Monastero San Magno: nuova (finta) inaugurazione

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da chicco, 18 Agosto 2015.

  1. masnut

    masnut

    Utente attivo

    Registr.:
    7 Dic 2004
    Messaggi:
    202
    No, solo una gran voglia di guardare la faccia di vigliacchi spalatori di merda, poi se vuoi sapere quanto divento cattivo ti aspetto al cavalcavia, non sai quanto mi diverto a maltrattare le pantegane dei fossi, peccato che queste siano così vigliacche da provocare solo sul web, magari aiutati da qualche persona che riverentemente riferisce sui profili, ma non hai altro da fare che fare il verme? Ma non vai a lavorare? Ah dimenticavo, questo è il tuo lavoro.
    Riguardo il discorso di perdere da sempre, se la tua allusione è elettorale, ti stai sbaglaindo di grosso, il mio ultimo impegno elettorale è stato quasi venti anni fa, quando il tuo padrone diceva ai suoi amici che lui se ne fregava della politica, quind mettimi fuori dalle ultim sconfitte, e poi come dice la pubblicità, ti piace vincere facile? Quando ti compri quasi tutti gli avversari politici è facile vincere, oppure quando ti compri tutti i ragazzini di Fondi con una ricarica...
     
  2. grilloparlante

    grilloparlante

    Utente

    Registr.:
    21 Ago 2014
    Messaggi:
    142
    Tu non sei diverso da tutti gli altri
    Ti nascondi e fai l'eroe dietro un nik come buona parte delle persone su questo forum.

    Ps: a Rambo raccoite er giubbotto!
     
  3. masnut

    masnut

    Utente attivo

    Registr.:
    7 Dic 2004
    Messaggi:
    202
    Piccola pantegana da tastiera, il mio nome lo sanno tutti qui su fondani ma visto che sei un illetterato oltre che squadrista del web te lo dico: sono Paolo de Bonis e mi trovi dal lunedì al venerdì sul treno delle 6,29 per Roma tu invece li hai gli attributi per dire il tuo nome? Oppure, come tutti i bulletti sei capace di parlare in anonimo e colpire alle spalle? P.s.: Mi hanno corretto, si dice ju stabbbj maschile, non femminile, ma tu questo non potevi saperlo, bisogna amarla Fondi per conoscere la sua lingua.
     
  4. grilloparlante

    grilloparlante

    Utente

    Registr.:
    21 Ago 2014
    Messaggi:
    142
    Rilassati. Sei troppo preso dalla questione. Sei tu che sei uscito dal seminato.
    Io non ho nessun dominus....e le vostre offese non mi riguardano. Questo vi fa rosicare ancora di più! Quando si perde la lucidità si scende ai vostri livelli....
    Mi piace far rilevare alcune cose che a quanto pare considerata la tua e la vostra reazione significa che sono punti critici che non riuscite a giustificare.
    Forse qualcuno di voi fa difese d'ufficio.
    Hai fatto richiesta a Don Francesco di darti uno spazio all'interno del suo monastero????
     
  5. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    grillo, marchese del grillo, grillo parlante, servo strisciante, palesati, abbi il coraggio sennò non potrai mai dimostrare di essere un grillo parlante, ma solo un pappagallo narrante... mettici la faccia, non ti vergognare, già l'ho scritto da qualche parte, sinceramente muovete in me, e penso ad altri, un alto senso di commiserazione, in cuor tuo, sai che quello che dici non è giusto e palesarti ti farebbe vergognare, noi sappiamo che devi far bella figura a corte, che vuoi essere il migliore dei giullari, ma non ti preoccupare, se ti dovessero togliere la scodella a cui attingi campamento, ci sta tanta terra in attesa di essere lavorata, vai fanciullo, vai, ma smettila di ergerti come il sapiente, come il dotto, come il " signori, so tutto io ".... fatela finita, abbiate la dignità di dichiarare una volta per tutte che fate parte dell'esercito ming di mister minchij e se non la smettete per tempo, verrete sepolti e anche voi riscoperti tra qualche migliaio di anni. non godere di chi si altera, non godere nello sminuire il pensiero altrui e offendere, normalmente, se ci alteriamo, certo, scendiamo di livello, ma lo facciamo solo per essere al pari di chi ci sta di fronte ed è lì che sbagliamo, come nell'aforisma sull'idiota, il quale recita: " se scendi al livello dell'idiota, lui sicuramente ti batterà per esperienza ".... e modestamente, voi galoppini erranti, squadristi anonimi del web, porta scodella senza valori, ne avete molta di esperienza, altroché, ce n'avete da vendere e mi gongolo del fatto che ne distribuite a iosa.... ah, popolo di eroi!!

    e io mi firmo, amico mio, sono Danilo Pezzola e quelli come te, e molti tuoi compagni di merenda, m' fann' tec' tec'! ciao, eroe!
     
