Sfogo di un fondano, anonimo, preso da Facebook

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da qualitel, 21 Settembre 2015.

1. qualitel

qualitel

Utente abituale

Registr.:
    15 Gen 2004
    Girando girando per la rete, mi hanno condiviso questo sfogo, un "anonimo fondano" che mi sembra non sia poi così contento delle persone che sicuramente ha votato..... Lo incollo pari pari come mi è stato condiviso e senza nessuna modifica o correzione....

" Al SIGNOR ASSESSORE dei servizi sociali di FONDI le voglio dire come UMILIATE le persone le ricordo che lei parlando con una persona Disabile che a bisogno di di MEDICINALI importanti lei a risposto che non comprate medicine a nessuno io dico come si fa a non aiutare queste persone che stanno su una carrozzella lei avuto anche un altra DISCUSSIONE con un altra persona umiliandola non basta che queste persone anno i loro problemi ci vuole anche lei SIGNOR ASSESSORE a rincarare... la dose le ricordo che ce una legge NAZIONALE per aiutare le persone DISABILI e le ricordo che il popolo di FONDI vi a votato ma voi cosa state facendo per queste persone niente solo UMILIAZIONE vi ricordo che il COMUNE DI FONDI percepisce 100 MILA EURO all'anno per le persone BISOGNOSE e le ricordo che il popolo di FONDI si sta stufando delle vostre promesse al vento"

che sia chiaro, ambasciatore non paga pena, ma è giusto che anche chi non passa per Facebook, certe cose l'adda sapè!

buona giornata!

2. Uber

Uber

Utente attivo

Registr.:
    7 Lug 2014
    Leggendo lo sfogo e la rabbia del disabile che ha scritto all'assessore dei servizi sociali, oggi nel leggere il giornale sulla cronaca di Fondi..leggo che un cittadino di questo paese di settantanni, non si conosce le modalità dell'incidente é morto vicino alla stazione. Riporta, inoltre sempre il giornale che la persona era uso, credo per necessità a vendere fazzoletti sui treni! Un paese che usufruisce dei pochi mezzi a disposizione per i servizi sociali, per persone bisognose, cerca di prevenire situazioni del genere!!?? Forse sbaglio, ma un paese che ha varie persone addette per i servizi sociali per caso conosce le situazioni delle persone che hanno dignità, che non vanno "alla corte dei miracoli" del Comune?

3. Lucky84

Lucky84

Utente

Registr.:
    16 Giu 2015
    Siamo nello sbando più totale...

A qualitel piace questo elemento.
  4. David

David

Utente

Registr.:
    27 Apr 2003
    scusate... non mi risulta ci siano stati particolari cambiamenti dalla scorsa amministrazione all'attuale...
    inoltre sono stati ampiamente premiati dal consenso popolare...
    adesso perché bisognerebbe cambiare e prendersi qualche responsabilità quando invece bisogna solo tirare a campare un paio di anni fino alle prossime regionali?

5. eolica

eolica

Moderatore Membro dello Staff

Registr.:
    11 Mar 2012
    Capisco che qualcuno voglia (provi) a tirare a campare, vivendo sulla rendita del voto di 3 fondani su 4, ma penso che i problemi piccoli e grandi di questa città non possano attendere.

Latitando un vera opposizione, penso che proprio i cittadini possano (debbano) segnalare le criticità e pretendere soluzioni.

In buon sostanza, ricordiamoci sempre che ci amministra ( sia pure in forza di un legittimo voto popolare) spende i soldi di tutti i cittadini, quindi anche i nostri.

A Sirio e Uber piace questo messaggio.
  6. Francesco Fusco

Francesco Fusco

Utente abituale

Registr.:
    3 Nov 2004

Condividi questa pagina