- - oggi pomeriggio 07/06 il Parroco della Chiesa di San Pietro di Fondi (grazie tantissimo), ha inviato (così mi è sembrato) ai fedeli il ss. messaggio: - abbandonare rivalità e ritrovare l'unita dei cristiani; dare meno importanza ai falsi simboli esteriori e ritrovare la vera fede; - ha richiamato diverse volte le parole del S. Papa; - durante la "comunione" visto la grande partecipazione di persone è stato costretto a dare la "comunione spirituale" poiché non bastavano le ostie; - ho notato la scarsa partecipazione dei fanciulli (benchè erano 3 le parrocchie che partecipavano alla cerimonia: S. Maria, S. Pietro, S. Francesco) che da pochi gg. avevano ricevuto la comunione (per la I volta); - benché annunciate ho notato la scarsa partecipazione delle varie e tante associazioni che pur esistono e operano a Fondi; - grazie per la presenza dell'ILL.MO Primo Cittadino di Fondi ( ma tutti gli altri politici ?... ) - - numerosa la partecipazione dei cittadini... semplice, spontanea, silenziosa, in ascolto... - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Fondi 07 giugno 2015 ----------------------------------- pace e bene francesco fusco - - - - post scritum : don Stefano "sembrava" un po' stanco ... - - - - -