Annunci Cerco terreno incolto o abbandonato in comodato.

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da ixtab, 3 Aprile 2016.

1. ixtab

ixtab

Nuovo utente

Registr.:
    2 Feb 2013
    Ciao a tutti! Non sono più giovanissimo ma ho del tempo libero e mi piacerebbe dedicarlo alla natura, per cui sono in cerca di qualcuno che abbia un pezzo di terreno incolto o abbandonato (in periferia o in campagna) che desideri farlo rivivere o produrre, ma per autoconsumo, senza finalità lucrative.
    La mia dedizione sarebbe di livello hobbistico ma quotidiano, per cui come compenso per il comodato d'uso del terreno proporrei di accordarci su parte dell'eventuale produzione ortofrutticola. Essendo orientato verso l'agricoltura sinergica, questa non necessita dell'uso di macchinari o di qualunque additivo chimico/sintetico, neppure quelli ammessi in agricoltura cosiddetta biologica, nel pieno rispetto di ogni forma vivente, del pianeta che ci ospita e di noi stessi.

Non escludo futura eventuale possibilità di acquisto della proprietà; meglio se con annesso piccolo rustico da ristrutturare.
    E visto che ci siamo, se qualcuno contempla il proposito di abbandonare lo stress e il vuoto della vita di città per godere di un approccio simbiotico con la natura nella semplicità e con un occhio all'autosufficienza, ma non ha la possibilità o il coraggio di farlo da solo/a, parliamone...

Per un primo contatto: ixtabLT@gmail.com

Condividi questa pagina