Candidati Arnaldo Faiola

Discussione in 'Elezioni amministrative 2015' iniziata da fondani.it, 3 Aprile 2015.

  1. Acquachiara

    Acquachiara

    Utente

    Registr.:
    25 Mag 2015
    Messaggi:
    73
    A cosa ti riferisci al gruppo folk??
     
  2. ulisse2063

    ulisse2063

    Utente attivo

    Registr.:
    6 Lug 2009
    Messaggi:
    153
    caro amico era in risposta al caffè del 1' giugno ......
    secondo poi ho chiuso il mio post dicendo che il mio voto sarà per l'Avv. Faiola.......tu non c'azzecchi proprio (alla Tonino Di Pietro)
     
  3. Acquachiara

    Acquachiara

    Utente

    Registr.:
    25 Mag 2015
    Messaggi:
    73
    Scus
    Scusami ho capito male.. Ma la storia del caffe non l'ho scritta io e il caffe mi fa proprio schifo.. sia dolce sia salato..
     
  4. ulisse2063

    ulisse2063

    Utente attivo

    Registr.:
    6 Lug 2009
    Messaggi:
    153

    Allora la storia del caffè è questa:
    "Nooo qualitel...io i caffè dopo le 15 non li prendo...posticipiamo il caffè a questo punto al 1 giugno..."

    vai a ritroso nei post e capirai.

    ...............ma mo hai capit ju fatt???
     
  5. Acquachiara

    Acquachiara

    Utente

    Registr.:
    25 Mag 2015
    Messaggi:
    73
    Sin
     
  6. labalena

    labalena

    Utente

    Registr.:
    21 Apr 2015
    Messaggi:
    31
    Ma io ho sentito un "comizio" senza un filo conduttore, strilli, urla e non una parola sul programma, niente su niente, Faiola rappresenta il " NIENTE", Fate bene a votarlo altrimenti come fa a salire sul municipio. Neanche la sua famiglia lo voto. Però lo zio Franco lo vota perché gli ha promesso che per tre anni non gli fa pagare il posteggio al mercato. Grande commerciante
     
  7. Black

    Black

    Nuovo utente

    Registr.:
    25 Mag 2015
    Messaggi:
    16
    A volte rimango basito di quanto possa essere ignorante la gente.. Faiola nel suo comizio si é presentato alla cittadinanza facendole capire che si farà carico dei loro problemi e si impegnerà al massimo per risolverli. Poi sinceramente una cosa mi lascia stranito.. Attaccate tanto Faiola Ma De Meo cosa ha fatto in questi 5 anni? Alle scorse elezioni ha presentato un programma polico e ad oggi non si é dato seguito ad un solo punto. Tralasciando questo cosa sta facendo il caro Salvatore?? Organizza cene e cenarelle x lecchinarsi un pò di voti? Beh qst si che é fare politica! Ma fatemi il piacere!!
     
    A Acquachiara e demanzriv piace questo messaggio.
  8. labalena

    labalena

    Utente

    Registr.:
    21 Apr 2015
    Messaggi:
    31
    Caro BLACK votalo tu Faiola.
     
  9. Black

    Black

    Nuovo utente

    Registr.:
    25 Mag 2015
    Messaggi:
    16
    Come volevasi dimostrare non hai saputo rispondere nulla.. Comunque certo che lo voterò. É l'unico modo per sperare in una Fondi migliore.
     
    A Acquachiara e demanzriv piace questo messaggio.
  10. sincerità

    sincerità

    Nuovo utente

    Registr.:
    27 Apr 2015
    Messaggi:
    12
    come al solito labalena si contraddistingue per i suoi giudizi sensati e pertinenti! (sono ironica nel caso non l'avessi capito). Meglio precisare visto che non sei riuscita a capire un comizio così chiaro del grande Arnaldo.
    Ti faccio notare comunque che l'Avvocato ha fatto un comizio straordinario affrontando diversi punti del programma, ma sopratutto ha detto esattamente le cose come stanno! Dovresti anche tu prendere esempio dall'avvocato, visto quello che dici devi anche essere capace di prenderti le tue responsabilità e denunciare quanto hai scritto!
    Poi ne sono certa, le tue sono solo balle inventate per provare ad attaccare Faiola e la sua lista! Quello delle promesse non è modo di fare di Arnaldo! Come ha detto nel comizio lui è dalla parte della gente!
    Abbiate il coraggio di cambiare questo sistema marcio, VOTIAMO ARNALDO FAIOLA E LA SUA LISTA W FONDI
     
    A grouch, demanzriv e Black piace questo elemento.
  11. grilloparlante

    grilloparlante

    Utente

    Registr.:
    21 Ago 2014
    Messaggi:
    142
    "ha fatto un comizio straordinario affrontando diversi punti del programma".
    Ti chiami Sincerità ma di sincero non hai proprio nulla.
    Ma di cosa stai parlando? Ma eri sotto l'effetto di uno stupefacente?
    Comizio di Faiola: zero proposte, ergo: zero spiegazioni di come risolvere i problemi.
    A meno che per "proposte" non intendi i quintali di populismo sparsi a piene mani.
    Ma così non si fa politica, si fa l'azzeccagarbugli di manzoniana memoria...
    Non basta arruffare il popolo per proporsi/essere un bravo amministratore...
     
