Forse ognuno di noi ne ha qualcuno "usato" che preferirebbe all'incognita del "nuovo". Ad ogni buon conto, a tutti i partecipanti, anche se solo lettori, di Fondani.it :
- il bellissimo discorso di Papa Francesco: - "Puoi aver difetti, essere ansioso e vivere qualche volta irritato, ma non dimenticate che la tua vita è la più grande azienda al mondo..." - auguri e felice anno 2016 a Tutti - francesco fusco -
Un Grazie particolare ai miei amici Eolica e Qualitel a quali ricambio gli auguri con affetto. Un augurio a tutti gli internauti di Fondani.it, a coloro a cui sono simpatico e anche a coloro a cui non lo sono. A questi ultimi dedico una frase di Steve Jobs: Potete deriderci, potete ostacolarci, potete combatterci, ma una cosa non potrete più fare, IGNORARCI. 2016 auguri a tutti voi.
Concordo. Io,non appena ho appreso che il 2016 sarebbe stato pure un anno bisestile, non ti dico la mano dove l'ho passata... Un saluto super(stizioso).
AUGURO A tutti un felice anno, ma mi permetterete di augurare all'avvocato Addessi, presidente di Acqualatina, un inverno come lo passerà il sottoscritto!