Candidati Arnaldo Faiola

Discussione in 'Elezioni amministrative 2015' iniziata da fondani.it, 3 Aprile 2015.

  1. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Uber uber...di quale movimento politico hai fatto il rappresentante di lista la scorsa volta...
    siamo curiosi
     
  2. grouch

    grouch

    Utente

    Registr.:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    52
    non rispondete alle provocazioni di chicco e della colla vinavil.
    Lasciateli parlare.
     
  3. Uber

    Uber

    Utente attivo

    Registr.:
    7 Lug 2014
    Messaggi:
    287
    Dimenticavo di scrivere che ho notato che sei un od una utente , se non erro del 25 maggio c. a. ma ciò non ti esime e con ciò dovresti leggerti il comportamento che dovresti avere quando scrivi.....A chicco ti risponderò dopo le elezioni, anzi se vuoi potremo prenderci un ventotto ottobre insieme o piuttosto un bel rosso antico che prendevi in altri tempi.....
     
  4. Acquachiara

    Acquachiara

    Utente

    Registr.:
    25 Mag 2015
    Messaggi:
    73
    P
    Mi dispiace se ho esagerato ma purtroppo io dico solo ed esclusivamente quello che penso fa parte di me e non mi pento..
     
  5. Black

    Black

    Nuovo utente

    Registr.:
    25 Mag 2015
    Messaggi:
    16
    No aspettate ma é già lunedí uno?? Fammi controlla.. Ah no... Credevo fossero usciti già i risultati.. Invece é sabato e domani si voterà.. Quindi chicco non canterei vittoria cosí facilmente.. Come si dice? Non dire gatto se nn ce l'hai nel sacco!!
     
    A grouch e demanzriv piace questo messaggio.
  6. Uber

    Uber

    Utente attivo

    Registr.:
    7 Lug 2014
    Messaggi:
    287
    A differenza di te, non sono ricco, forse un po' povero ma non pezzente e a differenza di te, ricco della mia onestà e ti ripeto....per la mia schiena dritta. Mi scuserai ma non scriverò più un rigo su fondani it ci sentiremo dopo le elezioni io continuerò a vivere comunque vadano le elezioni a differenza di molti di voi che attendete con ansia...
     
    A Mib e grouch piace questo messaggio.
  7. demanzriv

    demanzriv

    Nuovo utente

    Registr.:
    24 Mag 2015
    Messaggi:
    13
    Sfortunatamente per voi qui nessuno depone le armi carissimi... E chicco il tuo atteggiamento da vincitore mi fa sorridere! Ti invito a non dare mai niente per scontato anche perché, l'esito di queste elezioni, sarà tutto meno che quello! Tanti cari saluti, ci sentiamo a conti fatti!:)
     
    A grouch piace questo elemento.
  8. eolica

    eolica

    Moderatore Membro dello Staff

    Registr.:
    11 Mar 2012
    Messaggi:
    1.492
    Qualcuno non ha capito, ma è bene che lo rammenti, che qualunque sia il risultato di domenica notte la vita, come la politica, continua.

    E chiunque andrà a guidare il nostro Municipio avrà (almeno lo spero) una pubblica opinione attenta e determinata a non farsi prendere in giro.

    E questa, per me, sarebbe comunque una vittoria per la democrazia ed il buon governo di questa città.
     
    A Vinavil piace questo elemento.
  9. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Dopo qualitel abbandona anche uber...
    resta il fatto che non hai risposto alla mia domanda!! Con quale movimento politico hai fatto il rappresentante di lista?? La scorsa volta??
     
  10. Cambiamento

    Cambiamento

    Utente

    Registr.:
    3 Apr 2015
    Messaggi:
    37
    Arnaldo ha detto:
    "Alla fine sarà tutto giusto e perfetto, poiché il seme, posto nel terreno, germoglierà. A noi tutti il compito, anche se gravoso, di proteggerlo e farlo crescere."
    Io mi permetto di aggiungere: "il seme è germogliato. Ora dobbiamo solo proteggerlo e farlo crescere!"
     
  11. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Qualr sarebbe sto seme....?
    Ahha ho capito percio avete mangiato il cocomero qualche settimana fa!! I semi del cocomero...
     
  12. Cambiamento

    Cambiamento

    Utente

    Registr.:
    3 Apr 2015
    Messaggi:
    37
    Caro chiccovegge', come al solito non comprendi!
    D'altra parte, come potresti se non conosci la bellezza di zappare la terra?
     
    A Acquachiara piace questo elemento.
  13. Acquachiara

    Acquachiara

    Utente

    Registr.:
    25 Mag 2015
    Messaggi:
    73
    Guarda che i semi si piantano alla luna bon.. Noi li abbiamo piantati e mo stanno crescendo mo quando nascono i cocomeri te ne portiamo uno.. Produzione propria
     
  14. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Braviii
     
  15. Eta Beta

    Eta Beta

    Utente attivo

    Registr.:
    11 Mag 2015
    Messaggi:
    177
    Mi raccomando, anche in caso di voto disgiunto, barrate il nome del candidato Sindaco.
     
  16. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Ricorriamo anche al voto disgiunto???
    Siamo un po messi male...con ArnaldOne
     
  17. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Raga....vi ho trovato anche la colonna sonora...a tema cocomeri..
    Tony Tammaro - O'trerrote:
     
  18. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    Chicchetto, mi sa che sei caduto da piccolo battendo la testa e le conseguenze le stai avvertenfo solo adesso... Da cosa desumi le stupidaggini che partorisce il tuo non ben precisato cervello? Chi si è arreso? A cosa poi? A Geronimo? A zio fester? Ricordati che per chi è abituato alle guerre, le battaglie sono pane quotidiano.... Chicco non ci provare... Solo gli audaci vedranno l'Aurora... Ave popolo di eroi....
     
  19. BigBen

    BigBen

    Nuovo utente

    Registr.:
    12 Mag 2015
    Messaggi:
    10
    ....alla fine possiamo concludere che ogni popolo ha i politici che merita! Il medioevo fondano continua ...... il nuovo può attendere
     
    A demanzriv e Uber piace questo messaggio.
  20. eolica

    eolica

    Moderatore Membro dello Staff

    Registr.:
    11 Mar 2012
    Messaggi:
    1.492
    Troppo comodo,troppo facile e troppo auto consolatorio amico, il "nuovo" si costruisce giorno per giorno.

    Nasce dal confronto fra coloro che hanno gli stessi valori e si prova a concretizzarlo nel tempo con un rapporto fra sodali prima umano e poi politico.

    Non si può pensare, sperare di crearlo con la bacchetta magica nei trenta giorni trenta di una campagna elettorale.

    Chi crede nel cambiamento, si rimbocchi le maniche, ora cominci l'opera.
     

Condividi questa pagina