dalla criminalità organizzata? Il sindaco De Meo chiese a Procura e Prefettura di indagare, sperando che anche Barillari denunciasse alle autorità la vicenda:
    http://www.comunedifondi.it/comune-informa.php?news=1030
    Avete mai saputo qualcosa di quella storia? Niente di niente. Era tutta una fuffa di Barillari sulla sua pagina FB!
    Ma siate più seri...
    E questo sarebbe il rinnovamento della politica che i grillini propongono?
    Aridatece Spadolini, Moro, La Malfa padre etc. etc.
     
  4. U2

    U2

    Utente

    Registr.:
    15 Apr 2005
    Messaggi:
    33
    Le vele elettorali di Forza Italia sono normali?
     
  5. grilloparlante

    grilloparlante

    Utente

    Registr.:
    21 Ago 2014
    Messaggi:
    142
    La legge le prevede, quindi...
    Altra fuffa
     
  6. M4I

    M4I

    Utente

    Registr.:
    14 Mag 2015
    Messaggi:
    91
    Ciò che non prevede è che sostino in punti strategici della città. Cosa che fanno regolarmente violando la legge. Se vuoi scatto le foto e te le posto invadendo il forum. Voi di legalità è meglio che non parlate proprio.

    Toni, sinceramente io non ho notato i manifesti strappati dei cinque stelle.

    Marcodebonis ti invito a controllare quanti e dove sono affissi i manifesti del PD e di Mario Fiorillo all'interno dei tabelloni elettorali. Tutti unicamente negli spazi assegnati (tre per tabellone). Quindi evita di raccontare fesserie con la storiella che destra e sinistra sono la stessa cosa. La più grande balla mai raccontata dall'avvento di Berlusconi.
     
  7. grilloparlante

    grilloparlante

    Utente

    Registr.:
    21 Ago 2014
    Messaggi:
    142
    Infatti la sinistra...
    Piazzale Marcello di Vito (un politico serio): pulmino della candidata Paparello piazzato in bella mostra per giorni all'orario dell'uscita dalle scuole.
    Io non ho le prove fotografiche ma l'ho visto e l'hanno visto centinaia di persone.
    "A forza di fare i puri c'è sempre uno più puro che ti epura" (Pietro Nenni, un politico serio)
     
  8. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Si è vero.. anche io ho visto un furgone..nei pressi della scuola Aspri..e sta li fermo ore intere...PAPPARELLO ON THE ROAD...
    ohee M41..appiccica...figuracce in ogni discussione...ti fai sempre tana da solo
     
  9. dote

    dote

    Utente

    Registr.:
    19 Ago 2006
    Messaggi:
    81
    image.jpg
     
    A Marcodebonis piace questo elemento.
  10. U2

    U2

    Utente

    Registr.:
    15 Apr 2005
    Messaggi:
    33
    Ho scelto il Movimento 5 Stelle perché sono gli unici che rispettano le regole anche in campagna elettorale. Se uno è sleale in campagna elettorale allora figuriamoci dopo. Queste vele di Forza Italia sparpagliate per la città sono insopportabili. Se nessuno sopporta più Forza Italia a tal punto che questo partito ha raggiunto l'11%-13% in tutta la penisola un motivo deve pur esserci. Dovete andare tutti a casa.
     
    A Marcodebonis piace questo elemento.
  11. Marcodebonis

    Marcodebonis

    Utente

    Registr.:
    13 Mag 2015
    Messaggi:
    50
    Senti forse hai interessi a sostenere gente che fa intrallazzi da una vita ma io no..
    La sinistra e la destra in Italia non hanno altro obbiettivo che quello di continuare a rubare soldi,intascare tangenti , continuare a non fare riforme perché cambiare le cose significa cambiare le cose ai propri amici che ci mangiano bene con questo sistema..ovviamente insieme a loro..quando ci sarà uno dei 5 stelle che viene preso con le mani nella marmellata ne riparliamo ...per ora nel parlamento ci sono solo personaggi di sinistra e di desta con procedimenti penali a carico nonché con processi in corso..
    Se non sono uguali perché hanno gli stessi interessi e votano le stesse leggi con piacere ?
    tu
     
  12. M4I

    M4I

    Utente

    Registr.:
    14 Mag 2015
    Messaggi:
    91
    Chicco qua le figuracce le fai solo tu, dimostrando tutto il tuo servilismo. Immaginavo che avreste postato la foto del furgoncino della Paparello. Siete prevedibili quanto sciocchi. Difatti io condanno anche quell'atteggiamento non solo le DECINE di vele di Forza Italia sparse per la città. Ed a breve vi posterò tutte le foto del caso.

    Marco è chiaro che non mi conosci e non hai letto con attenzione i miei interventi nelle altre discussioni. Per me la legalità è un punto non negoziabile. Faresti bene ad informarti meglio sull'attenzione data al tema dalle diverse parti politiche negli ultimi anni.
     
  13. AjejeBrazov

    AjejeBrazov

    Utente attivo

    Registr.:
    9 Mag 2015
    Messaggi:
    406
    Per i nostalgici di Spadolini e La Malfa,vorrei ricordare che fra qualche giorno,potrebbe rinascere il Partito Repubblicano.
    Della prima repubblica,comunque,c'è davvero ancora qualche sprazzo di vitalità: De Mita e Cirino Pomicino.
    Come dire...largo ai giovani!!
     
  14. marcopolo

    marcopolo

    Utente

    Registr.:
    23 Ott 2014
    Messaggi:
    98
    Oppure semplicemente c'è in giro più di qualche cretino che non capisce niente di politica e libertà a cui non sta particolarmente simpatico il movimento e quindi va in giro a fare queste cose cretine.
    Si lo so...Sono ottimista.
     

Condividi questa pagina