Il MSI Destra Sociale si presenta

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da MSI Destra Sociale, 16 Gennaio 2015.

1. MSI Destra Sociale

MSI Destra Sociale

Nuovo utente

Registr.:
    16 Gen 2015
    Antonio-Fiore copia x Telefree.gif In una situazione politica provinciale che può essere descritta con un solo termine, "confusionale", dove i continui stravolgimenti in un vecchio centro destra irremediabimente compromesso ed un cosidetto nuovo centro destra che pur di scalare i vertici del potere si è di fatto prostituito con gli avversari storici della sinistra, da sempre incapace, inconcludente ed irrilevante, l'unica soluzione e salvezza è preferire coloro che hanno fatto, fin dalle origini, della loro bandiera i valori sociali e la coerenza; per questo, il MSI Destra Sociale vuole rivolgersi a tutte quelle persone che hanno a cuore la vita sociale, economica e culturale della nostra provincia, così giovane eppure così ricca di storia e importante
    Personalmente, in tutti questi anni, nel mio ruolo di coordinatore provinciale del MSI Destra Sociale, ho sempre creduto in e sostenuto un progetto di ricongiungimento della destra nazional-popolare, ma, e non certo per mia volontà, almeno finora, non si è realizzato, e così, spinto dal senso di responsabilità verso i miei elettori e la cittadinanza fondana tutta, ho voluto partecipare alla più ampia coalizione di centro-destra, impegnandomi perchè ai cittadini sia garantità quella continuità di crescita che ha visto la città di Fondi, negli ultimi anni, trasformarsi da "Cenerentola" a "principessa" del territorio pontino.
    Pertanto, supportare l'amministrazione comunale vigente, ora, come nelle prossime amministrative, rimane la vera e unica soluzione e salvezza per Fondi, contro i "travestiti" della finta destra e la sinistra che mai nulla ha fatto e nulla mai farà, e la felice alleanza, tra gli altri partiti, tra MSI Destra Sociale e Forza Italia non può fare altro che rappresentare un modello vincente per una società sana, solida, moderna e vincente.
    In conclusione, come ebbi modo di annunciare mesi fa, io stesso sarò impegnato in prima persona, nelle prossime amministrative che si terranno a Fondi, per dare il mio contributo al benessere comune e contrastare chi finirebbe per disintegrare il tessuto sociale fondano in nome dei personali egoismi o per incapacità manifesta e conclamata: La politica - lo ricordino tutti - è servire i cittadini e non servirsi dei cittadini.

Antonio Fiore
    Coordinatore provinciale del MSI Destra Sociale

Condividi questa pagina