Fondi e le zone verdi "naturali"

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da qualitel, 26 Settembre 2015.

1. qualitel

qualitel

Utente abituale

Registr.:
    15 Gen 2004
    Buongioorno al mattino, non che non abbia niente da fare, ma visto che mi arrogo l'onere di essere ormai il portavoce naturale anche di chi, ahimè, è stato grande elettore di chi amministra la nostra decadente cittadina e per forza di cose non si può esporre, oggi ve ne giro la segnalazione in cui ci si lamenta della scarsa cura dell'arredo urbano e, nella fattispecie, ci si lamenta della pessima condizione dei marciapiedi, non solo dal punto di vista del mattonellame a pezzi ma anche delle erbacce che ne fanno da contorno. In più di una segnalazione mi è stato ripetutamente sostenuto che forse l'assessorato all'ambiente non è sensibile a questo tipo di problematiche, che prima, con Pietricola, almeno i marciapiedi erano puliti perché veniva dato compito a chi di dovere, di far fronte alla manutenzione di quella parte di arredo urbano di propria competenza. E allora, dato che comunque già m' stann' a fa com' a c'llitt', chiedo l'aiuto di voi cittadini, e utenti di Fondani.it, di inviare foto e segnalazioni che ne documentano lo stato, in maniera tale, e qui scatta il senso di speranza, che scatti nell'assessorato preposto, la scintilla che spinga ad "aumentare" la sensibilità in merito al tipo di problematica su esposta. Restando in fiduciosa attesa, giro la mia mail di riferimento per l'eventuale invio di documentazione fotografica, che badate bene, resterà nel totale anonimato, anche perché.... fondiwebtv@lenola.it. Chi di anonimato ferisce, di anonimato perisce! E, al solito: "A buon intenditore, poche parole!". Buon fine settimana!

F.to Danilo Pezzola.

Condividi questa pagina