Al giro di boa...

Discussione in 'Del più e del meno' iniziata da AjejeBrazov, 6 Novembre 2016.

1. AjejeBrazov

AjejeBrazov

Utente attivo

Registr.:
    9 Mag 2015
    Siamo giunti a quasi un mese dall'apertura di questa sezione " a ruota libera ",ed era mio intento
    chiedervi un parere sulla navigazione per questi lidi,un giudizio libero sul come procedono
    le argomentazioni,dopo questo primo periodo di rodaggio.

Il mio giudizio personale è positivo,il confronto è civile e,tutto sommato,distensivo.
    Come ci si era prefissi,spero si continui così.

" E' una vela la mia mente
    prua verso l'altra gente
    vento,magica corrente
    quanto amore ! "

Due mondi,Lucio Battisti.

2. eolica

eolica

Moderatore Membro dello Staff

Registr.:
    11 Mar 2012
    Mio buon amico,

come sostenitore della istituzione di questa “area libera” dove per libera, s’intendeva e si intende, la possibilità di parlare di cose che non siano limitate agli angusti confini di questo "paesone" chiamato città e che ci consenta di dare sfogo ai nostri interessi, alle nostre curiosità, opportunità da sempre negata in questo sito, sono abbastanza soddisfatto.

Stiamo dimostrando, ognuno con i suoi gusti, le sue passioni, il suo stile che ci si può confrontare, pur avendo visioni diverse, in maniera civile e misurata.

Dipende da noi, da tutti noi far diventare sempre più questo “spazio libero”, sempre nel senso sopra inteso, un momento di confronto, magari duro, serrato, ma civile e costruttivo ma, consentitemelo, anche un momento per conoscere, riflettere e sorridere, cosa di cui abbiamo tutti, anche se non ce ne avvediamo, un grande desiderio ed un grande bisogno.

Ce lo suggerisce anche la scorbutica Mafalda

Buona serata

Ultima modifica: 8 Novembre 2016
  3. Ziogaetano

Ziogaetano

Utente attivo

Registr.:
    30 Lug 2016
    Direi che sembriamo un consesso di gentleman inglesi di fine 800 riuniti in un club esclusivo....

4. eolica

eolica

Moderatore Membro dello Staff

Registr.:
    11 Mar 2012
    Si possono dire cose con grande chiarezza e con altrettanta durezza senza insultare l'interlocutore.

E' questa un po' la "sfida" che dovremmo provare a vincere, oltre che a trovare il piacere di confrontarsi proficuamente.

Condividi questa pagina