Cari cittadini di Fondi - - Determinazione N. 652 Del 25/06/2015 http://88.45.242.230:90/AlboPretorio/atto/detail.html?id=14336&page=0 - - siccome è prevista l’apertura dei plichi per il 25 Giugno 2015, relativa alla procedura del cottimo fiduciario per "Servizi cimiteriali di sepoltura e gestione del cimitero comunale di Fondi - Periodo Luglio 2015/Giugno 2016": è stata nominata la "commissione di gara" - - -
Sono certo al 99,99% che risulterà vincitrice la solita cooperativa che come trascrive l'avvocato è "molto brava in diversi lavori"!!!!!! Forse se un giorno, Dio ci darà lunga vita, scopriremo in piccolo che anche nella nostra città si cerca di emulare la capitale.....Ad maiora!
Amici, perdonatemi, ma francamente i vostri ghirigori : "mi sembra (aiutatemi se sbaglio) prima era una coop. molto brava in diversi lavori "; "Sono certo al 99,99% che risulterà vincitrice la solita cooperativa" , mi sembrano ( non me ne vogliate) frustranti e poco produttivi : perché non provate a fare una cosa semplice e facile, a documentarvi e poi a raccontarci la storia. Mi rendo conto che farlo da semplici cittadini non è facile, bisognerebbe chiedere, a gara eseguita, l'accesso agli atti e provare a capire dove sta l'imbroglio ( se c'è " l'imbroglio"), e forse non ci sono in questo nuovo Consiglio Comunale consiglieri ( di opposizione presumo, perché nella maggioranza è inutile cercarli) capaci di seguire questa, ed altre scelte per capire come vengono spesi i nostri soldi, ma farlo con mezze parole e con presunte certezze, non serve a molto,anzi non serve a niente.
- l'apertura della buste era prevista per il 25/06 oggi è il 04/07: CHI è il fortunato ? ... ancora (così sembra) nulla sul sito del Comune di Fondi -
Direi il contrario... La capitale ha voluto emulare a Fondi... Con una differenza, e sfido chiunque a smentirmi. A Fondi sono volati gli stracci al solo pensiero che qualche pezzo di carta sarebbe andato in mano ad uno che avrebbe costruito al cimitero una gara a suo uso e costume, e gia qua siamo sull'onda delle ipotesi. Poi abbiamo qualche dirigente che avrebbe abusato d'ufficio... Poi abbiamo intercettazioni e tutta la giunta e i consiglieri girati e rivoltati come calzini. Cosa è venuto fuori??? Il nulla signori della corte di Fondani.it. Ma in compenso si è acceso un faro mediatico su questo comune che manco Cuorleone o Scampia o Rosanro (mi perdonino quei cittadini onesti delle città che ho nominato) ha avuto l'onore di avere. A Fondi è venuta fuori solo tanta polvere e qualche lestofante che avrebbe voluto fare affari ma non ci è riuscito. Vogliamo parlare di Roma invece? Ad oggi milioni e milioni bruciati al vento con le cooperative rosse, Assessori e consiglieri arrestati a decine e un Sindaco che fa il pesce in barile e i giudici che giustificano tutto... E' notizia di oggi: La Legge Severino che ha cacciato Berlusconi e Cusani non vale per gli anici del PD... Ma di che state parlando???
- l'apertura della buste era prevista per il 25/06 oggi è il 04/07: CHI è il fortunato ? ... ancora (così sembra) nulla sul sito del Comune di Fondi -