Il Campione Mondiale di Boxe Magnesi, Fondi, Le Cinéma e la Rotts.

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da ROTTS, 25 Agosto 2022.

  1. ROTTS

    ROTTS

    Utente

    Registr.:
    12 Nov 2018
    Messaggi:
    63
    Il pugile Michael “Lone Wolf” Magnesi, Campione Mondiale IBO dei pesi Superpiuma, è ritornato ancora nella sua amata Fondi ma questa volta non per riportare e donare la sua cintura iridata come fece tempo fa per ringraziare e omaggiare il suo amico, fratello e sponsor l'imprenditore Roberto Massarone, proprietario della catena 'Le Cinéma, ma vi è ritornato per un breve soggiorno estivo pur continuando ovviamente la sua preparazione in vista del match che lo vedrà difendere per la 4° il suo Titolo Mondiale contro Cacace il 24 settembre a Manchester. Ricordiamo che il pugile conquistò proprio a Fondi il 27 novembre 2020 il Titolo Mondiale IBO quando nella cornice del palazzetto dello Sport della Piana mise ko lo svizzero-ruandese Patrick Kinigamazi,

    La scelta è stata quella di allenarsi e di continuare la preparazione presso la pluridecorata Rotts del M° Bruno Romano, 4 volte Campione Mondiale, VII Dan Kick, M° Pugilato e CT Nazionale WTKA.
    Solo in questa stagione 2021-22 la Rotts ha registrato numeri eccezionali disputato in
    12 mesi 16 gare Nazionali WTKA
    (di cui 9 gare erano di contatto pieno, K1),
    e vincendo qualcosa come 200 medaglie (141 Ori), 15 Titoli Italiani, 12 Atleti in Nazionale e
    9 Titoli Mondiali vinti nell'ultimo Mondiale
    che difenderà nel prossimo che si disputerà a Carrara a fine Ottobre.

    "È un privilegio", commenta il M° Romano,
    "un onore e uno stimolo in più per tutti noi poter ospitare per una settimana intera un Campione del Mondo del calibro di Magnesi. Un Campione che, oltre per le sue doti sportive che tutti conoscono (21 Match, 21 Vittorie 14 KO), ci ha stupito per l'umiltà, la lealtà e per il rispetto. Un Campione ma anche una bella persona con valori e principi nobili che la notorietà, e il successo, non hanno scalfito.
    Alla fine, e questo è solo uno dei tanti casi,
    chi proviene da queste discipline e anche se raggiunge il tetto del mondo rimane forgiato a vita da quei valori che sono poi la base per chi pratica sport da ring.
    Da parte nostra faremo del nostro meglio affinché il Campione, in questa settimana, possa svolgere nei migliore dei modi e nella massima tranquillità tutto il lavoro come il suo programma di preparazione al match gli impone.

    È doveroso un ringraziamento all'imprenditore Roberto Massarone, proprietario della famosa catena 'Le cinéma' nonché sponsor del Campione, che ha reso possibile questo incontro e questa conoscenza e che ha gettato inoltre le basi per una futura collaborazione".
    "Solo frequentando i migliori", conclude
    il M° Romano, "puoi migliorarti".
     

    Allegati:

Condividi questa pagina