Salvatore de meo sindaco di fondi

Discussione in 'Elezioni amministrative 2015' iniziata da chicco, 1 Giugno 2015.

  1. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Tanti auguri al nostro sindaco Salvatore De Meo..e tutti zitti...
    Completamente Asfaltati...
    da non crederci
     
  2. dote

    dote

    Utente

    Registr.:
    19 Ago 2006
    Messaggi:
    81
    Cambia il vento....ma noi no
     
  3. ulisse2063

    ulisse2063

    Utente attivo

    Registr.:
    6 Lug 2009
    Messaggi:
    153
    Onore al merito (non condiviso ma dovuto) ................ e buon lavoro per i prossimi 5 anni
     
    Ultima modifica: 1 Giugno 2015
  4. maxwell

    maxwell

    Utente

    Registr.:
    22 Mag 2011
    Messaggi:
    124
    Fortunatamente siamo in democrazia ed esiste ancora il diritto di fare opposizione, per cui mi permetto pacatamente di replicarti "zitt ju cazz".
     
    A M4I, pilar, ulisse2063 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Ben venga l'opposizione...ma il 14 non dovevawesserci il ballottaggio???
     
  6. David

    David

    Utente

    Registr.:
    27 Apr 2003
    Messaggi:
    172
    ...di nuovo complimenti a de meo e auguri!
     
  7. Vinavil

    Vinavil

    Utente

    Registr.:
    21 Mag 2015
    Messaggi:
    33
    Auguri al vincitore , chiamato fin dall`inizio della campagna elettorale e sostenuto da opposizioni totalmente fallaci.
     
  8. memedesima

    memedesima

    Nuovo utente

    Registr.:
    22 Nov 2007
    Messaggi:
    1
    cambia il vento ma... questa è una città di paraventi... e vabbè ... felice di non far parte del gregge, rammaricata per la mancanza di un' opposizione incisiva, indispensabile per governare democraticamente una città;
    ma de meo cosa ha fatto per meritare tanti voti? dai risultati ottenuti dovremmo vivere in una città perfetta, poi mi guardo intorno e la situazione non è per niente rosea, ma forse sono i miei occhi a non vedere bene, e le persone disperate che si lamentano con tanti stallieri e chiedono, sperano, elemosinano senza dignità un risolutivo calcio ben assestato alle proprie terga da parte di qualche potente destriero sono molte di più di quelle che hanno problemi di vista come me... ; buon lavoro e buona vita a tutti...
     
  9. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Ohee arnald one sta fuori...ahahhaha
     
  10. ulisse2063

    ulisse2063

    Utente attivo

    Registr.:
    6 Lug 2009
    Messaggi:
    153
    attento che se te ne fai troppe diventi cieco :rolleyes::rolleyes:
     
  11. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Il 14 giugno tutti al mare...voi no xche il bagno già l'avete fatto ed in particolar modo gli arnaldini..ed arnald.one.
    inoltre volevo fare un ringraziamento speciale ed un saluto particolare ad alcuni miei amici:
    1) qualitel, eolica che forse ora avrà bisogno delle bombole..xche nn ha più il vento
    uber..si il mio grande amico uber
    un saluto anche a spedy gonzales...cambiamento..e compagnia dei nick..duplicati
    il grande m41 ulisse...U2...veggente
    il grande black...
    scusate ragazzi ed amici miei...ma siete veramente tanti a cui porgere un pensiero oggi...
    chissà perche...mi è venuto questo bisogno
     
  12. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    No ragaaa scusate..un saluto particolare lo vorrei fare al geande brunone nazionale...il quale sembra sia rimasto a piedi...
    ed anche al dimpaticissimo gronch .
     
  13. maxwell

    maxwell

    Utente

    Registr.:
    22 Mag 2011
    Messaggi:
    124
    Da parte mia invece gentilmente salut'm a mamm't!
     
    A M4I piace questo elemento.
  14. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    ooh, grazie per il pensiero, adesso starai altri 5 anni nell'ufficio dalle grandi vetrate a spipparti con i tre quattro nick che ti sei creato, ad maiora, accetto di buon grado i tuoi saluti e li ricambio cordialmente... ma sappi che ritornerò a breve a fare il mio lavoro e stai tranquillo che vi farò navigare alla media di una figura di cacca a settimana.... :) cordialmente.
     
    A M4I e grouch piace questo messaggio.
  15. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Stranamente tutto tace...
    e nun ce vonno sta
     
  16. AjejeBrazov

    AjejeBrazov

    Utente attivo

    Registr.:
    9 Mag 2015
    Messaggi:
    406
    La pennichella pomeridiana si protrae fino a tardi...è stata una nottataccia per tutti,ammettiamolo.
     
  17. Marcellone

    Marcellone

    Utente

    Registr.:
    5 Mag 2015
    Messaggi:
    57
    Salve a tutti sono marcellone, seguo fondani.it da molti anni ma sono iscritto da poco.

    Solo una riflessione: congratulazioni al sindaco De Meo per il brillante risultato in quanto le preferenze sono molto alte e non si può giustificare con il mero clientelismo una mole così di voti. Complice una opposizione forse troppo assente, troppo effimera, troppo altolocata e poco portata al ''fare gruppo'', è stato facile per il nuovo sindaco riconfermarsi.

