Liste Lista W Fondi - Arnaldo Faiola

Discussione in 'Elezioni amministrative 2015' iniziata da speedy gonzales, 2 Maggio 2015.

  1. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    Si vede che hai frequentato le persone sbagliate :)
     
    A grouch piace questo elemento.
  2. votantoniovotantonio

    votantoniovotantonio

    Utente

    Registr.:
    10 Set 2012
    Messaggi:
    111
    Hai ragione, perchè l'ultimo percorso che mi è costato tutto politicamente l'ho fatto con le persone sbagliate. E forse anche i rpimi passi, visto che proprio nel mio partito già dall'inizio ero oggetto di feroci critiche da parte della presidenza provinciale, ma io, coglione, a stare li a difendere la bandiera di AN quando invece loro se l'erano già venduta. Tornando alla fiducia in politica non esiste. Esistono solo numeri e patti. tutto il resto è fuffa.
     
  3. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    Mi stai allora facendo capire che anche gli elettori sono numeri per voi? Annamo bene....
     
  4. carmela

    carmela

    Utente

    Registr.:
    15 Gen 2009
    Messaggi:
    55
    patti?quindi io voto una persona con la speranza che faccia qualcosa di utile ,e poi vengo a sapere che ha fatto un patto per gli interessi altrui?questa si che e politica per voi sudditi del senatore!!!!!
     
    A M4I e grouch piace questo messaggio.
  5. votantoniovotantonio

    votantoniovotantonio

    Utente

    Registr.:
    10 Set 2012
    Messaggi:
    111
    Non fatemi dire cose che non ho pensato. In politica contano i numeri perchè se non vinci non conti una beata minchia. Ok? Secondo, e veniamo ai patti. Forse Carmela si è confusa con compromesso, cosa diversa da un patto. E in politica i patti si fanno eccome. E vanno anche rispettati, come ho sempre fatto io a costo di non essere eletto, come poi è successo. Rispetti il patto fatto col partito, con gli elettori. o con gli amici di cordata. E per me la parola in politica vale piu di una firma. A buon intenditore....
     
  6. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    TE="votantoniovotantonio, post: 4434, member: 17"]Non fatemi dire cose che non ho pensato. In politica contano i numeri perchè se non vinci non conti una beata minchia. Ok? Secondo, e veniamo ai patti. Forse Carmela si è confusa con compromesso, cosa diversa da un patto. E in politica i patti si fanno eccome. E vanno anche rispettati, come ho sempre fatto io a costo di non essere eletto, come poi è successo. Rispetti il patto fatto col partito, con gli elettori. o con gli amici di cordata. E per me la parola in politica vale piu di una firma. A buon intenditore....[/QUOTE]
    Cioè, se se lo dico io non va bene e se lo dici tu va bene? Enzo? Domani a rapporto. Max ore 8.30, colazione per pegno! :)
     
  7. Eta Beta

    Eta Beta

    Utente attivo

    Registr.:
    11 Mag 2015
    Messaggi:
    177
    Ti capisco perfettamente Votantonio, il periodo in cui AN ha fatto "il grande salto" è rimasto sotto gli occhi di tutti. Non potrò mai aderire ad un movimento centrista perchè il mio partito da MSI-DN e poi da AN è confluito nel PDL. I valori restano come l'identità. Tu evidentemente hai scelto di continuare a far politica anche con una casacca che non avresti mai pensato di aver un giorno indossato, mentre io ho scelto di rimanere un uomo libero, libero di essere e non di avere, possedere.Per questo motivo, oggi posso guardare negli occhi i miei figli, i miei amici ed i miei simili, senza timore alcuno.
     
  8. carmela

    carmela

    Utente

    Registr.:
    15 Gen 2009
    Messaggi:
    55

    caro votantonio (enzo)il patto viene effettuato con una persona o più persone, il compromesso viene effettuato per un acquisto di terreno se si trova accordo o altrimenti con una terza persona detta mediatore
    io ho capito bene altrimenti se capivo compromesso intendevo accordi con scopi!!!(magna magna)
     
    A Eta Beta piace questo elemento.
  9. carmela

    carmela

    Utente

    Registr.:
    15 Gen 2009
    Messaggi:
    55
    eta beta questa tua affermazione ti rende onore e libero di pensiero meno di altri che si accaniscono per il padrone di turno!!!!
     
    A Eta Beta piace questo elemento.
  10. votantoniovotantonio

    votantoniovotantonio

    Utente

    Registr.:
    10 Set 2012
    Messaggi:
    111
    Carme... carme... tu sola nun m'abbasti me ce ne vonn treeeee.... Vecchia canzone di Carosone.... Io per compromesso intendo in politica un venira a trattativa, tu dai una cosa a me io do una cosa a te... vengo a compromesso, mi comprometto... Poi che io faccia magna magna dopo vent'anni, e bada sono passato anche attraverso la commissione d'accesso per mafia e il mio nome non è stato nemmeno sfiorato, lo devi provare. Non è mio costume e chi mi conosce bene lo sa.
     
  11. carmela

    carmela

    Utente

    Registr.:
    15 Gen 2009
    Messaggi:
    55
    ti conosco come persona e so benissimo chi sei,la mia affermazione al magna magna era riferita al concetto di compromesso,nulla mi sfiora che facessi parte della combriccola del magna magna anzi del rimetterci rimetterci
    caro Enzo stai sereno!!!come si dice parla a suocera che nuora intenda!!!
     

Condividi questa pagina