NOI NON DIMENTICHIAMO I NOSTRI FRATELLI UCCISI SOLO PERCHE' ITALIANI. ONORE AI MARTIRI DELLE FOIBE CONDANNATI A MORTE PERCHE' ITALIANI.
Avvisato da amici che domani alle ore 11 si svolgerà, come in quasi tutte le piazze d'Italia, una commemorazione per i caduti delle Foibe, anche in città si terrà una cerimonia in Piazza Caduti delle Foibe ( parallela Via della Stazione) un omaggio di presenza. Ricordando che tra i 15 e 20 mila caduti, anche due nostri concittadini furono barbaramente infoibati. Invito tutti i concittadini a presenziare.
Tanto per la cronaca.... ieri si sono svolte tre distinte manifestazioni in Piazza Caduti delle Foibe. Una alle 10 di Fratelli d'Italia, un'altra di un'associazione alle 10.30 con un rappresentante del sindaco ed infine alle 11.00 dell'associazione il Destriero ed Italianità, con un rappresentante del sindaco ed un consigliere dell'opposizione. Mi avrebbe fatto piacere che le tre manifestazioni di omaggio e ricordo dei caduti delle Foibe si fossero svolte contemporaneamente.