    Purtroppo, per quanto riguarda il mio misero parere, tutto ciò è triste e tragico.
    E' triste in quanto vuol dire che sono in pochi coloro che hanno fegato e voglia di disturbare il conducente, tragico perchè vuol dire che questo paese manca di idee nuove, e di voglia di cambiare.

    Sono passati anni, eppure tutti hanno dimenticato che la nostra amata Fondi è stata, almeno non FORMALMENTE, ma di fatto additata come comune ad infiltrazione mafiosa, proprio quando al timone c'era il partito del nostro attuale sindaco. Il parere di un prefetto della repubblica, e dello stesso ministro dell'interno, che non sono gli ultimi fessi d'Italia, non ci da scampo.
    Voi direte, ma cosa c'entra? Potreste avere anche ragione, anche all'interno del partito stesso, ci sono le correnti di pensiero, e forse anche qualcuno tra quelli che ora sono stati eletti, dentro di sè, si vergogna, ma poi ......''che ce ne frega?'', ''sèm d' fùnn'' , ''àm appccjàt j'as'n cù ju guvern'', e ce la siamo scampata.

    Da che mondo è mondo, la storia la scrivono i vincitori, e solo la presenza di un governo amico ci ha salvato dall'ignominia eterna ( gli dovremmo pure dire grazie, pensa te...).

    Ad ogni modo, tornando a bomba, volevo riflettere sul cambiamento della mia città : passeggi per strada, cerchi quel negozio storico dove andavi da bambino con i tuoi genitori, e ci trovi un negozio di cianfrusaglie i cui proprietari sono, a sentire come parlano, campani. Ci ritorni dopo un mese, trovi il negozio cambiato, con l'insegna diversa però, ma sempre con lo stesso gestore, e dopo un mese ancora, nuova insegna, stessa musica....vabè, il commercio è così... (?)
    Allora dici ''vado a prendere un caffè'', e mentre fai il primo passo, inciampi su una cacca di cane, dici ''che caxx'' gli dovrebbero fare la multa a sto qua, quasi quasi chiamo un vigile, dove ti trovo vigile? Che domande, stanno facendo cassa, hanno appena assunto gli stagionali, e quelli in qualche modo bisogna dargli lo stipendio e se lo devono guadagnare con le entrate delle multe, e vabè, almeno gira l'economia....
    Dopo che ti sei pulito le scarpe, vai sotto san francesco, vedi il sindaco, e gli fai le congratulazioni per la rielezione, mentre si sta facendo un selfie da mettere su facebook. Una foto è sempre più efficace di un ritratto fatto dai pittori francesi....

    Pazienza dai, oggi è domenica, me ne vado a fare spese al mercato: diamine, arrivare fino al cimitero è un impresa, sotto al sole, se lascio la macchina al parcheggio, finisce pure che quei parcheggiatori abusivi me la rigano, io non ho voglia di pagare!
    Allora sai che faccio? Prendo lo scooter, ma mi pianto sulla prima buca che mi spacca l'asse del mezzo, per fortuna quei bravi indiani che hanno l'ortofrutta a poco prezzo mi tirano su, oggi è proprio una giornataccia!
    Me ne torno a casa sconsolato, gustandomi la casa, che per me è una reggia, e ci credo: con quello che mi costa di imu, ici, tasi e triccheballacche, non so definirla in altro modo!
    Senza parlare del fatto che ho deciso di aprire un negozio: faccio un cestino di immondizia ogni 15 giorni, ma pago uno sproposito! E ci credo, quel delinquente del mio papà mi ha donato un locale enorme, dannato papà! Lo dovevi sapere che a Fondi la tassa sulla monnezza si paga su quanto grande è la tua voglia di sporcare, e non su quanto EFFETTIVAMENTE sporchi!!!!!! Mi sembra la brutta copia del film minority report con tom cruise, vai in galera nel momento in cui ti viene la voglia di uccidere, e non quando uccidi realmente.....

    Ovviamente questi miei pensieri sono frutto di fantasia, tutto ciò non è colpa del nuovo sindaco, che ovviamente non può essere onniscente, e se il 70% dei miei concittadini lo reputa un buon sindaco, io non sono migliore della maggioranza dei fondani.

    Però, se potessi, al nuovo sindaco chiederei solo una cosa: la prossima volta, tra 5 anni, se lei decidesse di ripresentarsi nuovamente alla massima carica, la prego, eviti di metter mano all'asfalto nelle due settimane precedenti le elezioni......noi fondani, è vero, siamo un popolo fondamentalmente di agricoltori, ma l'anello al naso ce lo siamo tolti da molto tempo.

    Ancora auguri, e sempre viva Fondi.
     
  18. Fratello

    Fratello

    Utente

    Registr.:
    12 Mar 2012
    Messaggi:
    53
    Marcellone ha scritto:
    ......noi fondani, è vero, siamo un popolo fondamentalmente di agricoltori, ma l'anello al naso ce lo siamo tolti da molto tempo.
    Non mi pare!!!!!!!!
     
    A Uber piace questo elemento.

Condividi questa pagina