  6. masnut

    masnut

    Utente attivo

    Registr.:
    7 Dic 2004
    Messaggi:
    202
    Pensi che io faccia difese d'ufficio? Secondo te io spero il posto in qualche ente pubblico come te? Sei tu quello che continua a spalare fango facendo allusioni su quanto costi una notte al monastero. Pensi che girando il discorso riesci a cambiare le carte? Oltre a essere una pantegana non sei nulla di più. Speravi che mi vergognassi ad espormi? Non sono mica un verme come qualcun altro oppure hai paura che faccia veramente io rambo come hai alluso? Stai tranquillo non ti trovo neanche coi guanti per trattare materiali radioattivi caro shit man vivi tranquillo nel tuo fosso
     
  7. grilloparlante

    grilloparlante

    Utente

    Registr.:
    21 Ago 2014
    Messaggi:
    142
    Azz Azzz azzzz
    nervosetti!!!
    Comunque stasera dormo sereno!!
     
  8. grilloparlante

    grilloparlante

    Utente

    Registr.:
    21 Ago 2014
    Messaggi:
    142
    Guardate che siete solo voi che offendete le persone...non sapete avere un confronto critico e diverso dal vostro...anche provocatorio, ma non credo di aver mai usato termini offensivi come i vostri che probabilmente denotano la vostra identità.
     
  9. grilloparlante

    grilloparlante

    Utente

    Registr.:
    21 Ago 2014
    Messaggi:
    142
    Guardate che siete solo voi che offendete le persone...non sapete avere un confronto critico e diverso dal vostro...anche provocatorio, ma non credo di aver mai usato termini offensivi come i vostri che probabilmente denotano la vostra identità.
     
  10. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    che coraggio, amico mio, una cosa ti dico, dormi veramente sereno, come Letta con Renzi, stai molto sereno e sappi che le nullità come te, che vivono un oscuro anonimato, hanno la necessità di essere insultati perché solo così si possono sentire considerate. il confronto esiste quando non si sparla per odio, come fate voi miseri e tapini esseri che trovate gaudio solo nel parlare da dietro una tastiera. la nostra identità, per lo meno la mia, stai "sereno" che è bella che costruita nel tempo e consolidata, non so se della tua si può affermare lo stesso. palesati e non verrai più "offeso", ma attenzione, spargi il verbo anche ai tuoi compagni di merenda e decidetevi una volta per tutte ad un confronto posto sullo stesso piano, sennò saranno puntualmente pizzicati anche loro, e se si sentiranno "offesi" dipenderà solo dal fatto che forse lo sono anche nella realtà! e per chiudere, io parlo, esprimo, affermo ma difficilmente mi altero o divento nervoso, specialmente con certa gentucola, non ne vale la pena, continuate a vivere nell'oblio che vi hanno costruito i vostri padroni e buona fortuna, e occhio a non far cascare le briciole dal tavolo!
     
    Ultima modifica: 21 Settembre 2015
  11. AjejeBrazov

    AjejeBrazov

    Utente attivo

    Registr.:
    9 Mag 2015
    Messaggi:
    406
    E' vero,l'argomento è degenerato.
    Per lo strumento civile,cristiano,attivo,pensatore,sognatore che si chiama "avvocato"...
    ...no,un nome...così...su due piedi,proprio non mi viene in mente....:rolleyes:
    Soprattutto qui sul forum.

    E se ci dovesse essere,che non mi denunci per reato di diffamazione a mezzo internet...!;)

    Sto eludendo,non se la prenda avvocato se approfitto,ma è per sdrammatizzare il clima.

    In fondo,ho notato ultimamente, un certo senso dell'humor nell'avvocato Fusco,che quando
    risponde a tono,mi riesce molto più simpatico.

    Un saluto.
     
  12. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    Qua nessuno vuole picchiare nessuno, fermo restando ciò che recita il sacrosanto art. 21 non può e non deve essere scudo di vigliaccheria gratuite, nessuno, dietro anonimato, può permettersi il lusso di diffamare o offendere chicchessia, per quanto riguarda le mazzate, da sta parte sappi che ci sta chi con la scrittura mena più delle mani, e fa più male, comunque, a prescindere, io sono per badile e olio di ricino, ma solo inteso come metafora. E per finire, quando si parla di certi argomenti, bisogna pur sapere con chi stai interloquendo, o no? Poi fate voi, ma da sto lato, dal momento che ci sono persone che non hanno niente da nascondere, non vedo quale sia il problema
     
