Quotazione terreno agricolo

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da Bortone, 26 Giugno 2015.

1. Bortone

Bortone

Utente

Registr.:
    5 Gen 2015
    Buon pomeriggio a tutti, mi servirebbe sapere un prezzo medio al mq di un terreno agricolo pianeggiante e rettangolare situato in zona via Falascosa
    Il terreno è provvisto di acqua.
    Grazie a quanti vorranno darmi una mano.
    Saluti

Ultima modifica: 26 Giugno 2015
  2. mariotto

mariotto

Nuovo utente

Registr.:
    14 Giu 2015
    E' difficile questo quesito, oggi nessuno cerca di acquistare un terreno. Secondo me non vale molto, neanche 10 euro mq

3. votantoniovotantonio

votantoniovotantonio

Utente

Registr.:
    10 Set 2012
    Mariotto non è che ti interessa a te visto che disprezzi? I prezzi dei terreni sono cosa soggettiva. Al di la delle solite quotazioni, dipende da mille fattori. Zona pantano per es. partono da 2,50 al metro. Altre zone un terreno agricolo puo arrivare anche a 15 euro... Io farei una cosa. Se posso aspettare non è il caso di vendere adesso, non è il momento, anche perchè il governo ormai spia conticorrenti e depositi bancari, e la gente ha paura di comprare....

4. Bortone

Bortone

Utente

Registr.:
    5 Gen 2015
    Grazie per le risposte.
    Ho chiesto una quotazione perchè mi è stato proposto in vendita un terreno in quella zona ed ero interessato a fare un offerta.
    Quindi io sono il compratore e non il venditore.
    Grazie a tutti.
    PS: attualmente il prezzo è di 25.000 per scarsi 4000mq.

5. bat21

bat21

Utente attivo

Registr.:
    18 Set 2013
    Per poter valutare serenamente l'indicato terreno servono ulteriori indicazioni (indipendentemente dalla destinazione d'uso ) ovvero, le cd caratteristiche estrinseche ed intrinseche. Pertanto le consiglio di affidarsi ad un serio professionista e che non siano agenzie immobiliari in quanto non hanno competenze per stimare.
    Buona serata

A Bortone piace questo elemento.

Condividi questa pagina