Ennesimo successo della ROTTS del M° Bruno Romano, VII Dan kick e Maestro pugilato, alla prima tappa della "Maratona Marziale WTKA" con 23 medaglie conquistate con 23 Atleti, competizione valevole per la qualificazione ai Campionati Italiani assoluti che si terranno a giugno 2018 presso la città di Rimini. Questo il medagliere: -Francesco Scialpi, Argento; -Mario di pinto, Argento; -Francesco Conte, 4 classificato; -Daniele Talocco, Bronzo KL; -Gabriele Maggiacomo, Bronzo KL; -Valerio Frenda, Oro KL e Argento BL; -Gianluigi di Fazio, 4 classificato; -Prince singh, Argento KL, -Nicolò Lombardozzi, 4 classificato; -Di pinto Melissa, Argento KL; -Di pinto Alessia, Argento kL; -Emanuele Lambraia, Argento KL; -Matteo Tammetta, Oro KL; -Vincenzo Mastantuoni, Argento KL(infortunio); -Diego Di Maggio, Oro Kl Oro K1L; -Carlo Popolla, Oro kl; -Marco Pannone, Bronzo k1l; -Daniele Di Prisco, Oro kl e Argento k1l; -Mattia di Maggio, Oro BL e Oro KL; -Lorenzo Fiore, Oro KL; -Nila Masillo, Argento KL; -Andrea Vaticone, 4 classificato; -Linda Mastromanno, Oro Kl. "Ritengo di essere un privilegiato" ha commentato il M° Romano" ad avere un gruppo di agonisti così numeroso, coeso, vincente e invitto. Un elogio a tutti i miei atleti, al mio impagabile Staff Tecnico e principalmente ai miei più piccoli atleti che hanno disputato con forza ed onore la loro prima gara avendo solo 8 anni, cioè Francesco Scialpi e Mario Di Prisco. Loro, insieme ai miei circa 30 agonisti (tra cui figurano 5 Campioni Italiani e 3 Campioni Mondiali), sono la mia massima ispirazione e motivazione".