    A Uber piace questo elemento.
  13. AjejeBrazov

    AjejeBrazov

    Utente attivo

    Registr.:
    9 Mag 2015
    Messaggi:
    406
    Vedi,Danilo,l'errore è proprio quello quello di cercare lo scontro diretto con chi sta
    "dall'altro lato".
    E non fraintendere le mie parole,perchè potrei essere dal "tuo lato",ma allo stesso tempo
    non pensarla come te sui metodi di approccio alla discussione.
    Ho l'impressione che nella foga di avere ragione,vi andiate ad invischiare nella trappola
    della provocazione che vi viene tesa ad ogni argomento.
    E' inutile il match diretto che non porta a nulla,se non alla rissa verbale...e tralasciamo
    quella fisica.
    Si discuta civilmente con argomenti alla mano,prove tangibili di inefficienze,sarcasmo
    e frecciatine se è il caso, ma il fatto di voler vedere la faccia dei tuoi interlocutori,anche
    se sono offensivi,ti attira così tanto?Ma rimanessero nell'oscurità,se sanno solo offendere!
    Hanno tutti la stessa faccia,visto uno,visti tutti.
    Capisco altresì la rabbia di chi si impegna in prima persona più di altri,e spesso vede
    vanificare gli sforzi,ma non bisogna abbattersi per così poco.
    Vale molto di più il giudizio di chi ascolta e legge queste pagine quando si discute,anche
    vivacemente,di quando si scade in insulti gratuiti e inconcludenti.
    Qui non siamo in un talk-show con Sgarbi,dove si sa già come finisce...
    Spero di aver esposto il mio pensiero,anche se discordante dal tuo,ma questo è lo
    spirito del forum,nient'altro.

    Un saluto.
     
    Ultima modifica: 21 Settembre 2015
    A qualitel piace questo elemento.
  14. masnut

    masnut

    Utente attivo

    Registr.:
    7 Dic 2004
    Messaggi:
    202
    Aspettate, va tutto bene ma non bisogna perdere la percezione della realtà. Qui c'è un gruppo, o una persona con un accesso multiplo di utenze, che sparge fango con il solo intento di agire a comando, non si tratta di discutere di opinioni, per quanto possano essere differenti, personalmente mi trovo con opinioni differenti ad esempio con trippatosta, ma non si è mai alzato il tono, anzi il rispetto è stato massimo, è la persona che risponde all'utenza di grillo parlante che mi ha invitato a presentarmi sotto il cavalcavia, e quando ripetutamente si è cercato di riportare alla semplie discussione, il succo è sempre stato di una critica a priori di don Francesco. Ci tengo a dire che pur essendogli amico(a don Francesco non alla pantegana) non frequento la fraternità di San Magno e quando ho avuto a che fare con essa c'è sempre stata disponibilità e confronto, l'ho detto altre volte in questa discussione e ogni volta c'è sempre stata l'allusione maliziosa, dando a priori sempre la colpa a Don Francesco, che ha tenuto un profilo basso volutamente per evitare ogni contrasto o provocazione, e invece certi cani di strada, come ho già detto, di cui non vale neanche spendere la salva della scacciacani, hanno insistito.
    Questa/e persona/e che hanno avvelenato una inutile discussione, che doveva essere chiusa 3/4 pagine fa, sono come quei ragazzini che vanno a provocare a ogni costo e non vogliono sentire ragioni, sono capaci solo di colpire alle spalle, perché le sunnominate colpite(senza s) non ce le hanno, se
    no avrebbero la mia considerazione.
    Come diceva Sciascia, ci sono gli uomini, i mezzi uomini, gli ominicchi e i quaquaracquà, ma se Sciascia fosse passato per Fondi avrebbe scoperto anche i Pezzi di Fango, al cui confronto i quaquaracquà sono uomini tutti di un pezzo
     
  15. grilloparlante

    grilloparlante

    Utente

    Registr.:
    21 Ago 2014
    Messaggi:
    142
    Nessuno vuole minacciare e nessuno vuole alzare le mani. Bisogna rendersi conto che ci sono persone che la pensano diversamente. Fino a qualche tempo fa su questo forum non c'era neanche il confronto con qualcuno che la pensasse diversamente. Oggi c'è il contraddittorio e vedute diverse. OGGI C'È IL CONFRONTO. Buona vita a tutti.
     
  16. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    Fate ridere, vi state facendo erba bruciata intorno e ora siete costretti ad essere presenti, servizievoli e rispondenti ovunque, non sarà che cominciate ad avere na cica cica paura? Eeh, la libertà è una malattia infettiva, e sarà per caso questo è il fattore scatenante della presenza del nuovo esercito ming, squadristi del web e portatori di scodella?
     
  17. grilloparlante

    grilloparlante

    Utente

    Registr.:
    21 Ago 2014
    Messaggi:
    142
    secondo me terra/erba bruciata
    tu te la stai facendo da solo.
     
  18. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    Ho già buttato abbastanza diserbo, ma dal momento che di gramigna c'è n'è tanta e purtroppo è inestirpabile, almeno le avveleno la vita :) ma non è mai tanto quanto ne hanno distribuito intorno a me e a chi non è allineato e coperto...... Ah Caino!!! Ma tutto passa, ce vo tempo, ma passa, e poi vedremo come si sentiranno quelli che sono abituati a "pan' prusutt' e vin' a cunnutt' "
     
    Ultima modifica: 22 Settembre 2015
  19. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Ciao a tutti...io proporrei di chiudere questa discussione visto che è venuto a scemare il sano confronto sulla tematica iniziale ed il tutto si è ridotto a barzelletta
     
  20. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    il tutto si è ridotto all'unica verità incontestabile, e che cioè n'n sapet' chiu andò v'aset' appenn'! chiudiamo che è meglio, sicuramente per voi! un caro saluto, eroi :)
     

Condividi questa pagina