Eolica

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da Mirella Sandri, 8 Agosto 2015.

1. Mirella Sandri

Mirella Sandri

Nuovo utente

Registr.:
    10 Dic 2007
    Dov'è Eolica? Non lo vedo più intervenire...

2. eolica

eolica

Moderatore Membro dello Staff

Registr.:
    11 Mar 2012
    Sono in ferie gentile amica.
    E ti confesso che le discussioni proposte non mi appassionano più di tanto.

A zira piace questo elemento.
  3. AjejeBrazov

AjejeBrazov

Utente attivo

Registr.:
    9 Mag 2015
    Buongiorno a tutti.
    Mi intrometto in questa discussione solo per concordare con l'amico Eolica sul fatto
    che i post attraversano un periodo di "stanca" soprattutto per ciò che attiene la
    politica locale e non.
    E' tempo di vacanze,c'è voglia di svago ed anche io ho deciso di concedermi qualche
    giorno al mare(tempo permettendo) cercando quanto più di liberarmi dai pensieri quotidiani
    e da quella subdola deformazione di chi segue la politica e non riesce a liberarsene mai,
    in ogni cosa che fa e che dice.
    Basta. In ferie mi ripropongo di non parlare di politica.

Voglio lasciare alle spalle i casini,allontanarmi dalla città in cui qualcuno usa il cirino per
    appiccare il fuoco sui monti e bruciare boschi.

Voglio ascoltare il richiamo marino del Pedemontano,che non avrà la bellezza del rio delle amazzoni,
    ma mi darà modo di rivedere accanto al mio ombrellone,come ogni anno la russa,un tipetto
    bonino e dagli occhi verdini.Lontano dall'antipatico anziano turista alemanno.
    Un pò di dieta,per non accumulare grasso,niente quotidiani,solo gossip, a cui darò una letta.
    Tanta frutta,tanti meloni che rendono al sole la pelle brunetta.
    ...
    Lontano da tutti i miei conoscenti sgraditi,come Renzo G. e Renzo V. che già singolarmente
    non li reggo,ma quando li incontro insieme mi danno la certezza sul mio giudizio dei renzi.

Ma il 12 Agosto non mancherò in piazza per la Notte Bianca.Confusione,fuochi e fiamme,
    lancio di razzi.Che spettacolo !

Amicoooo,godiamoci le ferie,e fatti una vacanza tutta tua !

Un caloroso saluto.
    Ajeje.

Ultima modifica: 9 Agosto 2015

Condividi questa pagina