Ieri il capo della polizia Gabrielli ha finalmente ufficializzato la.notizia :state attenti, isis colpira' anche noi, bisogna solo aspettare e sperare di contare pochi morti.Come se gia' non provassimo una stretta al culo ogni volta che prendiamo un aereo o un treno,come se gia non avessimo paura di chi si sta impossessando delle nostre citta ,come se gia non ci cacassimo addosso nel sapere che in classe coi nostri figli potrebbe esserci qualcuno pronto a farsi saltare in aria.Un sentito ringraziamento a quest uomo che e'riuscito a rovinarmi le feste.Coraggio, inizia il count down.
Nel mentre, caro Ziogaetano li andiamo a prendere vicino ai porti libici....ora abbiamo appreso dalla stampa, che anche le organizzazioni pseudo umanitarie guadagnano sul trasporto dei cosiddetti migranti.... Oggi gli stessi che erano favorevoli all'accoglienza cominciano a comprendere quello che succederà! Un vecchio detto contadino dice: " si vuol chiudere la stalla quando i buoi sono già usciti". Abbiamo fatti entrare quasi 182.000 invasori, solo nel 2016, di cui una piccolissima minoranza, mi ripeto, sfugge dalle guerre. Tutto questo avviene non solo per la gioia dei traghettatori. delle cooperative e dei vari destrorsi che a loro tempo li incominciarono a far entrare. Guardiamo qui a Fondi, i profughi.... quelli che girano tutto il giorno per il paese...alcuni davanti ai supermercati dediti all'accattonaggio ed altri a vendere merce di provenienza, la maggior parte cinese. Domandate ai profughi da che paese provengono..vi risponderanno senegal, gambia, egitto,gambia, tunisia etc etc. Se i governi succeduti in questo paese, non più Nazione, avessero affrontato il discorso in modo diverso, forse oggi o domani non avremmo pianto persone innocenti, non quelli della casta, nei prossimi attacchi terroristici!!!!! ,
Per quelli che non sanno.....cifre ufficiali degli immigrati sbarcati in itaglia : 2014 170.100, 2015 153.842 e 2016 181.436... le grandi o.n.g. come Moas,Jugen Rettet, Stichting Bootvluchting, Médecins Sans Frontiéres, Save de Children ed altre secondo Gefira (fondazione indipendente olandese), ha approfondito ciò che aveva scritto il giornale inglese Financial Times e del ruolo che giocano le organizzazioni non governative... interessante articolo sulla Verità del 8 gennaio 2017.