  12. demanzriv

    demanzriv

    Nuovo utente

    Registr.:
    24 Mag 2015
    Messaggi:
    13
    Invece mi sembra che Faiola sia stato molto chiaro. Lei parla di "mancanza di proposte", tuttavia io non la vedo così. Comunque nel caso non avesse capito qualcosa la invito a prendere il programma dell'avvocato, sicuramente troverà tutte le risposte che cerca!
    P.s. il populismo lo si lascia ad altri partiti che fanno a gara per accaparrarsi i voti con 'comizi' contornati da cene e cenette e con promesse di lavoro fatte a chiunque..
     
    A Black piace questo elemento.
  13. ludo

    ludo

    Nuovo utente

    Registr.:
    12 Lug 2006
    Messaggi:
    7
    Esatto questi arroganti promettono lavoro, fanno cenette.......se mi voti ti do' un posto alla regione ok ?...pero' poi ti devi candidare per prendere tanti voti.... ok ?? .... W FONDI e onore all'avv. ARNALDO FAIOLA !!
     
    A demanzriv, grouch e Black piace questo elemento.
  14. Black

    Black

    Nuovo utente

    Registr.:
    25 Mag 2015
    Messaggi:
    16
    Grillo parlante per affrontare tutti i problemi che la tua amministrazione ha causato non sarebbero bastati giorni.. L'avvocato Faiola si é presentato alla cittadinanza cercando di arrivare al cuore delle persone e aprendogli gli occhi... Non mi stupisco tuttavia perché nn riuscite a capirlo.. Ormai vi piace essere servi..
    Ma ditemi cosa ha fatto De Meo? Cosa sta facendo? Credo che prima di attaccare gli altri sia necessario fare un pò di autocritica. Questo distingue gli uomini veri dai quaquaraqua! Ma anche questo ahimé difficilmente lo capirete!!
     
    A grouch, Acquachiara, ludo e 1 altro utente piace questo messaggio.
  15. Acquachiara

    Acquachiara

    Utente

    Registr.:
    25 Mag 2015
    Messaggi:
    73
    Io inviterei ognuno di voi che critica tanto Faiola ad ASCOLTARE e non SENTIRE ciò che l avvocato ha detto nel comizio.. E poi é stato l'unico che ha fatto un vero comizio come si faceva negli anni scorsi e non promettendo cene per i voti.. Se de meo fa la cena ci vado anche io solo per mangiare "gratis " perché vorrei sapere dove li prende tutti i soldi per pagare queste cene.. Faiola non obbliga nessuno a dargli il voto perché lo sa e lo ha detto varie volte "se mi votano e perché mi stimano e se non mi votano e perché mi odiano" non si sta comprando i cittadini con una cena per ottenere voti assicurati, ha formato UNA lista e ripeto UNA con giovani ragazzi che in primis hanno bisogno di futuro e in secondo vogliono darlo anche ad altri come loro.. Quindi vi invito ad ascoltare meglio le parole dell'avvocato Faiola..
     
    A ludo piace questo elemento.
  16. Acquachiara

    Acquachiara

    Utente

    Registr.:
    25 Mag 2015
    Messaggi:
    73
    Ah e voglio aggiungere cominciate ad apprezzare l'avvocato faiola perché se manca i'can l'avvocato vince io voglio vede se non gli andate a chiede i favori e la v'voj..
     
  17. AjejeBrazov

    AjejeBrazov

    Utente attivo

    Registr.:
    9 Mag 2015
    Messaggi:
    406
    Vedi,cara utente Acquachiara,visto che ti rivolgi al plurale vorrei cortesemente farti notare che il tuo modo di fare
    da l'impressione di imporre il tuo punto di vista.Ma veramente aspetti che vinca l'avvocato per vederci tutti prostrati ai suoi piedi?
    E perchè se non voto Faiola,dimostrerei di odiarlo?
    Devo per forza "cominciare ad apprezzarlo?"
    Mi sento libero di apprezzare chiunque voglia,che ti piaccia o no.
     
  18. labalena

    labalena

    Utente

    Registr.:
    21 Apr 2015
    Messaggi:
    31
    Quando capirai chi è veramente l'avv.Faiola allora per te si apriranno le parte del baratro.
     
  19. grilloparlante

    grilloparlante

    Utente

    Registr.:
    21 Ago 2014
    Messaggi:
    142
    Non c'è possibilità di dialogo.
    Irregimentati
     
  20. demanzriv

    demanzriv

    Nuovo utente

    Registr.:
    24 Mag 2015
    Messaggi:
    13
    Fermi tutti! Date a noi degli irregimentati? Questa sì che è bella... Ora io capisco e mi rendo conto che ognuno di noi può avere pareri ed opinioni diverse.. ma sparare a zero sulle persone non è assolutamente corretto! Purtroppo voi non potete farne a meno a quanto pare! Mi aspettavo da voi risposte concrete alle mie repliche, ma a quanto pare non ne avete!
    Se c'è qualcuno che è indottrinato per bene,quella di certo non sono io! Questa cosa mi fa pensare che avete tutti da temere...Quando l'avvocato Faiola diventerà sindaco, ne vedremo delle belle! ;)
     

Condividi questa pagina