Che silenzio, un triste presagio per un lungo inverno fondano

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da qualitel, 25 Settembre 2015.

1. qualitel

qualitel

Utente abituale

Registr.:
    15 Gen 2004
    Buooongiooorno al mattino, sono troppi giorni che da questo forum traspare un silenzio assordante che è presagio di un triste e lungo inverno. Svainiti gli accanimenti anticlericali, svaniti gli accanimenti per l'uso delle strutture, sbolliti i bollori dovuti ad inaugurazioni fatte senza la cupola.... e fermi tutti, però! Qui qualcosa non mi quadra, e per far quadrare il cerchio, io sto ancora in attesa dei rendiconti economici delle ultime consultazioni comunali e lumi sull'uso, a mo di magazzino, dei locali della Giudea. E visto che ci siamo, avanzo una richiesta di chiarimento sull'indegno episodio che ha visto protagonista le terme romane, e... cip cip cip, se succede una certa cosa il 27 settembre, penso che rideremo per un paio di mesi, ma risate amare, purtroppo. Rideremo sul "funzionamento" di alcune cosette che vengono retribuite ma non "controllate".... a meno che.... e qui casca l'asino, o gli asini che risponderanno (asini in senso buono, asini che dovranno sopportare la mola imposta e rispondere, o quantomeno cercare, a questi che sembrano essere diventati X-FILES!)

vi lascio la buona giornata, popolo di eroi...
    un saluto dal R.C. Danilo Pezzola

p.s.: ieri sera ho avuto l'ennesima dimostrazione del fatto che "lassù qualcuno mi odia". Ben venga, anche l'odio è un sentimento e di ciò me ne faccio vanto perché io provo solo la più totale indifferenza e non per colpa della non curanza!

2. qualitel

qualitel

Utente abituale

Registr.:
    15 Gen 2004
    Ecco, ogni tanto ritornano e io, copio e incollo..... Un altro sfogo....

Oggi mi rivolgo ai SIGNORI DEI SERVIZI SOCIALI e al SIGNOR SINDACO visto che mi anno scritto tante persone per l'ultimo bando di lavoro e secondo me anno raggione visto che il COMUNE DI FONDI fa un bando e non viene RISPETTATO visto che circa la metà delle persone assunte non anno i requisiti visto che piu di qualcuno gli e stato attribuito un punteggio dai rispettivi impiegati solo per simpatia perché una persona che aveva un punteggio basso e mi e simpatico gli anno dato un punteggio alto una persona che aveva i requisiti gli sono stati attribuito un punteggio basso vi ricordo che il BANDO lo avete fatto voi due persone non dovevano neanche entrare visto che voi avete fatto un BANDO che chi stava in un progetto non doveva entrare nell'altro queste due persone stavano nel progetto che era partito a GENNAIO che era un progetto per un anno poi lo avete passato a sei mesi e infine li avete fatti lavorare circa tre o quattro mesi le due persone li avete fatto lavorare anche senza BANDO per preferenza perché qualcuno che e andato a domadare anno dato la COLPA AL SIGNOR SINDACO perché dicono che le scelte del lavoro le a fatto il SINDACO qui secondo me ci sono tutti i presupposti per fare delle denunce perché i bandi vanno rispettati
    Adesso mi rivolgo ad una persona che l'altra sera mi a scritto e poi mi a bloccato i messaggi adesso ti rispondo lei mi a chiesto quale bandiera a cambiato bene adesso te lo dico lei prima era msi poi e passato a io si e adesso e passato a salvini perciò non mi venga a dire a me che lei non cambia bandiera e come una persona che si sposa poi si ammala la moglie e lui la cambia le ricordo che nel bene e nel male una persona deve essere devoto sempre alla stessa bandiera non girare dove ce convenienza
    SIGNOR SINDACO le ricordo che fra tre anni ci sono le regionali si tolga tutta questa polvere che a intorno perché le fanno perdere dei punti

Per la fonte, vedi utente su Fb

Ultima modifica: 25 Settembre 2015

Condividi questa pagina